Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

martedì 16 ottobre 2012

La storia di questa Madonnina Miracolosa


Era il pomeriggio dell’ormai lontano 31 Maggio 2007; un sogno, di brevissima durata ma intenso. Una salita ripida ed interminabile, un punto di arrivo così lontano tanto da perdere le speranze per poterlo raggiungere. Dopo tanto affanno, la destinazione: Una croce in legno davanti a me e una pace interiore tanto da dimenticare tutta la fatica provata. Fine del sogno, si ritorna alla routine quotidiana; mi dirigo per andare al lavoro quando ad un tratto il mio sguardo si focalizza su una statua raffigurante la Madonna posta in una bancarella su strada che vende sculture di gesso. Non esisto neanche un attimo a volerla prendere, fa parte già di me, sento che vuole essere accolta nella mia casa, sento che quel sogno non è casualità; quella croce mi indica che il Signore vuole che sia io ad accogliere sua madre. Sistemata sin dall'inizio nel posto dove la vedete in foto, questa Madonnina è stata bagnata da un’acqua miracolosa proveniente da un luogo sacro ben conosciuto e poi successivamente benedetta dal prete della parrocchia più vicina casa mia. Venerata giornalmente da tante preghiere e da un fede che si fa sempre più forte tanto da ricevere quella grazia, da me sempre cercata e voluta. Da quel giorno, dentro di me qualcosa cambia, l’amore incondizionato per questa Madonna Miracolosa è talmente grande tanto da creare un sito e dedicarglielo. Le mie preghiere non sarebbero più bastate, è stato questo il motivo che mi ha spinto ad aprire questo sito nel Maggio 2011. Oggi questa Madonnina Miracolosa è la più cliccata in rete, pregata da tutta Italia e dal resto del mondo. Sono tante le grazie che ha distribuito ai fedeli, tante sono le persone che le lasciano messaggi e richieste di preghiera. Questa Madonna non è più soltanto mia, adesso è di tutti, adesso è del popolo che la venera e la supplica. La volontà di nostro Signore Gesù in quel sogno era chiara, ma solo a distanza di tanti anni è totalmente visibile a tutti noi…
IL PROFUMO DELLE ROSE:
Un profumo fresco di rose, anche se nella stanza dov'è collocata la Madonnina le rose non erano presenti. E' stato come sentire quell'intenso profumo che sprigiona una rosa appena raccolta in giardino, quel profumo indescrivibile che può capire solo chi ha avuto la gioia e l'onore di provare questa sensazione. Non dimenticherò mai quel giorno; un giorno che resterà impresso nella mia mente per sempre, il giorno che la Madonna mi ha concesso la seconda grazia. Piango nel ricordare il tutto, piango dalla gioia nel rivivere quei momenti di felicità preceduti da momenti di attesa, paura e sconforto. "Una richiesta, la mia, che sotto gli occhi di tutti era quasi impossibile che si potesse avverare; un semplice segno della croce e subito in ginocchio davanti la statua della Madonnina per recitare la preghiera dell'Ave Maria ripetuta per ben tre volte. Con le lacrime agli occhi chiedo disperatamente che la mia preghiera venga esaudita e che possa essere portata a nostro Signore Gesù". La Mattina seguente, a differenza di tutte le altre mattine, sento che il mio cuore è più sollevato, l'angoscia provata nei giorni precedenti era miracolosamente sparita, non faccio neanche in tempo a chiedermi il perché di questa pace interiore quando improvvisamente sento il telefono squillare, una persona a me cara mi dava la buona notizia; la grazia da me tanto sospirata mi era stata concessa; la Madonna ancora una volta ha esaudito le mie preghiere ... Mi dirigo immediatamente verso la Madonnina per ringraziarla, mi inginocchio dinanzi a Lei ed improvvisamente si sprigiona intorno a me quell'inconfondibile profumo di rose; sento fortemente la presenza della Madonna, la sento vicina per tutto il tempo in cui recito l'Ave Maria, poi quel profumo piano piano svanisce nel nulla lasciando dentro di me tanta serenità e pace interiore.



75 commenti:

  1. SERGIO da MILANO: che bella storia, quando l'ho letta mi sono venuti i brividi..In pratica la Madonna stessa ha voluto tramite il proprietario che si creasse questo sito, per poi essere pregata da centinaia e centinaia di persone..fantastico direi!

