Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 1 aprile 2013

Lunedì dell'Angelo: Apparizione dell'angelo al Sepolcro

Il lunedì dell'Angelo (detto anche lunedì di Pasqua o, impropriamente, Pasquetta) è il giorno dopo la Pasqua. Prende il nome dal fatto che in questo giorno si ricorda l'incontro dell'angelo con le donne giunte al sepolcro.

Il Vangelo racconta che Maria di Magdala, Maria madre di Giacomo e Giuseppe, e Salome andarono al sepolcro, dove Gesù era stato sepolto, con degli olii aromatici per imbalsamare il corpo di Gesù. Vi trovarono il grande masso che chiudeva l’accesso alla tomba spostato; le tre donne erano smarrite e preoccupate e cercavano di capire cosa fosse successo, quando apparve loro un angelo che disse: “Non abbiate paura, voi! So che cercate Gesù il crocifisso. Non è qui! È risorto come aveva detto; venite a vedere il luogo dove era deposto” (Mt 28,5-6). E aggiunse: “Ora andate ad annunciare questa notizia agli Apostoli”, ed esse si precipitarono a raccontare l’accaduto agli altri.

152 commenti:

  1. Pregate la Coroncina della Divina Misericordia ogni giorno con devozionr Gesu' vi concedera' cio' chr chiedete. Pregate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego per mio padre e mia mamma affinché possano guarire dalla loro malattia, ridona a tutti e due la salute ti prego.

      Elimina
  2. Prego per me e per mio marito che la Madonnina miracolosa faccia il miracolo di farlo tornare da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di cuore che la tua preghiera venga esaudita. Anche io prego xchè uns persona torni da me.. spero con tanta fede che la Madonnina e il Signore esaudiscano le nostre preghiere.

      Elimina
    2. prego per mio fratello che e'in ospedale madonnina mia fai tornare a casa mio fratello sano e salvo per favore guariscilo aspettiamo il suo ritorno a casa

      Elimina
    3. Madre Santa e Gesù vi prego fate che la tac di mio marito vada tutto bene...amen

      Elimina
  3. Maria, ti prego di proteggere la mia famiglia. Ho tre bambini piccoli e un marito che accecato dall'egoismo non riesce a vedere i doni che la vita gli ha riservato. Ha la salute, il lavoro, tre figli meravigliosi e una moglie che lo ama. Ma continua a lamentarsi e a trascurare i suoi affetti inseguendo come un ragazzino una libertà che seminerà solo dolore e distruzione. Da due anni è perso nel suo egoismo e nel suo malessere, ti prego illumina la sua strada, fai che capisca che cosa sta distruggendo. Fai che ritorni l'uomo buono, generoso, affettuoso, premuroso che ho conosciuto. Donagli la pace dell'anima. Proteggi i miei bambini e aiutami ad essere una brava madre, sono talmente disperata che mi mancano le forze. Aiutami Maria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invoca ogni giorno il sangue di Gesù su di lui e invoca lo spirito santo e vedrai col tempo dei cambiamenti .... coraggio Gesù è con te ....prega tanto e accostati alla confessione e comunione

      Elimina
  4. Madonnina tu che tutto puoi ascolta il mio cuore concedimi quello che desidero.Abbi pieta'di me,amen!

    RispondiElimina
  5. Ti prego di salvare mia madre che sta in ospedale e tu sai quanto sta male per favore non chiedo altro solo questo

    RispondiElimina
  6. Madonnina mia e Gesù aiutate un amico speciale voi sapete di cosa ha bisogno sia fatta la volontà del padre

    RispondiElimina
  7. Madonnina rafforza la mia fede e aiutami ad avere la serenita' pscologica

    RispondiElimina
  8. Non date retta alla testimonianza del dr drokosu01@gmail.com. È una bufala. Io sono stata derubata

    RispondiElimina
  9. Madonnina cara...tu sai quanto ti voglio bene. ..ti prego con tutto il mio cuore di stringere tra le tue braccia il mio papà malato di cancro. ..Te lo affido e so che tu lo proteggerai...Se puoi...guariscilo! Sarebbe il dono più grande e indimenticabile! Spero e confido in te! Lory

    RispondiElimina
  10. Madonnina cara, ti prego proteggi la mia famiglia e la mia relazione dal male e dai nemici, donaci la serenità e la felicità che tanto cerchiamo.
    Proteggi la mia relazione, facci restare assieme per sempre e allontana tutte le persone che vogliono dividerci, che niente e nessuno ci divida MAI!!!! grazie e Amen

    RispondiElimina
  11. Madonnina ti prego, riporta mio fratello sano e salvo a casa! Fai questa grazia alla nostra famiglia.

