Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 17 gennaio 2013

Preghiera per la pace in famiglia

O Spirito Santo, tu, che nelle Sacre Scritture sei stato simboleggiato come Vento che trae dall'arpa armonie di una dolcezza di Paradiso, fache torni l’armonia di pace nella famiglia che caldamente ti raccomando: cessino tra i suoi membri la superbia, l’invidia, la gelosia e vi regnino sovrane la mutua comprensione, la pace e la letizia: siano essi familiari, sempre pronti ad ogni rinuncia  e sacrificio per ottenere la pace, profondamente compresi che questa famiglia vale più di ogni ricchezza. Amen.

67 commenti:

  1. Risposte
    1. Madonnina bella aiutami ha salvare il mio matrimonio ti prego fa che mio marito torna da noi abbiamo bisogno di lui io e miei figli ti prego aiutaci che possiamo avere una famiglia unità e pieni di felicità e b serenità. ...amen

      Elimina
    2. Madonna della pace prega per la mia famiglia per i miei genitori e per la figlia di mio fratello Antonio aiutaci donaci TU E IL SIGNORE PACE E SERENITÀ NEL NOME DI CRISTO GESÙ AMEN

      Elimina
    3. Pace e serenità è quello che manca nella mia famiglia. Amen

      Elimina
    4. Madre Mia, ho bisogno del tuo aiuto....ti prego ascoltami. Fa che mia moglie mi faccia tornare da lei e da quelle due meravigliose bimbe... vorrei solo pace e tranquillita' e amore. Tiprego infondi amore, perdono e riconciliazione nei nostri cuori e nei cuori di tutti. Ho tanto bisogno di aiuto...

      Elimina
  2. Vorrei la pace in tutta la mia famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo ho letto il tuo messaggio alla madonna miracolosa,in quanto volevi la pace nella tua famiglia.....anch io la vorrei tanta speriamo che la madonna ci ascolti ho pregato tanto.

      Elimina
  3. Ti chiedo di proteggere mia figlia da tutto il male che circonde aiutala nello studio a vivere una vita serena madonna miracolosa

    RispondiElimina
  4. MADONNINA AIUTA I MIEI NIPOTI ILLUMINALI

    RispondiElimina
  5. Ti chiedo di unire la mia famiglia di illuminare le loro menti e che le liti posso sono finire e regni la pace tra noi

    RispondiElimina
  6. Ti chiedo di unire la mia famiglia di illuminare le loro menti e che le liti posso sono finire e regni la pace tra noi

    RispondiElimina
  7. Io Silvio ti chiedo di portare la pace, l'armonia e la comprensione fra tutti i componenti della mia famiglia, tra i quali non c'è nessuna intesa. Grazie.

    RispondiElimina
  8. Raccomando la famiglia della mia amica alle preghiere di chi legge. .

    RispondiElimina
  9. Madonna miracolosa, ti chiedo di fare tornare la pace e la serenità nella famiglia di mio fratello e sua moglie che stanno vivendo un periodo di inferno. Hanno un bimbo piccolo adorabile. Fai che tornino ad amarsi e rispettarsi.grazie!

    RispondiElimina
  10. Affidandosi a Dio tutto diventa sereno, gli uomini di fede sanno che l'Altissimo non abbatte le sue creature se non per riprenderle in braccio e consolarle...Dio ci mette alla prova ma tu non disperare perche' non ti abbandonerà'.

    RispondiElimina
  11. che possa finire i conflitti e il malessere tra ns famiglie tra me e mio fratello rancori sbagli commessi e fardello ereditato come una antica maledizione dai ns parenti il malessere e' sempre stato mio che ho trasmesso alla mia famiglia che finisca tutto il male e le incomprensioni muta comprensione vita che possiamo avere e rispettare insieme e per sempre l'impegno preso nell'accudire nostro fratello disabile...Madonna mamma donaci le grazie pace serenita' unione pacifica ..mamma ANNAMARIA

    RispondiElimina
  12. Madonna dei miracoli fai rientrare l'amore e la pace nelle nostre famiglie e in tutte le famiglie del mondo. Dona serenità ai piccoli Elena, Maddalena e Gabriele e fa che i loro genitori si amino amen!