    RispondiElimina
  2. Bellissima storia, penso anche io, che la Madonna volesse creare questo sito.affinchè tutta la gente la pregasse. Come si vuol dire, l'amore verso questa Madonnina Miracolosa, ci unisce un pò tutti,e tramite questo sito meraviglioso, ci sentiamo un pò tutti fratelli.Ieri ho fatto un sogno bellissimo ho sognato la Madonna di medjugorje, ed eravamo in centinaia, che la pregavano, e so con certezza che Ella mi sta aiutando con mio figlio. Grazie di nuovo, per questo sito.

    RispondiElimina
  3. PADRE ROCCO
    Che la Madonna benedica chi gestisce questo sito, tutti i visitatori, tutte quelle persone che chiedono una grazia e tutti coloro che sono devoti a questa Madonnina Miracolosa. La benedizione scenda su di voi e con voi rimanga sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso ke la Nostra Madre Celeste ci sta mandando un'altro messaggio di amore dal cielo x noi e ci dice x l'ennesima volta anche se noi continuiamo a crocifiggere Suo Figlio giorno x giorno...che aiuterà ...fino alla fine e noi dobbiamo pregarla senza stancarci mai.. che Dio benedica tutti noi ... amen!

      Elimina
    2. AMEN CHE QSTA VOSTRA BENEDIZIONE SCENDA SUL MONDO INTERO SULLA MADRE CHIESA SUI SAERDOTI I VESCOVI E' PAPA FRANCESCO PERCHE DIETRO AD OGNI SACERDOTE QUALUNQUE ESSO SIA CE' LA MISERICORDIA DEL PADRE GESU' DISSE ANDATE VI MANDO COME PECORE IN MEZZO AI LUPI MA IO SONO CON VOI E' TUTTO QUELLO CHE PERDONERETE IN TERRA SARA' PERDONATO NEL CIELO VI DIRANNO OGNI SORTA DI COSA MA VOI PERDONATE VI DARANNO DA BERE VELENO MA VOI NN TEMETE PERCHE IO SONO CON VOI SIETE MIEI FIGLI SIETE LA MIA GIOIA VI HO CHIAMATO ALLA GRANDE PREPARAZIONE PER LE ANIME DEL REGNO DEL CIELO NON PERDETE MA LA SPERANZA TUTTO QUELLO CHE CHIEDERETE AL PADRE PER LA VOSTRA E PER LE ANIME DI QSTO MONDO VI SARA' DATO IL MONDO VEDE IL VOSTRO MOMENTO MA VOI NON SIETE DEL MONDO MA DA ME CHIAMATI SU QSTO MONDO CI SONO TRE COSE CHE CHIEDERETE A CHIUNQUE INCONTRERETE SUL VOSTRO CAMMINO DI CHIEDERE AL PADRE NEI CIELI QSTE GRAZIE INANZITUTTO INTELIGENZA SAGGEZZA E' SPIRITO SANTO SI POSSONO OTTENERE QSTE GRAZIE IN ALTRETTANTO TRE MODI PREGHIERA CONFESSIONE EUCARESTIA MA TUTTO QSTO DOVRA' PARTIRE DA DUE COMENDAMENTI NON AVRAI ALTRO DIO ALLINFUORI DI ME ,AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO E' LA BUONA VOLONTA' DI POTER PORTARE CON GIOIA NELLA SOFFERENZA L'AMORE DELLA VITA DONATA PER LA VERA VITA GRAZIE E AMEN

      Elimina
    3. PADRE ROCCO TI PREGO DI PREGARE PER ME OGNI GIORNO. TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO. IO NON CE LA FACCIO PIÙ A PREGARE. SONO MESI CHE PREGO MA MI ACCORGO CHE LA SITUAZIONE PEGGIORA GIORNO DOPO GIORNO. SENTO CHE LA MIA AANIMA SI ALLONTANA SEMPRE DI PIU DAL MIO CORPO. NON CE LA FACCIO PIÙ.

      Elimina
  4. la Madonna ha voluto questo sito per riunire tutte le nostre preghiere, non c'é cosa più bella vedere tantissime persone entrare qui e liberarsi di tutti i problemi. ALESSIO.