    RispondiElimina
  12. Tu sai cosa stiamo passando, i medici dicono di tutto è di più è noi ci disperiamo... concedici la grazia... fai tornare a casa Carlo sano e salvo... E che questa rimmarrà solo una delle tante esperienze che la vita ci riserva... Confido nell'aiuto di San Giuseppe Moscati ... Sa grazie <3

    RispondiElimina
  13. ti prego aiutaci...mandaci segni positivi. Guariscilo... Facci la grazia...basta sofferenze <3 ascoltateci!

    RispondiElimina
  14. Ti prego Madonnina aiutami non mi abbandonare!

    RispondiElimina
  15. Ti prego madonna fammi uscire da questa depressione. non ce la faccio piu aiutami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego madonna aiutami non resisto piu schaccia questa depressione voglio ritornare ad essere felice e soridere perché. la vita e bella e voglio benedire la mia famiglia e tutti ti amo madonna

      Elimina
    2. Vai in una messa di guarigione e avrai dei benefici ....prega tanto Gesù e Maria e fai delle comunioni frequenti

      Elimina
  16. Ti prego madonna aiuta mio cugino Alessandro da questa malattia rara ti supplico una grazia per lui io soffro. di depressione ma prima o poi ne uscirò ma lui la cosa e molto complicata dio benetica lui la sua famiglia e tutte. le persone del mondo vi voglio bene a tutti specialmente mia moglie e i miei tre figli ti amo madonna

    RispondiElimina
  17. Ti prego madonna aiuta mio cugino Alessandro da questa malattia rara ti supplico una grazia per lui io soffro. di depressione ma prima o poi ne uscirò ma lui la cosa e molto complicata dio benetica lui la sua famiglia e tutte. le persone del mondo vi voglio bene a tutti specialmente mia moglie e i miei tre figli ti amo madonna

    RispondiElimina
  18. Ti prego Dio, aiuta Marcello a trovare se stesso e la sua strada. E dagli il lavoro che vuole tanto e che merita davvero. Se puoi, fai tornare il mio amore da me...

    RispondiElimina
  19. Ti prego aiutami!! Fammi la grazia!!

    RispondiElimina
  20. Ti prego Madonna cara dona serenità alla nostra famiglia se puoi vorrei tanto trovare una persona di cui innamorarmi e che lui mi ami veramente e vorrei tanto poter cambiare contesto lavorativo che mi toglie tranquillita'. Ti chiedo con tutto il mio cuore ed in ginocchio questa grazia. Ti sarò sempre devota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prega tanto e accostati ai sacramenti : confessione e comunione e chiedi l intercessione di S Giuseppe il quale ti manderà presto uno sposò ideale che ti ami e ti rispetti

      Elimina
  21. preghiamo e tettu le famiglie bisognose in particolare la mia evangelizziamo la parola del Signore lui e forte preghiamo tanto lui ci ascolta GESU abbiamo sete dacci la tua acqua viva d'amore cosi ci dissetiamo del tuo amore

    RispondiElimina
  22. preghiamo x mia sorella Valentina la guarigione e x tutti gli amnalati e avviciniamoci sempre di più a Cristo amen

    RispondiElimina
  23. Ti prego Madonnina fammi la grazia tanto attesa! Proteggi la mia famiglia fa che resti unita

    RispondiElimina
  24. Ti prego Gesù mio aiutami ad avere questo figlio tanto atteso.. ormai sono 5 anno sto perdendo tutte le speranze e le forze per andare avanti..non so più cos altro fare..ti scongiuro se puoi aiutami tu :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn perdere la speranza il signore è grande .porta una preghiera a fra modestino. Confratello di Padre Pio ti ascolterá nn ti conosco ma prego x te

      Elimina
    2. Chiedi l intercessione di Sant Anna .che era la madre di Maria....lei non poteva avere figli ma in età quas anziana Dio le donò Maria la mamma di tutti noi .Anna perseverava nella preghiera e chiedeva con umiltà al Signore ...lui la esaudì mirabilmente

      Elimina
  25. Ti prego Gesù mio aiutami ad avere questo figlio tanto atteso.. ormai sono 5 anno sto perdendo tutte le speranze e le forze per andare avanti..non so più cos altro fare..ti scongiuro se puoi aiutami tu :(

    RispondiElimina
  26. Gesu' mio ti prego concedi mi la grazia di avere un figlio..donamelo ti prego..ormai sono cinque anni che ci provo e sto perdendo tutte le speranze e le forze necessarie per andare avanti..non so più cos altro fare o cosa inventarmi.. ti scongiuro Gesù se puoi non dimenticarti di me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recita la coroncina della divina misericordia ....accostati alla confessione e comunione e mettiti sotto il manto di Maria ...lei non ti abbandonerà

      Elimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Madonnina mia ti prego sono tanti mesi che non sto bene aiutami a togliermi queste ossessioni che mi tolgono completamente la serenita' concedimi la grazia ti supplico sono l' unica donna della famiglia e non posso permettermi di ammalarmi aiutami e ti pteghero' per sempre grazie pet tutto quello che mi hai concesso fin ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina ti prego aiuta a mia mamma che è ammalata di cancro i dottori nn ci danno speranze ti scongiuro fai un miracolo ti prego aiutatemi amen

      Elimina
  29. Signore mio sei con me sempre...ti prego Dio mio dal 10 maggio sto vivendo un incubo bruttissimo e tu lo sai...ti invocherei ogni momento della giornata se avessi il tempo, ti prego fa che Sergio possa tornare a camminare...per te che niente è impossibile...ti prego aiuta il mio ragazzo...che solo grazie a questa disgrazia, ho capito quanto ci amiamo...ma ti prego Signore mio, con l intercessione della Vergine Maria, illumina e salva il mio grande amore...grazie mamma e papà. .

    RispondiElimina
  30. Madonnina mia ti prego aiuta mio fratello ne a tanto bisogno .io nn so più cosa fare ..........pregate x lui .......Padre Pio benedici la sua casa .....

    RispondiElimina
  31. Fra modestino ho avuto la gioia l'amore e la tua benedizione nel mese di luglio 2008 .da li mi accompagna passo passo .....la fede e la speranza nn va mai persa .Pregate insieme a me ...........

    RispondiElimina
  32. Gesù tu mi hai donato la gioia della gravidanza...ma troppo presto si è interrotta.ora sono qui di nuovo a supplicarti ,di mandarmi questo figlio che tanto desidero ...ti prego gesù esaudiscimi

    RispondiElimina
  33. Gesù aiutami ad accettare e perdonare mio marito che mi ha lasciato un anno fa. Vorrei tanto che tornasse da me che la mia famiglia si runisse ma se questo é il mio destino fa' che io lo possa dimenticare. ti prego.

    RispondiElimina
  34. Gesù ti prego ascolta il mio cuore tu sai la grazia ke desidero .prego e ringrazio ognj giorno .Sia fatta la tua volontà .

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Con grande fiducia in Gesu' e con la preghiera ho ottenuto piccoli miracoli quotidiani, credetemi😍

    RispondiElimina
  37. Madre mia affido a te la mia bella famiglia. Proteggici in ogni istante, tieni lontane le malelingue che tanto offendono e feriscono il cuore e l'anima dell'umanità e di Nostro Signore. Amen

    RispondiElimina
  38. Vi chiedo di pregare per questo nostro amico che si trova in rianimazione da 55 giorni preghiamo che torni tra la sua famiglia e che sia solo un brutto ricordo. Amen 🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIGNORE TI PREGHIAMO E SUPPLICHIAMO PENSA TU A QUEST UOMO RIPORTALO A CASA DALLA SUA FAMIGLIA ,GRAZIE

      Elimina
  39. Ti prego o mio Signore, mia forza mia speranza, vita mia,ancora una volta imploro il tuo aiuto a te mi affido tutti i giorni della mia vita e a te affido le persone che amo, veglia continuamente su tutti loro..ora piu' che mai abbiamo bisogno di te salvaci dai tanti mali di questa terra ..AIUTACI ..perdona le nostre le nostre coLpe donaci tutto cio' che serve per superare questi difficili momenti ,ascolta i nostri cuori Signore mio ed esaudisci le nostre preghiere,PENSACI TU CONFIDO IN TE Signore ti amo ,GRAZIE

    RispondiElimina
  40. Gesù', Madonna madre di Dio, ti prego di aiutare mia madre a ristabilirsi da questa malattia aiutami, abbiamo bisogno della sua presenza ancora per un po' di tempo, adesso non è il momento giusto per lasciarci,per lasciarmi, ti prego di esaudire questa preghiera, Madonna madre di DIo tu che sofferto durante lla crocefissione di Gesù' , ------/------ Mamma non mi lasciare adesso ti prego chiedi a Gesù, e alla Madonna di lasciiarti ancora con noi, con me , abbiamo bisogno di te del tuo amore della tua presenza,

    RispondiElimina
  41. Madonnina madre della vita prega per noi in questo momento così difficile amen 🌹 proteggi il nostro amico Salvatore in questo momento così difficile amen 🌹

    RispondiElimina
  42. Ti prego Maria, aiuta il bambino di dieci anni che ho conosciuto per lavoro a guarire dalla tremenda malattia oncologica che lo ha colpito. Aiuta tutte le mamme ad affrontare le malattie dei propri figli. Una preghiera per tutti i bimbi malati

    RispondiElimina
  43. Cara Madonnina ti chiedo disperatamente di concedermi la grazia che ti chiedo tutti i giorni nella preghiera,tu che tutto puoi ti prego esaudisci le nostre preghiere amen.