    RispondiElimina
  13. Madonna dei Miracoli,per favore fai rientrare la pace e l'amore nelle nostre famiglie e che finisca tutte l'incomprensioni,aiuta mia figlia che si trova in un altro paese di stare serena insieme a che li vuole bene,di avere un lavoro per quello che ha studiato e che possa construire qualcosa nella vita,essere felice............grazie tanto

    RispondiElimina
  14. Ti prego per la famiglia di mio padre affinché possa trovare l'unità, la pace e la serenità, affinché cessi di regnare l'ostilità l'invidia ma possa esserci solo amore tra madre e figli e tra fratello e sorella. E ti prego Madonna miracolosa scaccia ogni forma di male che ci sia attorno loro e che impedisce di vivere in serenità. Grazie x quello che farai, io ho piena fede .

    RispondiElimina
  15. Madonnina, ti prego, ascoltami, fai tornare la pace tra mia madre e i suoi fratelli e cognate...lo chiedo per il loro bene, quello della nonna e x rispetto alla memoria del mio povero nonno defunto...un abbraccio grande e col cuore!

    RispondiElimina
  16. Ti prego Madonna beatissima, mamma di tutti noi, aiuta la mia famiglia a ritrovare l'intesa di una volta, riportaci il rispetto e la pazienza. Facci capaci di perdonarci e desiderosi di nuovo amore. Ti prego, amen

    RispondiElimina
  17. Madonna mia libera mia cognata dall'odio che ha verso di noi rendila umana e non diabolica perché ha già fatto tanto male a tutti illumina la con lo spirito santo e falls scendere dal suo piedistallo dove si crogiola beatamente da anni causando discordia a tutti grazie dal cuore

    RispondiElimina
  18. Madonnina tu, insieme al tuo figlio Gesù leggete nei cuori della gente. Conosci il cuore dei miei familiari che x incomprensioni stanno rischiando di rovinare tutto. Soprattutto la mia di vita, la mia di storia. Ti prego, secondo la volontà del tuo figlio, aiutami a far riportare la pace come fino a qlc settimana fa.

    RispondiElimina
  19. ti prego madonnina metti satana sotto i tuoi piedi amen

    RispondiElimina
  20. ti prego madonnina metti satana sotto i tuoi piedi amen

    RispondiElimina
  21. ti prego madonnina metti satana sotto i tuoi piedi amen

    RispondiElimina
  22. Ti ptego madonnina aiutsmi a riconcigliare la mia famiglia mio figlio e mia nuora non mi perdonano di una frase detta e io non so piu cosa fare gli voglio bene e non c e vita x me senza di loro

    RispondiElimina
  23. cristiana marcon4 settembre 2015 22:02

    Madonnina miracolosa dammi l'amore di una famiglia completa felice e unita. Fai tornare a sorridere il mio cuore quello dei miei figli e se vorrai di un uomo capace di amarci sostenerci aiutarci.Grazie e un bacio

    RispondiElimina
  24. Madonnina intervieni sulla mia famiglia, su G e la sua famiglia, riunisci tutti in pace nel nome di Gesù tuo figlio. Amen

    RispondiElimina
  25. Madonnina mia ti prego fa che cestino i rancori tra i miei figli e cognate che ritorni un po di serenità. .così non riesco a vivere .porta la pace tra i fratelli e la serenità nel mio cuore. Amen

    RispondiElimina
  26. Madonnina miracolosa ti prego porta la pace nella famiglia di mia sorella e tra i miei figli.e salvami dalla gente cattiva e negativa che ho intorno. Aiutaci grazie amen

    RispondiElimina
  27. Madonnina miracolosa dona pace ai nostri cuori. Aiuta tutti i miei figli in particolare E. che da troppo tempo ha una vita trifolati. Dalle pace conforto speranza in un futuro migliore. Ti prego madonnina aiutaci!

    RispondiElimina
  28. Signore Gesù figlio di Dio ti supplico .....Abbi pietà di me peccatore e unisci la mia famiglia ricolmandola del tuo Amore.
    Amen.

    RispondiElimina
  29. Madonna Miracolosa,aiuta la famiglia del mio ragazzo che cerca pace,e pregate tutti per lui!!

    RispondiElimina
  30. Madonnina donami tanta salute,serenita purtroppo sto attraversando un momento di dolore insieme a questo ragazzo che mi sta facendo soffrire!!madonnna salvami cambia massimo!!!se mi ama aiutalo fallo stare al mio fianco donami un po di felicita stammi vicino madonnina!!!

