Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 16 maggio 2013

Preghiera contro i cattivi pensieri

Questa preghiera è stata scritta e pensata per tutti coloro a cui capita di avere dei cattivi pensieri, causati spesso dalla sofferenza e dalla fragilità. Pensieri che ci distolgono dalle realtà e che ci portano a commettere i peccati più gravi. Affidiamoci alla Madonna e recitiamo questa preghiera per riacquistare la fiducia in noi stessi e la voglia di vivere.
PREGHIERA: 
Madonna Miracolosa, ultimamente la mia mente è offuscata da tanti pensieri negativi. Attorno a me c’è solo il buio e nessun’altra via d’uscita. Trovo sempre il male in qualsiasi situazione possa capitarmi e faccio fatica a vedere il bene di chi mi circonda. Spesso non trovo la forza necessaria per affrontare il nuovo giorno e ho paura che possa succedere qualcosa di brutto anche alle persone a me care. Madonnina mia, ti chiedo umilmente, di potermi liberare da questa angoscia e da questo grande fastidio che porto dentro. Ti prego di intercedere presso tuo figlio Gesù, affinché tu possa portare questa mia preghiera e riuscire a guarire. Illuminami, togli dalla mia mente qualsiasi forma di pensiero negativo e proteggimi sotto il tuo manto. Per sempre riconoscente a te; non smetterò mai di dimostrarti la mia gratitudine. Amen

56 commenti:

  1. MADONNA MIA TU SAI NEL MIO CUORE IL MIO DESIDERIO DI ME E IL MIO CLAUDIO TI PREGO BENEDICICI E FA' CHE REALIZZIAMO IL SOGNO DI VIVERE INSIEME NEL RISPETTO E NELL'AMORE COME E GIA ' SIN DA ORA.. AIUTACI A CONCRETIZZARE IL TUTTO .. AMEN ORNY E CLAUDIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina aiutami liberami di qhesti brutti pensieri rasserena lamia mente fammi vivere in pace e tranqhillo ti prego

      Elimina
    2. Madonnina mia bella ti prego aiutami rasserena la mia mente togli dalla mia mente tutti I pensieri brutti ti prego aiutami stammi vicino ne o bisogho

      Elimina
  2. madonnina mia t prego aiutami proteggimi e non abbandonarmi

    RispondiElimina
  3. Ho paura ke questa parte di me negativa ke augura ttt questi brutti pensieri ai miei familiari nn se ne vada..xcio Madonna Mia se puoi aiutami tu a togliere qst tormento angoscia e tentazione ke ho dentro di me..lo spero .

    RispondiElimina
  4. Ti prego madonnina togli da me questi cattivi pensieri, prega con me tuo figlio Gesù affinche mi doni la fede vera, come quella che hanno avuto i santi.

    RispondiElimina
  5. Cara Madonna spero che mi ascolti e leggi queste righe vorrei che tutte le persone che soffrono di pensieri negativi ossessivi riescono a ritrovare la gioia di vivere un po più serenamente la prego Madonnina mi aiuta sto davvero male soffro sempre aiuta tutti noi da questo disturbo.

    RispondiElimina
  6. Madonnina aiutami a dimenticare e a vivere la vita in serenita'

    RispondiElimina
  7. Bellissima preghiera!!!!mi ha aiutato tanto ..sempre riconoscente a te!!!! Amen <3

    RispondiElimina
  8. Madonnina...ti prego aiutatami...ogni giorno mi vengono pensieri cattivissimi sugli altri ma imdesiderati...non ce la faccio più!
    Grazie...chiedo un aiutino per tutti gli altri che soffrono

    RispondiElimina
  9. Madonnina aiutami a liberarmi da tutti i pensieri negativi è proteggi tutti noi!