    RispondiElimina
  44. Ti prego Madonnina ti chiedo umilmente di aiutare a guarire la mia povera nonnina....Amen

    RispondiElimina
  45. Ti prego signore mio aiutami,ho tanto bisogno d te sai ke ormai sn quasi 7 anni ke cerchiamo d avere un figlio ma ancora niente ti prego qst mese stiamo provando cn l'inseminazione assistita e t kiedo di aiutarmi nn c'è la faccio più dp qst nn possiamo fare più nnt xke economicamente nn c'è la facciamo ti prego aiutami concedemi il dono della maternità ti prego nn t scordare d me ascoltami prego tutti i giorni

    RispondiElimina
  46. Madonnina ti prego di aiutarmi ti supplico in ginocchio non ho più le forze x andare avanti, fa che Dani trovi un lavoro , sciogli i nodi che intralciano in famiglia ad avere un po di pace e serenità. Sia fatta la tu volonta Madonnina Mia.

    RispondiElimina
  47. Sono in ospedale ad assistere mia suocera Anna madonna bella e tutti voi pregate per un miracolo ...io ho una fede enorme ma prima ho perso mio padre poi la nonna ed una zia cara ed ora mia suocera tutti sessantenni...vi prego vi supplico pregate con me

    RispondiElimina
  48. Proteggi la mia famiglia madonnina mia

    RispondiElimina
  49. Madonnina fa che trovi presto un bravo ragazzo mia figlia aiutala proteggila tu grazie madre celeste

    RispondiElimina
  50. O Santa Vergine Maria, Regina della Pace.
    Sono qui a chiedete aiuto per la mia anima sofferente e peccatrice, e nello stesso momento non mi sento il diritto di chiederti niente quanto ci sono persone molto più bisognose di me. Ma purtroppo in questo momento della mia vita non sto vivendo un bel momento dovuto alla perdita di un mio fratello e del mio lavoro. Di chiedo umilmente di farmi accettare con forza e serenità le mie pene e sofferenze per il vene dei miei due figli e quella della mia AMATA moglie. Di chiedo perdono per le mie arroganze e debolezze da peccatore di pregare per me finché possa tornare sereno il mio cuore e la mia anima, in modo da poterla trasmettere ai miei cari.

    RispondiElimina
  51. Recito spesso qst preghiera nella speranza che qlc di bello possa succedere nella vita, ma niente! Non vedo luce e la tristezza mi pervade persino l'anima. Prima pregavo per ricevere una grazia, ora prego soltanto Dio di farmi accettare la sua volontà! Non ha senso chiedere, se lui non vuole!!!!!! Ho letto molti dei vs commenti, nella speranza di vedere che la preghiera funzioni : ahimè non vedo riscontri positivi!!! Continuerò a recitarla fino a quando avrò ancora fiducia .....

    RispondiElimina
  52. Ti prego carissimo Gesù di non abbandonarmi anche se sono spesso lontana da Te; Tii prego per intercessione della tua santissima madre di salvare il mio matrimonio ormai al capolinea e di riportare l'amore tra me e mio marito; io ce la metterò tutta.
    Grazie Gesu

    RispondiElimina
  53. Per chi voleva trovare un riscontro positivo alle preghiere : sono certa di essere stata ascoltata dalla madonna almeno un paio di volte nella mia vita ,occorre che le nostre richieste non siano futili e poi occorre la perseveranza anche quando sembra che nessuno ci ascolti,ancora occorre che anche l'uomo faccia la sua parte per quanto di buono e giusto desideri

    RispondiElimina
  54. Madonnina mia ti prego accogli la mia preghiera aiutami .proteggi la mia famiglia la mia casa Grazie madre celeste

    RispondiElimina
  55. Madonnina mia, mi sento tanto punto,accerchiato e tentato,non vedo nulla davanti a me...domani tuo figlio,e con lui il suo spirito e tutto in me sarà nuovo.Grazie. ..

    RispondiElimina
  56. Mia figlia ha tanto bisogno di te madonnina mia bella aiutala prima che sia troppo tardi ...ti supplico toglile questi brutti pensieri dalla mente falla vivere la sua vita serena ti prego ascoltami ed esaudiscimi porta la mia supplica a tuo figlio Gesù andami un segno tranqillizza lei e me in questo momento così brutto

    RispondiElimina
  57. Mia figlia ha tanto bisogno di te madonnina mia bella aiutala prima che sia troppo tardi ...ti supplico toglile questi brutti pensieri dalla mente falla vivere la sua vita serena ti prego ascoltami ed esaudiscimi porta la mia supplica a tuo figlio Gesù andami un segno tranqillizza lei e me in questo momento così brutto