    RispondiElimina
  5. tutto questo sta a significare che la potenza del Signore é talmente grande che noi esseri umani davanti a lui possiamo solamente inginocchiarci ed accettare la sua volontà. Questo sito é la prova lampante che i segni divini esistono. Dio si é servito di questo sogno per far pregare centinaia di persone davanti a sua madre.

    RispondiElimina
  6. non ho parole per ringraziare chi lavora giorno dopo giorno per le tante persone che come me visitano questo sito. Complimenti davvero e grazie per la costanza nell'aggiornarlo.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8.         “Un bambino è nato per noi” (Is 9,5).
    Sì, veramente per noi, poiché non è per lui, né per gli angeli.
    Non per lui: questa nascita infatti non gli dava l'esistenza, né un'esistenza migliore, poiché, prima di nascere nel tempo, egli era da tutta l'eternità ed era la sua beatitudine piena, Dio perfetto nato da Dio perfetto (cfr Credo)...
    Era Dio nato da Dio per se stesso, è nato bambino per noi.
    In certo senso si è distaccato da se stesso ed ha passato come con un salto gli angeli per venire fino a noi ed essere uno di noi.“Spogliando se stesso” e facendosi inferiore agli angeli (Fil 2,7; Eb 2,7), si fece nostro simile.
    Mentre per la sua nascita eterna, era la beatitudine per sé e per gli angeli, nascendo per noi in questo mondo, si è fatto nostra redenzione, poiché ci vedeva sotto il peso del peccato originale proprio della nostra nascita.
    Gesù Bambino, la tua nascita è la nostra beatitudine: quanto dobbiamo amarla!
    Rinnova la nostra nascita, restaura la nostra condizione, fa scomparire la nostra ferita, annulla la sentenza che condannava la nostra natura (Col 2,14).
    Ormai chi si affliggeva per una nascita che gli faceva presagire dolore può rinascere pieno di gioia.
    Poiché “a quanti l'hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio” (Gv 1,12)...
    Per la tua nascita, tu Dio e figlio dell'uomo! Per essa “abbiamo anche ottenuto di accedere alla grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria” di figli di Dio (Rom 5,2).
    Quale scambio ammirabile! Prendendo la nostra carne, ci hai fatto il dono della tua divinità...; 'svuotato' di te, ci hai ricolmati.

    Beato Guerrico d’Igny

    RispondiElimina
  9. Tu sei splendore, Tu sei amore, Tu sei ricchezza, Tu sei salvezza, Tu sei la madre di Dio, Tu sei mia madre, Tu sei il mio stesso cuore, Tu sei .......... ogni cosa per l'umanità redenta dal Tuo Gesù!!! Grazie Maria Madre e Madonna mia <3

    RispondiElimina
  10. E' una storia troppo bella e commovente quella di questa Madonnina. devo complimentarmi con l'autore di questo sito, per averlo reso pubblico al mondo intero.

    RispondiElimina
  11. Madonna Miracolosa, ti prego ogni santo giorno e più passa il tempo più la devozione per te diventa grande, immensa. grazie per la tua protezione, grazie che mi dai la possibilità di stare vicino a te. continua a proteggermi e a vegliare su tutta la mia famiglia.

    RispondiElimina
  12. Conosco questo sito da soli due giorni, l'ho cercato nel momento del bisogno e spero mi aiuti a ritrovare serenità. I minuti che passo a scrivere le mie preghiere e a leggere quelle degli altri mi danno un fioco barlume di speranza in un momento molto difficile, mi fanno ritrovare un po' della fede che negli anni ho perso e che invece vorrei viva e forte in me per riuscire a superare gli ostacoli di una vita che può essere crudele.
    Un grazie al creatore di questo sito che da voce alle preghiere e alla speranza di molti, io prego per la mia famiglia, spero che le mie preghiere vengano ascoltate e così quelle di tutti.

    RispondiElimina
  13. Io conosco questo sito solo da pochi minuti ma ringrazio la Madonna che ha ispirato il creatore di questo sito. Mi aiuterà sicuramente a pregare in questi giorni in cui mi trovo particolarmente a terra per motivi di salute e per dispiaceri famigliari. Grazie di cuore. Laura

    RispondiElimina
  14. E' proprio vero che questa madonnina é miracolosa. Io l'ho sognata una di queste notti la stessa identica senza conoscere l'esistenza di questo sito. La mattina seguente al sogno ho cercato una preghiera (perché era da tempo che non pregavo) e mi ritrovo in questo sito, il sito della Madonnina che ho sognato. Sono rimasto a bocca aperta, sbalordito quasi incredulo...cosi decido di scriverle un messaggio chiedendo una grazia. Oggi, la mia richiesta é stata accettata, ho ricevuto quella grazia tanto sperata. MADONNA MIRACOLOSA per sempre devoto a te.

