Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 16 gennaio 2013

Lettera alla Madonna …

Grazie, o Mamma perché continui a rinnovare per noi l’invito alla conversione e al ritorno a Dio, educandoci con materna sollecitudine in un cammino di fede e di preghiera. Aiutaci, o Maria, a camminare giorno dopo giorno versò Gesù con cuore semplice ed umile, non cercando noi stessi, ma il compimento  della volontà del Padre. Che in ogni nostro pensare, parlare o agire possiamo essere testimoni di Cristo, senza vergogna o falsi rispetti umani, cercando sempre di piacere a Dio piuttosto che agli uomini. Rendici attenti ai bisogni dei fratelli, pazienti, tolleranti, accoglienti, soprattutto verso coloro che ci danno più fastidio perché maggiormente di discostano dalle nostre aspettative e dalle nostre attese e verso coloro che magari ci vivono accanto e con i quali fatichiamo a dialogare. Che il nostro cammino di fede non si arresti alle prime battute, ma possa proseguire giorno dopo giorno, grazie al Tuo Materno aiuto, con perseveranza e fiducia anche nei momenti della prova, fino al compimento pieno di tutto quanto Tu desideri per ognuno di noi.

20 commenti:

  1. O Madonnina mia io sono una che Gesù sta mettendo alla prova durissima prova ti prego intercedi per me affinché riesco a superare questo periodo negativo ti prego aiutami sono disperata sia fatta la sua volontà amen.

    RispondiElimina
  2. INTERCEED FOR ME MADONNINA MIRACOLOSA. TO MEET MY LIFE PARTNER AND A PERMANET WORK.I PRAY FOR MARRIAGE AND PERMANET WORK.HELP ME OUT MADONNINA.CHANGE MY SITUATION,WIPE AWAY MY SHAME AND TEARS.GIVE ME MY OWN MATRIMONIAL HOME.DIRECT MY DIVINE HUSBAND TO ME.THIS I PRAY IN JESUS NAME.I ASK FOR THE FORGIVENESS OF MY SINS.AMEN

    RispondiElimina
  3. tu sai tutto quello che ti mis erve se sono qua ci saranno dei moti validi!!! anche perchè ho cercato dellle parole anche eiri e non sei sucita sei uscita solo oggi e sicuramente ci saranno dei motivi validi se sono qua e ho aperto il sito e tis ctos crivendo allora i dico la situazione che consci e che sto subendo da un bel po' quanto ancroa devo sopportare?? anche domani???

    RispondiElimina
  4. Guardare il tuo sguardo dolce e amorevole è ciò che più mi commuove. .. grazie per quello che hai fatto per me..per mio figlio. ..proseguo fiduciosa il mio cammino. ..ansiosa però di riunire la mia famiglia. ....ma solo tu sai il perché deve essere e andare così...spesso mi agito e affanno. .vorrei che le cose andassero secondo la mia volontà. ..ho paura del tempo che passa...degli anni persi ecc...quanti progetti. .quanti programmi ....ma alla fine tutto tace....Aiutami ad accettare la volontà di DIO ..non abbandonare mai i miei figli in qualsiasi circostanza Sii loro VICINA ...fa che ti possano amare sempre ...
    Cara Madre ascoltami

    RispondiElimina
  5. cancella tutti i danni che le entità sataniche mi hanno causato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prega...solo tu sei la chiave. Il Maligno ci mette alla prova ogni giorno. Noi possiamo combattere le energie negative se solo siamo positivi. Tutti noi siamo entità dotate della stessa dignità. Anche se mi viene difficile la verità di Dio è la nostra forza.

      Elimina
    2. Non esiste il Male se crediamo che la forza di Dio riviene da noi stessi. Non farti influenzare dalle forze negative.

      Elimina
  6. Madonnina mia del mio cuore, Santa Vergine Immacolata, non voglio chiederti nessuna supplica perché il tuo cuore è così puro che non merito di riempirti di nessun pensiero mortale. Dammi sempre il tuo Amore e io te ne sarò grata. Io appartengo a te e ti venero con gli occhi di una bimba. Stiamo unite sempre. Prettimi solo questo. Per la mia e la nostra salvezza. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio solo chiederti di riconciliarmi con tuo figlio Gesù. Affinché il mio spirito capisca che Dio è la tua luce e che posso provare un Amore più grande di quello che provo per la mia mamma spirituale. Mia madre mi ha affidato a te e io Ti Amo incondizionatamente. Salva la mia Anima. Amen.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Madonnina aiutami ti chiedo solo di indicami la strada e di darmi la forza di raggiungerla. Amen

    RispondiElimina
  9. ..NOSTRA DOLCISSIMA MAMMA TU CHE SEI LA STELLA DEL MATTINO ..TU CHE SEI L'AURORA ..IL TRAMONTO DELLA SERA ...TU CHE PER NOI ..MISERI FIGLI TUOI ..SEI TUTTO!!!NON C'E' MAMMA PIU BELLA DI TE!!!...NON ESISTE MAMMA SULLA TERRA CHE CI AMA PIU' DI QUANTO CI AMI TU...NEL TUO AMORE E NELLA TUA DOLCEZZA MI PERDO OGNI GIORNO DI PIU' E TI GUARDO ESTASIATO DALLA TUA BELLEZZA E MI CONDUCI CON CAREZZE ALLA META...NON LASCIARMI UN ISTANTE PERCHè IO SENZA DI TE SONO PERDUTO...NE SONO CERTO CON TE AFFIANCO NON POTRO' PERDERMI NEL CAMMINO DI QUESTA VITA FINO AL GIORNO DEL NOSTRO INCONTRO...TI AMO E DEL TUO AMORE VOGLIO RIEMPIRE LE MIE GIORNATE ..CUSTODISCIMI E PROTEGGIMI NEL TUO MANTO MATERNO ...AMEN

    RispondiElimina
  10. Madonnina tu conosci la via giusta per me .ti prego allontana da me le amicizie cattive che vogliono ingannarmi e farmi del male .liberami da tutto il male che ho .amen

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia ti prego dammi la capacita di capire le persone negli occhi in modo da capire chi mi inganna e chi no amen

    RispondiElimina
  12. Madrenalina Santissima e Milagrosa, rogai por mim e pela Humanidade. Lembra de Mimis junto de Jesus. Fala come Ele e diga - Lhe tudo o que tengo - te dito sempre.

    RispondiElimina
  13. Madre fa che marco ritorni a cercarmi

    RispondiElimina
  14. Madonnina, Madre Santa, Ti prego fa che R.abbia un lavoro stabile, che la questione che ho con D.finisca in pace.Fa che io non perda il lavoro e che possa aiutare la mia famiglia e le persone bisognose con il mio lavoro.Aiutami ad essere una serva del Signore e prendi Tu il comando della mia vita perché io mi sento smarrita. Grazie di tutto e in tutto sia fatta la Tua volontà e del Padre che è nei cieli.Amen.

    RispondiElimina
  15. Madonnina mia mi rivolgo a te con tutto il mio cuore e con tutto l'amore che provo per mia mamma ti chiedo e ti supplico prega insieme a me per mia mamma Irene (a te devota) affinché le visite che deve fare il 19 settembre e il 29 settembre vadano bene e che stia bene di salute. Ho tanta tanta paura aiutami tu

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...