    RispondiElimina
  58. Mamma nostra ascolta le nostre preghiere noi abbiamo bisogno di te
    Ti supplico affinché mio padre possa trovare un lavoro,oppure io.ma ti prego non lasciare che la mia famiglia vada in rovina
    Ti prego donaci la possibilità di portare qualcosa a casa
    Non ci lasciare soli
    Ti affido anche tutte le persone malate donagli tanta forza a loro e ai loro cari
    Gesù Maria confido in voi❤️

    RispondiElimina
  59. Benedici Ambrogio, aiutalo a riprendersi da questo brutto momento. Io so che ce la può fare ma aiuta lui e chi gli sta attorno a non perdere la speranza, a non mollare. È dura e ci vorrà un po' di tempo ma col Tuo aiuto lui tornerà a casa.. rendigli la voglia di vivere e rasserena tutti in modo che possano dargli la forza che gli serve. Grazie.

    RispondiElimina
  60. Madonna miracolosa concedimi la grazia.

    RispondiElimina
  61. Madonnina mia intercedi presso il tuo amatissimo figlio fa che si compia il miracolo che vi chiedo. Io prometto di non deluderti più e accresci sempre di più la mia fede per me e per la mia famiglia. Amen

    RispondiElimina
  62. Mamma mia . . ascolta la mia preghiera ..

    RispondiElimina
  63. Ti supplico vieni in mio o in nostro aiuto . tu sai cosa voglio dire. Non ho piu forze ..non ho piu speranza..non ho piu futuro... Ti scongiuro ... Aiutami ..

    RispondiElimina
  64. Ti prego Gesù ascolta tutte queste persone che ti chiamano nel loro dolore. Tu sei la loro speranza, come anche sei la mia.. non dimenticarti di me. Grazie.

    RispondiElimina
  65. Ti scongiuro Padre nostro volgi i tuoi occhi a noi.
    Soccorri tutte le persone bisognose ...
    E se puoi aiuta anche me. Sono sola. E tu sai.
    Ame

    RispondiElimina
  66. Gesù ti chiedo questa grazia e prego per mia Sorella e il mio nipotino.... Affinché tu Gesù possa proteggerli da suo marito non che padre del bambino... Fai che non alza più le mani su di l'oro e che diventa più innamorato di l'oro... Ti prego Gesù proteggili la mia Sorellina ha molta paura per lei e il suo piccolo.... Aiutatemi a pregare per mia Sorella e mio nipote ....AMEN

    RispondiElimina
  67. Gesù ti prego fammi incontrare una fedele donna caritatevole cattolica speciale che mi farà compagnia per tutto il resto della mia vita...Amen

    RispondiElimina
  68. Gesù ti prego fammi incontrare una fedele donna caritatevole cattolica speciale che mi farà compagnia per tutto il resto della mia vita...Amen

    RispondiElimina
  69. Gesù, Maria e a tutte le anime sante e pure figlie di Dio....come tutti noi,ma solo loro i veri riconosciute da Dio... io,con la fede che mi è possibile vi prego di esaudire il mio desiderio e manterro' le mie promesse, se ciò non avenisse saprei delle conseguenze. Ma con questo recito 3 ave marie per tutte le persone che hanno commentato prima di me e per le grazie che chiedono, sicuramente più importanti delle mie.
    Amen.

    RispondiElimina
  70. Gesù nostro padre aiutami a guarire dalla droga e manda a me e alla mia famiglia la pace perchè da anni sto vivendo l'inferno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro con tutto il cuore di guarire e di trovare illuminato il tuo cammino! Che il Signore posaa darti la forza di trovare la tua pace!

      Elimina
    2. Invoca ogni giorno il sangue di Gesù e fai comunioni frequenti ...prega tanto perla ogni giorno con Gesù lui ti ascolta aggrappati a lui e ti darà la forza di uscire da questo tunnel ....così troverai la luce dentro di te .Vai in Calabria alla Madonna dello Scoglio

      Elimina
  71. Gesù non sono degna di nulla per tutto il male che ho commesso, ma con il cuore a pezzi ti supplico di ascoltare il mio pianto. Tu sai tutto ti prego aiutami con la mia famiglia. Grazie mio buon Gesù. Aiuta tutti coloro che ti chiedono la grazia aiuta tutti noi. Grazie mio Gesù.

    RispondiElimina
  72. Signore illumina la mia strada e ti chiedo la mia grazie affinché io possa trovare la mia pace! Madonna mia ti prego di capire la mia scelta!