    RispondiElimina
  15. Maria Cristina1 marzo 2013 22:10

    Che bel segno Divino. Spero che questa Madonnina Miracolosa porti alle famiglie, agli ammalati e a tutti noi giovani tanta serenità e tanta voglia di lottare per credere che la forza della fede ha effetti meravigliosi; perché è questo che si evince da questo sito ....

    RispondiElimina
  16. Sono tanto felice che finalmente un sito serio ,fra tanti che si spacciano per religiosi, che ci aiuta a sostenerci perche" tutti abbiamo bisogno di fede e speranza. Io ho capito che quelli che si dicono amici, non esistono perche" scappano alla prima occasione di bisogno . Io sono stata sempre bene ma da un anno non sto piu bene, spero di potermi curare e cosi, fin dal primo giorno, un"amica,e" svanita nel nulla. Lo aveva fatto in precedenza, commettendo delle azioni orribili, ma non l"avevo mai ripresa per non metterla in difficolta", ora non sa neanche se io sia viva o morta e questo mi fa tanto male, percio" meglio pregare, affidarsi alla Madonnina e trovare la pace. Spero sinceramente di poter guarire, ma sicuramente di certo, non potro" piu frequentare quest"amica, meglio cosi

    RispondiElimina
  17. Ogni volta che vengo a visitare questa Madonnina Miracolosa sento dentro me una pace assoluta, e come se tutto si fermasse, non esiste nient'altro che IO E LEI ...In quel momento c'è Lei, solo Lei che da quando per caso l'ho trovata tra le pagine di internet non ho mai più smesso di pregare.

    RispondiElimina
  18. quanto é bella questa madonnina ...ogni volta che vengo a visitarla in questo sito sento tanta serenità. sono una persona sola, non ho nessuno all'infuori di lei; lei che quando ho avuto bisogno c'è sempre stata e mi ha protetto sotto il suo manto. Grazie Madonna Miracolosa. LELE.

    RispondiElimina
  19. Mi chiamo Saverio e conosco questo sito sin da quando tantissimi mesi, appena ho visto questa Madonnina Miracolosa qualcosa dentro me é cambiato. Mi sono affidato a lei con tutto me stesso, con tutta la mia anima e devo dire che oggi sono una persona migliore. Mi sento rinato, lontano da quello che prima rappresentavo, sicuro e deciso, forte e pieno di vita. Grazie veramente con tutto il cuore al Signor Filippo e soprattutto grazie alla Madonna che ha scelto lui come mezzo divino per farsi trovare da tutti noi. Per sempre debitore e ancora grazie. SAVERIO

    RispondiElimina
  20. Sapete dirmi per caso come posso contattare il proprietario di questa Madonnina Miracolosa? ho bisogno di parlargli. Questa notte ho sognato proprio questa Madonnina e oggi sono entrato in questo sito dov'è venerata da tantissime persone. Non conoscevo l'esistenza di questa Madonna, non si trova da nessun'altra parte all'infuori di qui, eppure l'ho sognata, la stessa identica ... aiutatemi, devo parlare con chi detiene la statua. Grazie.

    RispondiElimina
  21. Davvero un bel racconto, spiegato bene..Vengono su i brividi a leggere questa storia. E' veramente emozionante. Vorrei provare anch'io a vivere questa emozione e poter entrare in contatto con la Vergine.

    RispondiElimina
  22. Mi inginocchio dinanzi a Te Madonna Miracolosa. Quanto è grande il tuo amore, quanta potenza nelle tue mani sante... Infinite sono le vie del Signore, una di questa via è proprio qui, in questo sito, con pellegrini provenienti da tutto il mondo, qui per venerarti e per chiedere l'intercessione presso tuo figlio Gesù. MADONNA MIRACOLOSA PROTEGGI TUTTE LE PERSONE CHE SI AFFIDANO A TE.

    RispondiElimina
  23. Madre mia liberami dentro

    RispondiElimina
  24. bellissima questa Madonnina... molto semplice ma ha qualcosa di speciale che attira a se gente di ogni nazione e tantissimi devoti.

