Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

mercoledì 16 gennaio 2013

Mio Signore salvami dal peccato

Ti prego, mio Signore, salvami dai superbi e aiutami a non essere superbo. Salvami dal peccato e dall'esempio cattivo, dalle insidie della calunnia, dalle malelingue e da ogni lite con qualunque persona. Benedetto, o mio Signore, che ci hai aiutato e santificato coi tuoi precetti e tu lodiamo per le Tavole della Legge.

4 commenti:

  1. cara Madonna è arrivato il mese di maggio, per cui una meglio occasione per chiederti di proteggere sempre me e la mia famiglia. tu che conosci molto bene ogni singolo problema, aiutami a deviare ogni pericolo o pericolosa vicissitudine. A volte perdo la speranza, e penso che quel male intorno sia molto profondo o difficile da poter essere aiutato o guarito, in poche parole, non credo piu ai miracoli. Quindi deviami nella giusta direzione, purchè il male scompare per sempre, ma penso che il maggiore aiuto è il tuo , proteggimi sopratutto .alla Madonna miracolosa

    RispondiElimina
  2. Dio per intercessione della Madonna madre di Gesù ti chiedo umilmente di salvarmi,salva la mia anima dai peccati dalla lussuria e dall'essere cattivo senza ragionare prima. Ti prego salvami
    Amen

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia miracolosa ti prego fammi questa grazia di salvare mio padre da questa brutta malattia salvalo ti chiedo questa grazia affinché avvenga presto questo miracolo dammi un segno e io ti pregherò fino alla mia vita Amodeo Giusy

    RispondiElimina
  4. Madre santa allontana da me il peccato

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...