Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 31 dicembre 2012

Ringraziamenti di fine anno ...

Siamo arrivati alle ultime ore di questo anno, un anno ricco di emozione, amore e devozione verso questa Madonnina Miracolosa. Un grazie di cuore va a tutti voi che avete reso popolare e pieno di fede questo sito; infinite grazie alle 19.668 persone che in quest’anno l’hanno visitato e che hanno visionato ben 32.207 pagine. Grazie ai 72* Paesi di tutto il mondo che, anche per un solo istante si sono soffermati a vedere l’immagine della Madonna .Grazie alle 378 perone che hanno lasciato un messaggio alla Madonna, chiedendo e sperando in una sua grazia. Grazie a tutti i giornalisti che hanno scritto, raccontato e recensito questo sito, grazie a tutti i motori di ricerca che lo hanno valorizzato e premiato. Non smetterò mai di dirvi grazie, un grazie che viene dal cuore, un grazie grande quando l’augurio che vi faccio per un anno pieno di tanta salute e felicità. Buon anno da Filippo (Operatore del sito).
*(Italia, Stati Uniti d'America, Germania, Svizzera, Regno Unito,  Francia, Australia, Brasile, Federazione Russa, Canada, Belgio, Perù, Croatia/Hrvatska, Polonia, Argentina, Unione Europea, Spagna, Bulgaria, San Marino, Paesi Bassi, Messico, Albania, Colombia, Ucraina, Slovacchia, Costa D'Avorio, Città del Vaticano, Romania, Malta, Filippine, Guatemala , Hong Kong ,Indonesia, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Emirati Arabi Uniti, Slovenia, Vietnam, Portogallo, Svezia, Madagascar, Lebanon, Austria, Serbia, Bielorussia, Uruguay, El Salvador, Senegal, Israele, Lituania, Territori Palestinesi, Irlanda, Moldova, Mongolia, Ungheria, Etiopia, India, Jamaica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Danimarca, Uganda, Cile, Giappone, Panama, Venezuela, Macedonia, Oman, Norvegia, Nigeria, Isole Aland). 



3 commenti:

  1. grazie a voi per tutto il lavoro che fate per noi, complimenti per aver creato un sito di tutto rispetto. auguri

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti un anno felice e pieno di sorprese sempre nella grazia di nostro Signore. un saluto da Napoli.

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi sig. Filippo che avete creato questo sito stupendo, auguro a tutti voi un felice anno nuovo, fatto di speranza ,amore ,gioia,ecc...

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...