    RispondiElimina
  25. questa Madonnina è piena di Grazie e di splendore. Mi unisco alle preghiere di tutto il mondo e mi inginocchio davanti alla sua grandezza. Maria aiuto dei cristiani, prega per noi, Amen.

    RispondiElimina
  26. Carissima madonnina guariscimi da questa ernia discale l5s1 che fa nolto male ti preco grazie ciao da simone.

    RispondiElimina
  27. Mi chiamo simone . Chiedo una grazia per la mia salute . Dopo tante punture fatte nei giorni precedenti per l'ernia al disco l5s1 non vedo risultati i dolori ce li ho ancora. Sono 5 settimane che sono bloccato alla schiena chiedo in te la guarigione ti prego signore aiutami

    RispondiElimina
  28. Cara madonnina ti prego aiutala non lasciarla sola in questo momento ha bisogno di te tu sai non abbandonarla abbi pieta di lei fa tanto per me e gli altri ti supplico abbi pieta' ti prego non lasciarla sola

    RispondiElimina
  29. Aiuta la mia mamma ti supplico

    RispondiElimina
  30. Madonnina aiuta me e Francesco a riunirci nell'amore.Ti prego

    RispondiElimina
  31. Madonnina, fammi la grazia, ti prego:guarisci mia figlia.Aiutaci ti prego!

    RispondiElimina
  32. Aiutaci Madonnina mia, fammi la grazia che ti chiedo anche se non ne sono degna.Aiuta mia figlia, ti prego

    RispondiElimina
  33. Cara madonnina sono anni che ti cerco entra dentro di me guarisci la mia anima il mio cuore e guariscimi dalla sm . Sto male tu lo sai aiutami ad essere una madre per i miei figli sono piccoli hanno ancora bisogno di me questa malatttia mi sta devastandi.io nn so pregare aiutami tu.

    RispondiElimina
  34. Mentre questo sito stava "nascendo"... io davo alla luce la mia Carola... che secondo i medici non sarebbe mai nata!!!!
    Ho pregato tanto... sia la Madonna che Papa Giovanni Paolo II ( e non a caso il 16 ottobre si ricorda Sua nomina a Santo Padre .....)

    E in questo momento ho bisogno che mi aiuti ancora una volta : dai la possibilità a mio fratello e mia cognata di diventare anche loro genitori, concedigli la Grazia!!!
    Amen

    RispondiElimina
  35. Cara madonnina aiutami a trovare un lavoro onesto..grazie per tutto quello che mi doni nella quotidianita..ele..

    RispondiElimina
  36. per tutto il giorno,
    caro angioletto,
    alla tua mano tienimi stretto
    Tu sei la strada bella e sicura di farmi male non ho paura
    io sono ancora tanto piccino Seguimi sempre nel mio cammino.
    Verso la luce guidami Tu,
    sarà contento anche Gesù.

    cara Madonnina mia aiuta tutta la mia famiglia e Chiara che aspetta un/a bambino/a
    TI RINGRAZIO MAMMA SANTISSIMA
    Marika lecce

    RispondiElimina
  37. Maria, 19 dicembre 2013

    Una preghiera in aiuto di due persone in difficoltà. Madonnina. Per loro ti prego affinché tu li aiuti ad affrontare i loro problemi di salute. Ti prego inoltre di vegliare sulle mie due figlie. Io confido in te.. Madre santa abbi pietà di noi.

    RispondiElimina
  38. Cara madonnia santa, ti prego di starmi vicino in questo momento buio della mia vita. Ho bisogno di sentirti vicina, come tu sei stata nel sogno di questa persona che ha fatto questo bellissimo sito internet.
    Vorrei davvero che anche a me succedesse di sognarti e di chiederti grazie per tutto quello che hai fatto a me, come ad altre persone.
    Tu sei la mia strada dove cè luce e calore e io avendoti accanto non ho più paura.
    grazie

    RispondiElimina
  39. che bella storia, nostro Signore é grande e Misericordioso. Dobbiamo affidarci a lui completamente, dobbiamo credere in lui e nella sua amatissima Madre; sono loro che ci guidano e ci sostengono lungo il nostro cammino. Questa storia é il grande esempio che loro sono in mezzo a noi e non ci abbandonano sia nei momenti di felicità sia in quelli di sconforto.