    RispondiElimina
  73. Non sono degna di nulla lo so ma se puoi perdonami e donarmi la gioia del miracolo che ti ho chiesto. È tanto che prego aiutami, grazie Signore Gesù ti amo. Aiuta tutti coloro che soffrono. Grazie mio Buon Gesù

    RispondiElimina
  74. Non sono degna di nulla lo so ma se puoi perdonami e donarmi la gioia del miracolo che ti ho chiesto. È tanto che prego aiutami, grazie Signore Gesù ti amo. Aiuta tutti coloro che soffrono. Grazie mio Buon Gesù

    RispondiElimina
  75. Mamma cara aiuta me e tutta la mia famiglia. Convertì mio marito. Ti supplico grazie Madonna mia.

    RispondiElimina
  76. Signore sono una mamma e moglie disperata.Ti pregò fai che mio figlio diventi un uomo saggio pieno d'amore e la rabbia che ha dentro di lui si trasformi in dolcezza. Te lo affidò a te o Signore. Io sono una mamma che non riesce a trovare le parole giuste per farle capire che non va bene come si comporta, Aiutaci Gesu'.Senza di te non e'vita

    RispondiElimina
  77. MAMMA DEL CIEL AFFIDO A TE LA MIA PREGHIERA PROTEGGI TU LA MIA FAMIGLIA E IL MIO MATRIMONIO.confido in te

    RispondiElimina
  78. Madonnina santa ti supplico ascolta la mia preghiera e da tempo che chiedo una grazia aiutami add avere quella serenità che da troppo tempo aspetto tu sai già cosa ti chiedo .

    RispondiElimina
  79. Aiutami Madonnina Dolce aiutami in tutti aiutami ad afftontare igni kosa e fa ke quests kattiveria vada via x sempre

    RispondiElimina
  80. Vi amiamo amiamo Dio gli Angeli i Santi Gesù amiamo te Mammina bellissima proteggi e concedi le grazie a tutto il prossimo e le nostre famiglie e noi grazie per averci donato la fede Vi amiamo tanto amen salvatoremaria

    RispondiElimina
  81. Ti prego Madonnina mia guarisci il mio papa'. Ti prego fa' che non ci sia niente e che tutto vada bene!

    RispondiElimina
  82. Ti prego ancora Madonnina cara, fa' che mio marito guarisca e che vada tutto bene!

    RispondiElimina
  83. Aiuta la mia mamma la vogliamo ancora a casa con noi

    RispondiElimina
  84. Aiuta la mia mamma la vogliamo ancora a casa con noi

    RispondiElimina
  85. Aiuta la mia mamma la vogliamo ancora a casa con noi

    RispondiElimina
  86. Aiutami madonnina mia..guarisci mio zio da questo brutto male

    RispondiElimina
  87. Madonnina miracolosa ti prego con tutto il cuore che tu possa aiutare i miei figli sai a cosa mi riferisco..il signore mi ha aiutato tantissimo e lo ringraziero a vita ma ora aiuta i miei figli ti ringrazio con tutto il cuore

    RispondiElimina
  88. Ti prego fa che la mia bimba che deve nascere sia sana e non abbia ciò che è risultato dalle analisi. Fa che quelle analisi siano sbagliate, fa che riceviamo un miracolo. Grazie

    RispondiElimina
  89. Madonnina mia, da oggi inizio con fiducia e col cuore questa preghiera che recitero' per un mese, Ti pregò aiutami con la Tua potentissima intercessione Tu che sei la nostra Mamma Celeste. Gesù ti prego Signore perdonami, ti chiedo veramente scusa per tutto, liberami dal male e dal peccato e dammi una Fede forte e viva. Ti supplico di concedermi questa grazia. So che non lo merito. Perdonami Signore. Te lo chiedo per il Tuo sacro cuore e per le Tue sante piaghe, guariscimi da questa malattia terribile e rara incurabile. Gesù confido in Te. Madonnina mia aiutami Tu. Grazie <3

    RispondiElimina
  90. Pregate per la mia nonnina che é in ospedale. Forza nonna forza forza che c'è la farai ...... Madonna salva mia nonna

    RispondiElimina
  91. Pregate per la mia nonnina che é in ospedale. Forza nonna forza forza che c'è la farai ...... Madonna salva mia nonna

    RispondiElimina
  92. Madonnina miracolosa, ti chiedo di esserci vicino in questo difficile momento! Dacci Buon esito per ciò che attendiamo e fammi superare tutto!! Aiuta mio marito a trovare la serenità e proteggi la mia famiglia!