    RispondiElimina
  10. Madonnina Miracolosa aiutami ti prego ad allontanare questi brutti pensieri che mi ossessionano sulle persone a me più care.. mi stanno divorando! Aiuta tutte le persone ,che come me, soffrono . Amen..
    A tutti i commenti precedenti, abbiamo gli stessi problemi, che ne dite di aiutarci e di parlarne dei nostri pensieri confrontandoci?? .. DIAMOCI UNA MANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da qualche tempo ho dei bruttissimi pensieri......addirittura su DIO.....ti prego MADONNINA aiutami a cancellarli per sempre dalla mia testa.....non mi fanno vivere più bene....eppure prego tanto la CORONCINA DELLA MISERICORDIA E IL SANTO ROSARIO....AIUTO AIUTO....sono disperata.

      Elimina
  11. madonnina t prego mi affido a te aiutami sto x impazzire aiutami a tornare serena aiutami affinchè elimin tti questi brutti pensieri e a godermi questo periodo dl mia vita dv esserd il piu bello.aiutami solo tu puoi ti amo

    RispondiElimina
  12. Madonnina aiutami a togliermi questi cattivi pensieri che vivono in me ho bisogno del tuo aiuto perché a stare male ne siamo in due ho un bimbo in grembo che devo partorire tra due mesi ti prego aiutami mi affido in te

    RispondiElimina
  13. Ti prego proteggimi, mi ritrovo ad avere pensieri ossessivi che non riesco ad accantonare nonostante le cure tradizionali, mi sento in colpa perché la mia vita mi sfugge dalle mani!!!! Proteggi inoltre tutti i miei cari

    RispondiElimina
  14. O mamma celeste, io ti prego, aiutami a scacciare dalla testa e dal cuore i pensieri cattivi che mi ossessionano da due giorni e ti prego accogli sotto il grande manto me, la piccola vita che mi cresce in grembo e tutte le persone a me care e tutti coloro che ne hanno bisogno. Ti prego proteggi il mio piccolo tesoro, fa che non gli accada nulla di male e che nasca e cresca sano e puro di cuore. Aiutami ad essere come tu vuoi che io sia. Tua per sempre.

    RispondiElimina
  15. O, cara Santissima Madonnina, Allontana da me questi brutti pensieri che mi attanagliano il cuore e la mente. Sto molto male aiutami tu. tuo Mario.

    RispondiElimina
  16. Cara mamma celeste ti prego, proteggimi da ogni forma di male me e la mia famiglia e guidaci verso la porta del paradiso. Amen

    RispondiElimina
  17. Con questa preghiera "SANGUE DI GESU' SCENDI SUI MIEI PENSIERI " se ripetuta spesso, Gesu' e Maria ci doneranno la Pace della Mente

    RispondiElimina
  18. Madonnina mia toglimi i brutti pensieri dalla mia mente e ciò che ho dentro, io nn sono quella persona che la mia mente mi porta a dire, liberami la mente i pensieri brutti e fammi vivere nel modo giusto senza nessun problema è paura, ti chiedo perfavore toglimi tutti questi brutti pensieri che ho, e stammi vicino molto, fammi trovare una ragazza che mi ama e avere una famiglia che ci ameremo❤❤❤

    RispondiElimina
  19. MADONNINA CARA.... MADRE DI TUTTI NOI IN QUESTI PERIODI DI CAOS E CAMBIAMENTI PAURE E BRUTTI PENSIERI OCCUPANO LA MENTE DI TANTE PERSONE E ANCHE LA MIA ...LIBERACI DA OGNI TENTAZIONE E FORMA DI MALE E DA AZIONI NON GUIDATE DALL'AMORE ...PRENDI CON TE OGNI NUVOLA NERA E DISSOLVILA NELLA TUA LUCE E NEL TUO AMORE .....PROTEGGICI E ISPIRA IN NOI LA FORZA E LA FIDUCIA NECESSARIA PER CAMMINARE SULLA STRADA DELL'AMORE .... DONACI LA PACE NEL NOSTRO CUORE E LA SERENITA' NELLA NOSTRA MENTE.