    RispondiElimina
  40. Cari amici vi chiedo di pregare per mia sorella, a voi e all'amministratore di questa pagina.Ragazza sfortunata , appena sposata si e' presentato un nodulo al seno e da allora e' stata una battaglia con pause di due tre anni, le chemio lo sconforto poi la ripresa della vita sperando sempre che andasse via, ora si trova a ricombatterlo e stavolta e' davvero cattivo. A llora io vi chiedo di pregare per lei. Siamo cinque sorelle unite e stiamo soffrendo in un modo che non si puo descrivere .Il suo nome è LAURA .GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pur non conoscendola, mi unisco alla preghiera per Laura.

      Elimina
    2. So benissimo cosa provate anch'io ho un caso simile con mia sorella elisa...mi unisco di vero cuore a pregare per Laura che Dio possa ascoltare le nostre preghere di guarigione per entrambe.Confidiamo in Dio!


      Elimina
  41. Madonnina aiutami a non soffrire piu. Voglio dimenticarlo. aiutami tu

    RispondiElimina
  42. Guariscimi madre adorata..e guarisci tutte le persone che invocano il tuo aiuto.

    RispondiElimina
  43. madonnina sono la mamma di una ragazza disabile aiutami a curarla sempre per me e un angelo grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonima madonnina ti chiedo la grazia per la signora cinzia che sta molto male grazie per questo sito


      Elimina
  44. Ti prego se puoi aiuta pure me e la mia famiglia siamo disperati di questa vita cosi difficile la disperazione la fa da padrona a casa mia non riesco a capire cosa devo fare mi sento sola ed inutile senza nessuna voglia di vivere aiutami intercede tu Madonnina mia nelle mie preghiere amen.

    RispondiElimina
  45. Madonna Miracolosa, tu che sei apparsa in sogno per essere venerata e pregata da noi fedeli bisognosi, mi unisco a tutti quelli che invocano il tuo aiuto, per chiederti una grazia immensa. Tu, Santissima Madre, che hai la forza e l'amore di ascoltarci tutti, concedimi la grazia che tanto ti imploro. La preghiera e la devozione verso di Te alimentano la speranza che tu mi esaudisca davvero, sono qui a pregarti e implorati, e ad aspettare il segno della tua grandezza e benevolenza. Ave o Maria!

    RispondiElimina
  46. MADONNINA MIA DOLCISSIMO TU SEI TANTO AMATA E VENERATA DA TUTTI I TUOI FIGLI CHE SI RIVOLGONO A TE E SIAMO TANTI DOLCE MAMMA MIA . TUTTI NOI ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO TUTTI
    ASCOLTA LE NOSTRE PREGHIERE MAMMA MIA ESAUDISCI I NOSTRI DESIDERI E FAI NOI PERSONE MIGLIORI COME VUOLE NOSTRO SIGNORE ONNIPOTENTE.
    TI PREGO MAMMA MIA AIUTACI TUTTI INDISTINTAMENTE
    DACCI LA TUA MANO PER CAMMINARE SERENI
    TI VOGLIAMO TANTO BENE
    NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO AMEN

    RispondiElimina
  47. Madonnina mia, mi piacerebbe anche a me sentire l odore di rose,sentirti vicino,ho bisogno del tuo aiuto,ti prego, perdona i miei peccati, ma non lasciarmi sola, voglio tornare a vivere,desidero che tutti i miei sogni si avverino, prendimi tra le tue braccia, sostienimi, guidami verso una vita migliore. Grazie e Amen

    RispondiElimina
  48. Madre mia..ti chiedo perdono per tutti i miei peccati. Non sono degno di chiederti grazia. Fa che non perda la retta via e illuminami lungo il cammino della vita. Proteggi la mia famiglia e tutte le persone che soffrono. Amen.