    RispondiElimina
  93. Madonna mia proteggi mia mamma e tutti i miei cari.ti amo <3

    RispondiElimina
  94. Madoninna mia prega per me, salva il mio piccolo, non deve morire Ti prego, mi affido a te con fiducia. Gesù pietà di me

    RispondiElimina
  95. Madonnina mia, te l'ho affidato a te il mio piccolo, ti prego fà che si salvi e migliori e stia bene. Prega per me santa madre di Dio. Ottienimi la grazia. Grazie. �� fà che non muoia (

    RispondiElimina
  96. Madonnina accogli le preghiere che queste persone ti implorano. .guariscono zio che sta male e sostinimi venerdì per la difficile prova che devo superare .. santa Rita avvocata dei casi impossibili aiutaci tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prega per me affinché il mio piccolo guarisca, è tutto per me. Pregherò per tuo zio. Hai ragione, rivolgiamoci a santa Rita. Santa Rita intercedi per noi, prega per noi. Madoninna che sempre ci guidi e ci salvi , facci la grazia, ci affidiamo a Te. Aveva o Maria piena di Grazia il Signore è con Te, Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte, Amen

      Elimina
  97. Ave Maria, Madonna Misericordiosa, intercedi con Tuo Figlio Gesù affinché possa concedermi un piccolo dono, è banale di fronte ai problemi più gravi che la vita ci offre: ho considerato quel bambino come se fosse mio figlio, ho aperto il mio cuore per amare lui è la sua mamma,mi ero affezionato a lui e lui a me, è andata male , avete deciso di allontanarli da me, sono stato male ,ho sofferto,ho accettato la Vostra Volontà. Adesso vi chiedo un dono molto piccolo: illumina il cuore di Carmelina, fa che una delle prossime mattine si svegli e mi contatatti con la voglia di dirmi " ho sbagliato tutto, ti voglio bene" . Mi affido alla Vostra Volontà, e sono certo che riceverò il regalo che chiedo. Amen

    RispondiElimina
  98. Prego per il mio papà che sta malissimo vorrei tornasse da noi piu forte di prima

    RispondiElimina
  99. Madonnina aiutami fa che il mio marito si liberi dal legame malsano che lo tiene distante da me e che ritorni in famiglia. ...fammi la grazia ti imploro mammina adorata

    RispondiElimina
  100. Madonnina mia fa che mio figlio cambi dagli trovare la serenità fa che sua nonna la smetta di maledirlo ci prego pregate per mio figlio io pregherò per tutti voi grazieun bacio madonnina mia

    RispondiElimina
  101. Quante persone che chiedono la grazia la voglia di pregare c è speriamo che la Madonna e Gesù ci aiutano ci prego pregate per mio figlio un bacio

    RispondiElimina
  102. Ho recitato una preghiera per tutti voi e anche he per me stessa, spero solo di esser stata ascoltato perché oltre a non essere particolarmente devota , non sono nemmeno del tutto certa di essere credente. Sono però sicura che vorrei tanto avere una fede come la vostra

    RispondiElimina
  103. Ho recitato una preghiera per tutti voi e anche he per me stessa, spero solo di esser stata ascoltato perché oltre a non essere particolarmente devota , non sono nemmeno del tutto certa di essere credente. Sono però sicura che vorrei tanto avere una fede come la vostra

    RispondiElimina
  104. Ti prego Madonnina e Gesù guarite il mio nipotino che è in terapia intensiva e sta morendo. Guatitegli il cuore. Che possa tornare dalla sua famiglia sano e salvo.

    RispondiElimina
  105. Madonnina miracolosa ti prego fai che Giovanni nn ha nulla di grave fai che la visita di lunedì vada tutto bene che nn ha nulla di grave aiutalo ha bisogno di vivere sereno e di continuare a vive nn è giusta questa cosa x lui grazie ti adoro

    RispondiElimina
  106. Madonnina miracolosa fai che riesco a trovare un lavoro ho bisogno di aiutare la mia famiglia amen

    RispondiElimina
  107. Madonnina Santa ,ti prego aiutami in questo momento,aiutami a trovare un lavoro e a una stabilità economica,aiutami ,proteggi la mia casa dalle persone malvagie e se puoi fa che io e mia figlia riusciamo a toglierci il vizio del fumo,ti prego sempre perdona i nostri peccati e proteggici,intercedi presso il Padre onnipotente che tutto può. Grazie infinite

    RispondiElimina
  108. Signore ti prego, fammi ottenere Buon esito dell'esame e proteggi la mia famiglia da tutti i mali! Dagli serenità, salute e lavoro! Amen

    RispondiElimina
  109. Ti prego Madonnina mia aiuta mia figlia

    RispondiElimina
  110. Ti prego Madonnina mia aiuta mia figlia

    RispondiElimina
  111. Madonnina. Grazie per aver ascoltato le mie preghiere..il bimbo è tornato a casa <3 proteggi la mia famiglia.