    GRAZIE INFINITE PER TUTTI

    RispondiElimina
  20. ti amo madonnina mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. madonnina mai, fai scomparire per sempre dalla mia mente tutti i pensieri cattivi che io non voglio dalla mia mente, pensieri brutti verso la mia famiglia, proteggi i miei genitori i miei fratelli , proteggi fabio, che e' la persona che voglio bene di piu di tutti, proteggi la mia ragazza e il mio bambino che deve nascere, porteggi anche il figlio di massimo. ti amo madonnina mia. spero che mi aiuterai afarmi stare bene. a presto ti voglio bene

      Elimina
    2. madonnina mai, fai scomparire per sempre dalla mia mente tutti i pensieri cattivi che io non voglio dalla mia mente, pensieri brutti verso la mia famiglia, proteggi i miei genitori i miei fratelli , proteggi fabio, che e' la persona che voglio bene di piu di tutti, proteggi la mia ragazza e il mio bambino che deve nascere, porteggi anche il figlio di massimo. ti amo madonnina mia. spero che mi aiuterai afarmi stare bene. a presto ti voglio bene

      Elimina
  21. Aiutami madonnina mia ti prego sto male ho bisogno di eliminare dalla testa questi brutti pensieri, ti prego ti scongiuro aiutami.....

    RispondiElimina
  22. Ho anch'io rimuginazioni e pensieri ossessivi soffro molto psicologicamente e faccio soffrire gli altri.Fammi incontrare persone giuste che mi possano aiutare.Sono troppo sensibile e soffro per le cose degli altri e mi diventano angoscia. Neppure gli psichiatri hanno dato un nome alla mia malattia. In fede

    RispondiElimina
  23. Maddonina mia aiutami liberami la mia mente da questi brutti pensieri che mi ossessionano, fammi vivere in serenitá.... Amen

    RispondiElimina
  24. Madonna Mia,ho tanta paura.Non permettere che questi pensieri bruttissimi sul mio amore,sulla mia mamma,e su tutte le persone che amo si avverano.Fammi morire piuttosto.Madonna con Gesù e San Michele Arcangelo proteggi il mio amore e la mia mamma dal male.Ti Prego liberarmi e non permettere che succeda nulla si brutto.Ti amo Mamma proteggici

    RispondiElimina
  25. Madonnina proteggi mio papà che ne ha tanto bisogno!

    RispondiElimina
  26. Non sapevo che cosi tanta gente soffrisse del mio stesso disturbo......che la madonnina ci aiuti a stare meglio.....amen

    RispondiElimina
  27. Madonnina mia io penso che noi siamo delle persone speciali, io sono padre di una splendida, e meravigliosa, bambina eppure soffro da 3 anni di questi brutti pensieri orrendi e visioni incredibili. Però volevo dire che siamo speciali perché viviamo con tanta forza dentro e combattiamo ogni giorno contro questo mostro orribile, quindi non siamo pazzi anzi siamo de gli eroi e io sono sicuro che un giorno tutto questo nero lo farai sparire dandoci il sole per essere sereni e felici. Grazie Madonnina mia

    RispondiElimina
  28. Madonnina cara, ti prego aiutami a pensare positivo, ad apprezzare le cose belle della vita, a vivere senza la paura che possa accadere qulacosa di brutto ai miei cari. Ti prego, libera in particolare mia nipote dal pessimismo, aiutala ad essere positiva e ottimista sulla riuscita dei suoi obiettivi, nello studio e negli esami. Illumina la sua mente, il suo cuore. Con il tuo immenso aiuto infondile fiducia in sè stessa. Allontana da lei e dai miei cari ogni forma di male e l'invidia. Gon infinita gratitudine.