    RispondiElimina
  49. posso sapere in che parte d'italia si trova questa Madonnina? ho cercato su internet e il luogo non risulta da nessuna parte. vorrei venirla a vedere e farle una preghiera

    RispondiElimina
  50. Ti prego Madonna mia, sono al tuo cospetto, con il cuore in mano distrutto dal dolore, metti fine alla situazione che tu sai, fai trionfare il bene sul male, voglio giustizia! Abbi compassione di me e accogli la mia preghiera, ridammi la mia vita normale. Stammi sempre accanto,fammi sentire che ci sei e ti affido anche la mia famiglia e il mio compago. Amen

    RispondiElimina
  51. Madonnina mia, non so se tutto quello che si dice di te corrisponde a verità. Succede nella vita però che noi abbiamo bisogno di aggrapparci a qualcosa. Io dopo essermi tanto aggrappata a Dio dopo averlo pregato e supplicato di giorno e di notte mi sono resa conto che la mia situazione non cambiava, anzi, peggiorava ogni giorno di più. Ogni giorno che passava scendevo di un gradino, sembrava che il Dio che tanto pregavo invece di aiutarmi mi chiudeva la porta in faccia. Non c'è stato verso.... non mo ascoltava.....sentivo invece che mi rifiutava. Poi un giorno ho visto su un sito di questo genere che cera un mago che risolveva tutti i miei problemi facendomi cambiare vita completamente. Mi sono affidata a lui. Nel giro di un mese mi ha fatto vendere tutto quello che avevo perché i soldi per il sacrificio non bastavano mai. " Come dicevo c'è bisogno di aggrapparsi a qualcosa" . Mi sono accorta troppo tardi della truffa. Ora non mi resta più nulla. A fine mese ho lo sfratto e non so più a chi rivolgermi. Madonnina mia. Madre mia. Aiutami ti prego. Dammi la forza di andare avanti. Fa che tutto si sistemi nel migliore dei modi. Tienimi lontana dalle disgrazie e dalle persone che vogliono fare del male Aiutami madre mia proteggimi. Fa che vada tutto bene. Prendimi in braccio. Non ce la faccio più a camminare da sola. Grazie madonnina mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tanto per tutto ciò che stai provando; l'unica cosa che ti chiedo è quella di non arrenderti, ormai lo sbaglio è stato commesso ma peccare è umano, siamo tutti peccatori dobbiamo però non commettere più gli stessi errori. Affidati alla Madonnina Miracolosa, recita ogni giorno l'affidamento alla Madonnina seguito da 3 Ave Maria. Se dovessi avere bisogno di me non esitare a contattarmi all'indirizzo di posta elettronica che trovi in basso al sito. Un abbraccio.

      Elimina
    2. Ti ringrazio per la risposta confortante che mi hai fatto. Io non vorrei arrendermi ma tutto va contro di me. Lo sfratto è in corso. Il sequestro è in corso. Non lo so se riesco a superare tutto questo. Ogni giorno che passa ricevo chiamate dagli enti che giustamente voglono essere pagati. Io non sto lavorando e non ho soldi. Continuo a pregare ma mi accorgo che è del tutto inutile. L'unica mia salvezza è la morte.

      Elimina
  52. Che bella storia commovente, la Vergine Maria ha voluto fortemente che si creasse questo sito e a distanza di anni ha raccolto a se milioni di fedeli.

    RispondiElimina
  53. Madonnina mia salvaci dai nostri peccati. Aiutaci a non peccare più. Avvolgici della tua misericordia ed illumina il nostro cammino verso il Signore Dio dell'universo. Amen Non riesco a pubblicare con il mio nome, mi chiamo Filomena

    RispondiElimina
  54. O Santa Madre del Redentore, ti prego di aprire le braccia e accogliere il pentimento di tutti quei milioni di anime che hanno creduto al maligno , per qualunque ragione. Qualcuno per qualche ora , altri per quasi tutta la vita, altri non sono ancora pentiti. Io prego spesso , per me e per gli altri. Ma o, Santa Vergine, ti supplico per i pentiti, in attesa dei renitenti. Grazie già ora e con fiducia attendo.

    RispondiElimina
  55. Non conoscevo questo sito finché oggi ho letto questo articolo.
    appena ho letto la storia di questa Madonna mi sono rabbrividita.

    RispondiElimina
  56. Madonna Miracolosa per favore non lasciarmi solo proprio adesso, ho bisogno della tua presenza e del tuo sostegno. Dovrò affrontare una prova per me importante, spero possa essere quella decisiva e si possa aprire davanti a me uno spiraglio di serenità e di gioia. Grazie mamma di tutte le grazie

    RispondiElimina
  57. ti prego aiuta mio marito a risolvere i suoi problemi

    RispondiElimina
  58. Madonna Miracolosa ho ricevuto la grazia che ti ho chiesto, stamani è stata una sorpresa aver saputo di essere stata esaudita. Ti ho pregata per mesi interi e finalmente oggi ti è arrivata la mia supplica, grazie.