    RispondiElimina
  31. Cara e tenera Madonnina, con il cuore nelle mie mani, umilmente Ti rivolgo la mia supplica... Ti prego, dona alla mia famiglia la pace che tanto anela. Con l'aiuto del Tuo dilettissimo Figlio Gesù, riempi i nostri cuori di amore puro e sincero e dona alle nostre anime la serenità, l'armonia ma soprattutto colmaci di Fede, Speranza e Carità.
    Certa di un Tuo imminente intervento, Madonnina io Ti ringrazio lodandoTi in eterno. Così sia. Valentina e tutta la sua famiglia.

    RispondiElimina
  32. Cara Madonnina, proteggi la mia famiglia e guarisci la mia piccolina. Aiutaci in questo momento di bisogno. Ti ringrazio per gli aiuti concessi finora ma le difficoltà di questa vita sono infinite. Placa l'ira che acceca i fratelli ed invia loro una goccia di Spirito Santo che ricolmi d'amore i loro cuori. Illumina le menti di chi governa e tacciano le violenze nel mondo. Ho fiducia in Te, solo Tu ci puoi salvare. Grazie per tutto, i tuoi figli.

    RispondiElimina
  33. Mamma mia riconcilia mia moglie e mia madre

    RispondiElimina
  34. Proteggi sempre la mia famiglia Madonnina e fa che torniamo ad essere la famiglia unità di una volta..grazie

    RispondiElimina
  35. Proteggi sempre la mia famiglia Madonnina e fa che torniamo ad essere la famiglia unità di una volta..grazie

    RispondiElimina
  36. Madonnina metto nelle tue mani la mia famiglia caccia via il male dalle nostre case e regni per sempre l'armonia e l'amore. Amen

    RispondiElimina
  37. Fai trovare un pò di tranquillità a mia figlia madonnina mia...così che poi torni ad essere dolce e carina con me come era da bimba fá che la pace torni tra noi..Amen

    RispondiElimina
  38. Fai trovare un pò di tranquillità a mia figlia madonnina mia...così che poi torni ad essere dolce e carina con me come era da bimba fá che la pace torni tra noi..Amen

    RispondiElimina
  39. Madonnina mia tu che riesci a leggere nel mio cuore ti prego fai tornare la pace e la serenità tra mia moglie e il mio sangue come era in principio.fai che la rispettino e che rispettino le mie figlie.fai in modo che io non debba mai più vedere mia moglie piangere e soffrire e le mie figlie sentirsi escluse..Tu che puoi tutto Madonnina mia fai in modo che la smettano di escluderci affinché si possa essere tutti una grande famiglia come lo era prima che io mi sposassi
    Amen

    RispondiElimina
  40. Madonnina mia...porta la pace tra i miei genitori e fai che le liti sono finite...porta pace, gioia e armonia nella mia famiglia.Amen

    RispondiElimina
  41. Grazie madonnina mia misericordiosa ti ho pregato con molta fede e quello che ho chiesto già dal secondo giorno si e avverato grazie della grazia concediami ti amo mia madre misericordiosa

    RispondiElimina
  42. O Madonnina Santissima. Fai pacificare i miei genitori e porta la pace in tutte le famiglie. AMEN

    RispondiElimina
  43. Ti prego regina della pace, prega per la mia famiglia in particolare per mio figlio, fa che trovi un lavoro e che sia un Po più umile.ti raccomando mio marito che sia più calmo e che regni la salute, l'amore e la serenità e che con mia cognata si sistemi tutto è ritorniamo meglio, ti raccomando i miei genitori e mio fratello. Madonnina ti prego tuo figlio.non ti dirà mai di no. AMEN

    RispondiElimina
  44. Ti prego regina della pace, prega per la mia famiglia in particolare per mio figlio, fa che trovi un lavoro e che sia un Po più umile.ti raccomando mio marito che sia più calmo e che regni la salute, l'amore e la serenità e che con mia cognata si sistemi tutto è ritorniamo meglio, ti raccomando i miei genitori e mio fratello. Madonnina ti prego tuo figlio.non ti dirà mai di no. AMEN

    RispondiElimina
  45. Ti prego regina della pace, prega per la mia famiglia in particolare per mio figlio, fa che trovi un lavoro e che sia un Po più umile.ti raccomando mio marito che sia più calmo e che regni la salute, l'amore e la serenità e che con mia cognata si sistemi tutto è ritorniamo meglio, ti raccomando i miei genitori e mio fratello. Madonnina ti prego tuo figlio.non ti dirà mai di no. AMEN

    RispondiElimina
  46. Regina della Pace metti, ti prego, sotto il tuo manto me e la mia famiglia. Aiutaci a superare questo complicato momento e donaci la tua pace.