    RispondiElimina
  29. Sono una ragazza di 20 anni e anche a me è successo e succede di avere pensieri negativi... Se posso dare un aiuto a qualcuno di voi dico semplicemente: Abbiate fede! Non disperate... La vostra causa è già stata portata da Maria davanti al suo Figlio Gesù! Gesù guarisce da ogni male... Ma non temete nulla... Nella Bibbia c'è scritto 365 volte "non temere", spesso associato all'invito "abbi fede"... E nel nome di Gesù ogni cosa svanira'! Quindi con amore andiamo avanti sorretti dalla sua guida! Non dovete combattere la tentazione ma solo sfuggire ad essa distraendovi con occupazioni sante e affidandovi completamente a Dio! Vi consiglio anche l'efficace preghiera a Maria che scioglie i nodi e che riporto qui di seguito. Coraggio, noi apparteniamo a Cristo! :-):-):-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!! tu sei benedetta!!! io vorrei tanto imparare a sfuggire dal male ma nella mia testa sono i pensieri, poi non lavoro... spero in Gesù credo che mi può liberare lo spero presto io ho 30 anni beata te che a 20 già sai tutte queste cose..
      GRAZIE PREGA PER ME CRISTINA!!!

      Elimina
  30. Preghiera a Maria che scioglie i nodi

    Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto,

    Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati,

    perchè sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal tuo cuore,

    volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione,

    guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita.

    Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore.

    Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani.

    Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso.

    Nelle tue mani non c'è un nodo che non sia sciolto.

    Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d'intercessione presso tuo Figlio Gesù,

    mio Salvatore, ricevi oggi questo 'nodo' (nominarlo se possibile).

    Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre.

    Spero in te.

    Sei l'unica consolatrice che il Padre mi ha dato.

    Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie,

    la liberazione da tutto ciò che m'impedisce di essere con Cristo.

    Accogli la mia richiesta.

    Preservami, guidami, proteggimi.

    Sii il mio rifugio.

    Maria, che sciogli i nodi, prega per me.

    RispondiElimina
  31. Affidiamoci totalmente come un bimbo nelle braccia di Dio Padre!

    RispondiElimina
  32. Madonnina ,domani la serenità ev pace e prega per la mia famiglia

    RispondiElimina
  33. Madonnina libera dai brutti pensieri
    E liberami dal pensiero che molte persone cospirano contro di me..
    Fa che veda in gli altri il buono che c'è in loro ..
    Fammi pensare solo il bene
    MARIA REGGINA DEL CIELO aiuta tutta la mia famiglia e chi ne ha più bisogno.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  34. Cara Madonna aiutami a vivere serenamente senza questi brutti pensieri che ogni giorno mi affliggono. Grazie ♡

    RispondiElimina
  35. Madonnina , dolcissima madre aiuta il mio cuore disperato . Chiedo solo che il mio sogno di diventare mamma si realizzi. Mamma...tremo anche solo a scrivere questa parola meravigliosa.ti chiedo di intercedere per me.con ilcuore nelle mani mi affido a te.ti amo madonnina.

    RispondiElimina
  36. AIUTAMI LIBERAMI DAI PENSIERI TRISTI E SVALUTANTI!!! ABBI PIETA' DI ME

    RispondiElimina
  37. Madonnina mia miracolosa da piu d 7anni t porto cn me...esaudisci le mie preghiere come hai sempre fatto te ne sarò grata per tutta la vita♡♡♡♡

    RispondiElimina
  38. Maria Madre di Gesù e madre mia ti chiedo perdono per tutte le volte che ho dubitato della tua intercessione e ti chiedo di rendere vani i pensieri negativi che la mia mente crea contro gli altri (sopratutto le persone a me più care). Allontana ogni suggestione e influenza del maligno e trasforma ogni mio pensiero negativo in atto di amore amen

    RispondiElimina
  39. Madre celeste ti prego con tutto il mio cuore affinchè venga liberata da questo malessere e da questi pensieri ossessivi che assillano la mia mente...Io so che lui è l'uomo della mia vita per questo ti prego madre tu che tutto sai...Mi affido nella tue mani..

