Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 30 dicembre 2012

PREGHIERA PER L'ANNO NUOVO

Signore Dio, Signore del tempo e dell’eternità,
tuo è l’oggi e il domani, il passato e il futuro, e, all'inizio di un nuovo anno,
io fermo la mia vita davanti al calendario
ancora da inaugurare
e ti offro quei giorni che solo tu sai se arriverò a vivere.

Oggi ti chiedo per me e per i miei la pace e l’allegria,
la forza e la prudenza,
la carità e la saggezza.

Voglio vivere ogni giorno con ottimismo e bontà,
chiudi le mie orecchie a ogni falsità,
le mie labbra alle parole bugiarde ed egoiste
o in grado di ferire,
apri invece il mio essere a tutto quello che è buono,
così che il mio spirito si riempia solo di benedizioni
e le sparga a ogni mio passo.

Riempimi di bontà e allegria
perché quelli che convivono con me
trovino nella mia vita un po’ di te.

Signore, dammi un anno felice
e insegnami e diffondere felicità.

Nel nome di Gesù, Amen.

MESSAGGIO DI AUGURI:
Anche quest’anno è giunto al termine; un altro anno lasciato alle spalle, un altro anno che ognuno di noi saluta in modo differente, un anno segnato da fatti e notizie spiacevoli e poco confortanti. Auguro a tutti voi, che il nuovo anno sia l’inizio di quella tranquillità e di quella pace interiore che spesso è mancata in quest’anno. Buon anno a tutti, che la Madonna ci assista sempre.
Operatore del sito Madonna Miracolosa

1 commento:

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...