    RispondiElimina
  47. Vergine Santissima io voglio raccomantarti i miei fratelli,che sono molto condizionati dalle loro mogli e che a causa loro si sono molto allontanati...dopo tanto timore che io ho sempre avuto per questa cosa adesso è successa,non so come uscirne,ti prego aiutami ad essere forte sopratutto per mia madre che sta vivendo l'incubo di vedere i propri figli così distanti,siamo sempre stata una famiglia molto unita,ti prego aiutaci a salvarla..grazie amen

    RispondiElimina
  48. Vergine Santissima io voglio raccomantarti i miei fratelli,che sono molto condizionati dalle loro mogli e che a causa loro si sono molto allontanati...dopo tanto timore che io ho sempre avuto per questa cosa adesso è successa,non so come uscirne,ti prego aiutami ad essere forte sopratutto per mia madre che sta vivendo l'incubo di vedere i propri figli così distanti,siamo sempre stata una famiglia molto unita,ti prego aiutaci a salvarla..grazie amen

    RispondiElimina
  49. Madonnina cara, salva il mio cuore, la mia fede.
    Aiutami a cogliere e vivere nel buono, aiutami a perdonare.
    Aiuta la mia famiglia, ad aprire il proprio cuore all'amore e alla preghiera.


    RispondiElimina
  50. Madonna Santissima benedizione di chi ti ascolta, aiutami a parlare con i miei genitori perché sia trovata una soluzione comune a questa situazione che sta creando tanto malessere
    Illumina con la tua intercessione presso Dio, le nostre menti e la nostra lingua: che suano utili alla pace comune. Grazie
    Così sua

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere per chi ne ha bisogno

      Elimina
    2. Volevo scrivere per chi ne ha bisogno

      Elimina
  52. Madonna mia ti prego di porta re la pace nella mia famiglia che in questo momento ne ha molto bisogno

    RispondiElimina
  53. Madonna mia, madre mia che sempre sei pronta ad ascoltarci! ti prego!
    chiedi al tuo figlio Gesù di perdonare mio marito per aver peccato di superbia ed egoismo nei confronti di mia sorella e mio cognato! sia che l abbia fatto consapevolmente o no.. ti prego! fa che il suo cuore si apra al prossimo con fiducia e coraggio e non si chiuda in se stesso! fa che tra cognati non siano distanti perché non vivrei più! madre della famiglia prega per noi!

    RispondiElimina
  54. Madonna mia! ti prego fa che tra la mia famiglia e quella di mio marito non ci siano ipocrisia e rancori... mi sento profondamente esclusa da parte delle mie cognate e sento escluse anche le mie figlie tra cugini.. e questa situazione ne soffro tantissimo e mio marito non fa nulla per porre rimedio.. mi affido a te madre mia che tutto puoi fa che regni la pace tra le nostre figlie, fa che possiamo guardarci l uno con l altro con gli occhi di bambini innocenti! regina della pace prega per noi!

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Madonna miracolosa tu che mi sei stata vicina in tutti questi anni duranti i quali ho cercato di fare da padre e da madre ai miei tre figli dammi la forza di sopportare la lontananza da da mio figlio e fa che riesca ogni tanto a tornare da me e dai fratelli per poterci riabbracciare. Ci manca tanto il suo sorriso il suo affetto la sua allegria e il suo calore. Aiutalo madonnina ad manifestare i suoi desideri nella sua nuova famiglia. Solo tu puoi aiutarci madonnina. Confidiamo nella tua intercessione.

    RispondiElimina
  57. Ave Maria intercedi con la tua grazia e la luce del bene la mia famiglia e per tutte le famiglie bisognose

    RispondiElimina
  58. Per la mia famiglia affinché ritroviamo il nostro amore e la nostra serenità....

    RispondiElimina
  59. Madre veglia su la mia famiglia.fammi trovare la pace la serenita l amore con la mia compagna.

    RispondiElimina
  60. Madonnina mia ti prego con tutto il mio cuore porta pace e serenita nella mia famiglia stiamo attraversando un brutto periodo ti prego fa che mio marito metta da parte tutto questo odio che ha verso di me e verso sua figlia

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...