Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 31 marzo 2013

E’ RISORTO!

«Mi sarete testimoni… fino all'estremità della terra»

Preghiamo perché il Signore ci conceda una condotta libera dalla colpa, propria di quanti sono risorti dal peccato e hanno ricevuto il dono che Cristo ha elargito nella sua risurrezione, cioè lo Spirito Santo, che anima la nostra vita ed è pegno per noi di risurrezione.

Nel rimuovere Gesù dalla croce e prepararLo amorevolmente per il seppellimento secondo i costumi ebraici, i Suoi discepoli vollero proteggere il Suo corpo da ogni danno. Avvolsero il corpo nel lino fresco e collocarono una grossa pietra per sigillare l’entrata alla tomba. Tre giorni più tardi Gesù risorse vittorioso sulla morte dalla tomba. Per i quaranta giorni che seguirono Gesù istruì e ammaestrò i Suoi discepoli riguardo a quella che deve essere stata un’esperienza intensa e possente, preparandoli per la Sua ascesa nei cieli.


BENEDIZIONE PER LA PASQUA
Effondi, Signore, la Tua benedizione sulla nostra famiglia riunita in questo giorno di Pasqua. Custodisci e rafforza la nostra fede in Te e il nostro amore tra di noi e verso tutti. Per Cristo, nostro Signore.
O Dio, che ai tuoi apostoli
riuniti nel cenacolo
con Maria madre di Gesù
hai donato lo Spirito Santo,
concedi anche a noi
di consacrarti pienamente al tuo servizio
e di annunciare con la parola e con l’esempio
le grandi opere del tuo amore. Amen
Signore Gesù Cristo, oggi la tua luce splende in noi, fonte di vita e di gioia: È la risurrezione di Cristo, che giustifica la sua unicità ed esclusività, come il Salvatore che davvero è in grado di darci la vita e ci trasfonde la Sua Vita che vince la morte nella nostra vita deperibile. Cristo è uno, una è la risurrezione, ed anche la possibilità per la salvezza deificazione è una. È per questo che la nostra aspettativa di superare tutte le impasse che confondono la nostra vita è orientata verso Cristo, al Cristo dei Santi, al Cristo della storia.

9 commenti:

  1. Penso che Gesù come tutti i santi ci vegliano e ci proteggono ogni giorno da lassù anche se noi mettiamo sempre indiscussione i loro insegnamenti .
    Ma nonostante tutto il male è i peccati che commettiamo loro ci sono e hanno fede in noi per questo preghiamo....

    RispondiElimina
  2. Vi prego ,vi kiedo una preghiera per me sono 2 anni che siamo litigati con mia cognata,desidero con tutto il cuore che ritorni la pace nella mia famiglia....geazie

    RispondiElimina
  3. Mia cara e dolce Vergine Maria ti kiedo la grazia della maternità, sono 2 anni ke sono sposata e niente,non riesco a rimanere incinta o 38 anni e o paura le più tempo passa più diventa difficile,lo desidero con tutto il cuore un figlio,ti prego...per te nulla e impossibile,esaudisci questa mia preghiera ....Amen

    RispondiElimina
  4. Gesù e Madonnina aiutatemi con il lavoro.

    RispondiElimina
  5. Aiuta Federica ti supplico ave Maria

    RispondiElimina
  6. Madonna mia ti supplico che la mia mamma si riprende ti chiedo questa grazia con tutto il mio cuore amen

    RispondiElimina
  7. Ti supplico madonnina mia intercedi per tutte le mie intenzioni ti prego proteggili ti ringrazio madonnina mia amen ❤️

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...