Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 28 aprile 2013

Preghiere per la PRIMA CONFESSIONE, PRIMA COMUNIONE, CRESIMA

Prima Confessione:
Grazie, Gesù, che mi offri il perdono del Padre, Tu cancelli i miei peccati e mi doni nuovamente l’amicizia con te, con il Padre e con lo Spirito Santo. Tu mi tratti con amore come hai trattato Zaccheo, la Maddalena e tutti i peccatori pentiti. Aiutami a diventare buono per amore di te che sei morto per noi. Aiutami a diventare buono e rispettoso verso i miei cari e verso tutte le persone che incontro. Grazie.

Prima Comunione:
Grazie, Padre nostro, per il dono della prima Comunione. Nella Comunione Gesù viene in noi facendosi nostro cibo. Aiutami a comunicarmi sempre bene, con il cuore e l’anima pura dal peccato e piena di riconoscenza e di amore per Gesù, e di desideri di bene per i miei cari e per il mondo intero. Amen
CLICCA QUI PER LEGGERE LA Preghiera e Canto per la PRIMA COMUNIONE

Cresima:
O Santo Spirito, amico della nostra vita, tu che sei venuto a me con i tuoi doni, rendimi perfetto figlio del Padre. Fache veda le cose, le persone, le situazioni, il mondo, la vita con la tua sapienza e il tuo amore. Aiuta tutte le persone della terra a crescere nell'amore di Dio e tra loro. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...