Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 29 aprile 2013

Programma - Coming soon "FESTA DELLA MADONNA MIRACOLOSA"

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il “PROGRAMMA – FESTA DELLA MADONNA MIRACOLOSA” ; tutte le manifestazioni inserite inizieranno il 22 e termineranno il 31 Maggio. A breve uscirà online tutto il programma con le varie date e i vari dettagli. E’ il primo anno che viene organizzato un programma vero e proprio, per tanto voglio ricordare a tutti i fedeli, a tutti i devoti e ai numerosi visitatori che ogni singola manifestazione inserita nel programma dev'essere vissuta come un cammino spirituale, fatto di fede e devozione,  per arrivare al giorno dedicato alla Madonna Miracolosa.

10 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca questo programma, l'anno scorso ho seguito l'ottava dedicata alla Madonnina. Davvero grazie a chi svolge questo lavoro con devozione e una preghiera rivolta alla Madonna Miracolosa per tutti coloro che hanno bisogno del suo aiuto.

    RispondiElimina
  2. Questo sito di mese in mese diventa sempre più importante, lo seguo da due anni a questa parte, quando era ancora agli inizi e a distanza di due anni é diventato un pilastro per tutti noi Cristiani. Questa Madonnina Miracolosa é davvero la più pregata e la più venerata da tutto il web.

    RispondiElimina
  3. Spero che almeno in occasione della festa, questa Madonnina Miracolosa possa rimanere esposta in qualche chiesa d'Italia in modo tale da poter essere venerata anche di presenza.

    RispondiElimina
  4. ganzo!!!! spero di aprteciapre anchio in qualkche modo è semrep + bello questo sito

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai visto un sito religioso così affollato di gente, ci sono persone che vengono a pregare questa Madonnina da ogni parte del mondo... Spero possa portare alle famiglie e a tutti coloro che la venerano tanta serenità.

    RispondiElimina
  6. E' il primo sito che visito e che consoco dove si possono lasciare commenti e opinioni e pregheire per me questo è molto importante lo sottolineo aggiungo che secondo me sarà ancora + affllllato di come è adesso e spiego il perché : quando per caso lo conosciuto cercavo delel cose e lo trovato non sapevo che cosa era ma ho linkato e adesso sono qua la stessa cosa mi è succesa su altri motori di ricerca quindi se trovarlo ès tato facilee e consocerlo e apprezzarlo e amarlo non lo .. cpaite cosa intendo vero???

    RispondiElimina
  7. Mi domando perchè non lo consociuto prima quesot meraviglioso sito..comunque adesso sono qua

    RispondiElimina
  8. Questo sito é popolarissimo in tutti i motori di ricerca perché siamo stati noi, gente comune che naviga su internet a farlo diventare uno dei primi; di conseguenza se la gente lo visita il motivo principale é alla base, cioè nella serietà di chi lo gestisce. ecco perché lo trovate ovunque.

    RispondiElimina
  9. ma per fare una donazione o un'offerta a questa Madonnina Miracolosa per grazia ricevuta, come devo fare? esiste un modo per poter dare dei soldi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo alla domanda fatta in merito alla "DONAZIONE":
      Ad oggi, non è possibile fare nessun tipo di offerte o donazioni su questo sito (una mia libera scelta) l'unica cosa che posso consigliarle, è quella di portare in chiesa i soldi promessi alla Madonna Miracolosa.

      Elimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...