    RispondiElimina
  40. Santa Maria ti prego aiutami a non peccare piu. Nella testa ho continui pensieri negativi, e le tentazioni sono forti, io sono fragile non so fino a quando potrò resistere, ma con il tuo aiuto e quello di Gesù sono sicuro che questi pensieri impuri svaniranno. Santa madre di dio mi metto nelle tue mani.

    RispondiElimina
  41. Madonnina mia volevo chiederti aiuto ogni giorno sono sempre oppresso da brutti pensieri aiuta me e aaltri.amen

    RispondiElimina
  42. Madonnina libera tutti noi da questi brutti pensieri, che magari sono immaginare e non rispecchiano con il nostro vero io, il nostro io che Gesù vuole. Ti prego liberaci dal maligno e da questi pensieri che ci fanno stare male appunto perché non vorremmo mai essere come ci fanno credere i pensieri negativi..
    Amen, sia lodato Gesù cristo, il salvatore!

    RispondiElimina
  43. Madonnina mia aiutarmi a liberarmi dai brutti pensiero negativi e anche alle persone che ne soffrono. Penso cose negative sulla mia famiglia e sulla famiglia del mio ragazzo io non ero così voglio ritornare come ero una volta che non pensavo pensieri negativi aiutami tu Madonnina mia. Amen

    RispondiElimina
  44. Madonnina mia ascoltami per favore non voglio più avere pensieri negative su persone ke amo ho sofferto molto nella mia vita ho un brutto passato so ke non sono l'unica sicuramente sta chi avuto un passato più brutto del mio aiuta tutti gli amalati e le persone ke hanno questo mio problema non voglio il male di nessuno e penso sempre al negativo anche quando sto in compagnia del mio amato ke penso ke lui ha gli stessi difetti dei miei ex ke mi hanno fatto soffrire e ora ke ho trovato l'anima gemella sto avendo questi pensieri negativi e molte paure per favore madonnina mia aiutami.

    RispondiElimina
  45. O mamma mia celeste ti prego ogni istante guariscimi da questa depressione ti prometto che se riceverò questa grazia mi dedichero con tutto il mio cuore a persone che hanno bisogno aiutami proteggimi e dammi tanta forza di dimenticare tutto quello che mi passa per la testa che non mi fa vivere . Ti prego guariscimi Amen

    RispondiElimina
  46. Madre sto affrontanto un periodo di angoscia di buio interiore vorrei che con il tuo aiuto si risolva tutto e che ritorni la luce in me e della mia famiglia.allontanami da pensieri e gente cattiva ti prego madre abbi cura di me....ave maria piena di grazia il signore e'con te'tu sei ka benedetta tra le dinne benedetto il frutto del tuo seno Gesu'santa maria madre di Dio prega per noi peccatori addesso e l ora della nostra morte amen..

    RispondiElimina
  47. Madonnina mia liberami proteggimi da questo periodo buoio di pensieri negativi che tu gia sai . Spero che vegli su di me al fine di vederli risolti con la tua preghiera di grazia...grazie madonnina confido in te

    RispondiElimina
  48. Madonnina mia ascoltami per favore liberami da questi brutti pensieri negativi e tutti quelli che ne soffrono.Liberami dal pensiero che gli altri cospirano su di me fammi vedere il bene negli altri dammi la forza ,ti prego guariscimi. Proteggi la mia famiglia.
    Amen

    RispondiElimina
  49. Madonnina mia liberami dalla solitudine e dalle derisioni, scaccia i miei pensieri cattivi e donami finalmente la felicità di una famiglia tutta mia.
    Proteggi mia madre e mia sorella e tutte le persone che mi vogliono bene

    RispondiElimina
  50. Vergine Maria ,aiutami a scacciare ogni pensiero cattivo specie verso le persone che amo .vengono pensieri come se augurassi cose cattive che nel mio profondo cuore non desidera .vergine Maria somo stanca di questi pensieri che mi assillano la mia mente.Aiutami a trovare invece la persona della mia vita e di costruire famiglia. Grazie vergine madre spero che mi aiuterai

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...