Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 14 settembre 2012

Recensione dedicata alla Madonna Miracolosa


Un grazie particolare al sito Articoli-Religiosi.net e all'autore Gianluca Campo che ha pubblicato questa bellissima recensione dedicata alla Madonna Miracolosa.

LEGGI TUTTE LE RECENSIONI E GLI ARTICOLI CHE SONO STATI DEDICATI ALLA MADONNA MIRACOLOSA

4 commenti:

  1. E' veramente un bel sito, e come tutte le cose fatte bene poi ottengono grandi risultati; questo é uno dei motivi per cui questo sito dedicato alla Madonna é molto visitato ed é cercato da tantissime persone.

    RispondiElimina
  2. Questo sito è stupendo, prego sempre questa Madonnina la prego per me e per tutti quelli che hanno bisogno di aiuto materno divino. E' un sito completo di tutto.

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia Miracolosa, aiutami e proteggimi in questo periodo buio della mia vita, stammi vicino e fa che ogni cosa ritorni al suo posto, con maggiore rispetto e amore.. proteggimi e proteggi la mia famiglia.. confido in te, ora e sempre. Sia fatta la tua volonta'. Amen

    RispondiElimina

  4. Dolcissima Signora aiuta la mia famiglia natia a risorgere nella tua grazia.... Aiuta la mia nuova famiglia a crescere nella fede.... Aiuta chi ha bisogno più di me e se puoi sfiora il mio bimbo guarendo le sue "ferite" per una vita migliore.... Ave Maria...


    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...