Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 26 marzo 2013

STAMPA: Articolo dedicato alla Madonna Miracolosa

UN GRAZIE ALL'AUTORE E GIORNALISTA Barlotto Cateno

3 commenti:

  1. Sapevo già che questa Madonnina avrebbe richiamato a se migliaia e migliaia di persone, lo sapevo sin dagli inizi da quando è stato messo in rete. Oggi dopo due anni è diventato un punto di rifugio, di preghiera e di speranza.

    RispondiElimina
  2. Qualche settimana fa cercavo delle cose su internet e mentre stavo cercando, mi è uscito per primo; e tra le prime pagine questo sito ( aggiungo che non lo conoscevo e nessuno me lo aveva mai detto e non sapevo che estisteva) spinta dalla curiosità ho visitato il sito e da quel giorno ( precisamente è guasi un mese che lo conosco ) non lo piu' lasciato infatti lo visito praticmanete guasi tutti i giorni e se non passo tutti i giorni passo appena mi è possibile; è veramente stupendo

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo questo articolo. Conosco questo sito e a mio parere è l'unico dove si riesce a pregare in maniera libera e spontanea. Questa Madonnina oltre ai tanti miracoli che ha distribuito al popolo ha fatto qualcosa di eccezionale e cioè quello di portare tanta pace e sollievo a tutti noi che giornalmente la visitiamo.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...