    RispondiElimina
  59. Sia lode, onore e gloria a Dio che ci ha degnato di ricevere l' aiuto e la protezione della Vergine Maria. Tante sono le grazie che io ho ricevuto...pregate con fede....Dio non ci abbandona mai.Mimma

    RispondiElimina
  60. ......è vero, la Nostra Mamma ci aiuta. Anch'io Le ho chiesto di aiutarmi, in cuor mio so che lo farà, mi libererà definitivamente da questa forma ossessiva fastidiosa. Cara Madonnina tu conosci il problema aiutami e aiutaci. Grazie e Ave Maria

    RispondiElimina
  61. Conosco questo sito da pochi giorni, l'ho trovato per caso cercando (cosa mai fatta prima) una preghiera che mi aiutasse a trovare la giusta via in campo sentimentale. Da quel giorno, ogni giorno torno qui, prego e prego. Cosa che avevo quasi dimenticato...
    Spero che la Madonnina interceda per me, dopo aver superato la malattia è arrivato ancora il dolore, non capisco il senso della mia vita. Io che ho sempre desiderato una storia seria ed una famiglia numerosa, ho incontrato un uomo immaturo e superficiale che mi ha solo fatto perdere tempo e minato la mia autostima con cattiveria gratuita ... Da sola non ce la faccio più...Madonnina mi affido a Te...

    RispondiElimina
  62. Un amico mi ha indicato questo sito per via di una preghiera a gesù molto potente... ma qua ho trovato molto di più, ho trovato la madre e vengo a lei con tutto ilmio cuore perchè in questo periodo ho molto bisogno del suo aiuto per esaudire la grazia di cui ho bisogno a riguardo del lavoro.. sono in una situazione in cui l'unica cosa che mi resta da fare è buttarmi sotto il primo treno... non ce la faccio più ... Madonna carissima aiutami!!
    Se potete pregate anche voi per me... Grazie di cuore...

    RispondiElimina
  63. Con grande rispetto per coloro che chiedono per lavoro e salute, io chiedo che la Madonnina mi mandi un fidanzato, non voglio rimanere sola Madonnina Mia!

    RispondiElimina
  64. Madre dolcissima Vergine Miracolosa sono qui a chiederti di darmi tanta forza e coraggio. Ho bisogno di essere protetto e guidato, aiutami a resistere alle tentazioni del diavolo. Madonna Miracolosa tu che hai sparso grazie a tutti coloro che ardentemente implorano il tuo aiuto, fa che la mia richiesta venga accolta e che tutti possa tornare nella normalità.
    Alessio.

    RispondiElimina
  65. Madonnina mia , ti sto pregando per giorno e notte di guarire il cuore della mia piccola nipotina, ha solo un mese e pocchi giorni di eta', e' tanto piccolina , Dio ha voluto di avere uina rara malformazione al cuore( un caso ogni 200.000) ! Ti prego non lasciarla soffrire guariscila . Voi tutti che leggete questo mio commento vi prego di pregare anche voi per la mia nipotina, e' cosi piccola, sono sicuro che la Madonnina vi ascoltera' non ascolta me perche' durante la mia vita di 75 anni ne ho commesso tantissimi peccati. Pregate per la piccolina. Grazie di cuore !

    RispondiElimina
  66. Santis.ma madre di gesu' oltre alla preghiera ho sempre con me la tua s. medaglia, ti chiedo un aiuto divino ho dispiaceri nel cuore, con la fiducia
    che tu mi possa aiutare riguardo il mio problema di salute dovuto a un infortunio sul lavoro, da 2 anni soffro di dolori alla schiena avendo riportato la frattura del coccige, non ho avuto ancora guarigione nonostante le cure. l'altro dispiacere e il fatto che l'uomo che amo si allontanato da me pur provando sentimenti nei miei confronti non e' mai riuscito ad aprire il suo cuore. Se e' lui che che nostro signore ha scelto per essere il compagno della mia vita aiutami, a farlo ritornare da me. Soffro per la malattia, e perché penso sempre che se lui mi sarebbe vicino
    mi aiuterebbe ad avere piu' forza per andare avanti.Confido nella tua grazia o Maria degli angeli.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...