    RispondiElimina
  112. Ti prego madonnina mia, aiutami.. fa che mio figlio diventi tranquillo e cominci a parlare bene. Ke nn abbia nn problemi. Toglimi questa pena nel cuore. Fammi questo miracolo. Confido in te. So che tu puoi aiutarmi.è piccolo ancora ma sn cmq preoccupata e afflitta. Ti prego

    RispondiElimina
  113. Madonnina mia ti prego fai che mia figlia Aurora torni a casa da me che sono la mamma oggi compie nove mesi allontana x sempre queste due donne Maria Vircillo e Stefania Ferraro che ci perseguitano x avere la bambina lho partorita io sono un ottima madre e loro non centrano nulla in questa storia sono due vigliacche poco di buono.grazie ti prego sempre.Amen

    RispondiElimina
  114. Cara Madonna tu che sei mamma e capisci il dolore di tutte le mamme del nostro pianto gioia e dolore e del nostro parto!
    Ti preghiamo a te madonnina di proteggere il nostro piccolo GANDOLFO a soli 10 mesi e lotta in sala rianimazione contro un male incredibile mostruoso! Ti prego madonnina fallo guarire fa uscire un medico con delle buone speranze positive ! Prego a te madonnina ti prego !! Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una mamma e'ti sono vicina...che esca presto questo dottore e vi dia la notizia che aspettate♥

      Elimina
  115. Ti prego esaudisci il mio desiderio nel 2017 ti prego

    RispondiElimina
  116. Ti prego Madonnina mia per la mia mamma..donaci la forza di affrontare insieme a lei questo brutto male...fa che le terapie che verranno fatte possano avere il giusto effetto..salvala tu che puoi...noi nn viviamo piu'.

    RispondiElimina
  117. Preghiamo per mio marito,e i suoi problemi mentali.che torni come prima,non chiedo altro.Madonnina ascolta la mia preghiera.

    RispondiElimina
  118. Ti prego Madonnina mia aiuta Ruggiero .fa che ritorna sulla buona strada

    RispondiElimina
  119. Ti prego Madonnina tu sai cosa ti chiedo, fa che si risolve tutto da solo, ti prego concedimi questa grazia! Ti voglio bene aiutami!

    RispondiElimina
  120. Vergine Maria Madre miracolosa,ti prego accompagna tutti gli ammalati del mondo soprattutto i bambini,allieva i loro dolori aiutali e salvati dall'angoscia del buio. Vergine Maria madre di tutte le madri fai la grazia anche a mio marito che è tanto ammalato, il male lo sta consumando,voli il Tuo sguardo su di lui stenfi il Tuo Santo manto sul suo corpo, fa che il suo male vada in letargo. Vergine Maria dammi un segno che la mia supplica sia da Te accolta. In Te confidoin Te spero. Ti amo con tutto il mo cuore.

    RispondiElimina
  121. Signore misericordioso sono qui a chiederti di allontanarmi dalla gente malvagia e di farmi trovare un nuovo lavoro non riesco a sopportare le cattiverie di quelle persone grazie signore mio per la vicinanza che mi dai ti amo.

    RispondiElimina
  122. Per favore pregate per Alfredo. Lui si trova in rianimazione perché afflitto da un brutto male. Per favore pregare per lui. La famiglia non può andare avanti senza di lui. Il figlio è ancora piccolo ed ha ancora bisogno della figura paterna. La figlia non resisterebbe senza di lui. Per favore ptegate per lui.

    RispondiElimina
  123. Signore Dio, grande e misericordioso, aiuta la nostra piccola bimba a stare bene. Abbiamo lottato così tanto per averla. Il dolore di vederla in incubatrice è troppo grande. Falla crescere sana e forte. Io ho tantissima fiducia in Te!!!

    RispondiElimina
  124. Madonnina perdona i miei sbagli e stammi vicino ho solo bisogno del tuo aiuto per i miei tormenti.Intercedi per me presso il Signore .

    RispondiElimina
  125. Ti prego madonnina mia
    Ascolta la mia preghiera,
    Ho tanto bisogno del tuo aiuto.

    RispondiElimina
  126. Madonnina bella .. tu sai.. grazie per il tuo aiuto .. e portaci presto tuo figlio ❤

    RispondiElimina
  127. Dio mio padre onnipotente Madonnina miracolosa ridammi la felicita'e la pace che avevo qualche giorno fa prima della morte del mio amico che mi sta dando tanta tristezza aiutami a superare e a tornare come prima ti amo infinitamente Padre Santo

    RispondiElimina
  128. Madonna mia ho tanta paura aiutami a stare bene ed a poter fare ancora la mamma col mio bambino

    RispondiElimina
  129. Ti prego madonnina fammi lavorare per aiutare mia madre tanto malata

    RispondiElimina
  130. Ti prego Madonnina fai stare bene mia mamma ti prego è ti supplico. Mio padre è morto ed io mi devo occupare di lei aiuta anche me ad andare avanti!! Ti prego è ti imploro con tutta me stessa. Ti supplico non ce la faccio più con tutte queste malattie. Ti imploro tutta mia vita è nelle tue mani

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...