Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 31 marzo 2013

Messaggio di auguri a tutti i visitatori

Oggi, nostro Signore Gesù è Risorto! Volevo augurare a tutti di trascorrere questa giornata nel migliore dei modi, un augurio principalmente dedicato a chi sta male e sta soffrendo, a chi vive momenti particolari e delicati; non bisogna mai smettere di lottare e di continuare a sperare proprio perché nel momento del dolore più profondo Gesù risorge e porta con sé la speranza, l'amore e la gioia. Bisogna pregare, sempre, anche quando le cose non vanno come dovrebbero andare; ricordiamoci che la Madonna è sempre presente in ognuno di noi e non ci abbandona mai. Auguri a tutti, nessuno escluso; che la luce della Pasqua porti tanta serenità e pace. Cristo con la sua crocifissione ha cancellato ogni nostro peccato; oggi ci da la possibilità di risorgere dentro in ognuno di noi. Un grazie alle centinaia e centinaia di persone che ogni giorno visitano questo sito e pregano la Madonna Miracolosa, non smetterò mai di ringraziarvi per tutto l’affetto che mi dimostrate; se sono qui a scrivere questo messaggio di auguri e proprio grazie a voi che avete reso questo sito popolare e pieno di fede. Grazie a tutti i sacerdoti e a tutte le autorità religiose, a tutti i giornalisti che grazie ai loro bellissimi articoli hanno dato visibilità e crescita a quello che due anni fa era solo uno spazio web, uno dei tanti, uno qualunque mentre adesso è diventato un punto di riferimento, di preghiera, di conforto e di profonda fede. Buona Pasqua, con affetto e con tutto il cuore  FILIPPO.

3 commenti:

  1. Scusate il ritardo, auguri anche a lei di buona Pasqua e grazie per le bellissime parole che usate per i visitatori di queste bellissime pagine.E' vero che bisogna pregare sempre, anche se tutto non va bene, perchè in noi deve stare sempre accesa la speranza di fede per una vita migliore. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Madonnina aiutami a guarire da questo male e insegnami a aiutare il prossimo

    RispondiElimina
  3. Ti prego madonnina aiutami lunedi' dammi la forza e fa che non sia niente di grave. Stammi vicina anche questa volta! Ho tanta fiducia in te. Accompagnami!��

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...