Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 27 settembre 2012

POESIA: La mia Preghiera

Signore,
Tu che nei sogni
m’hai rapito,
trasformando me
Tua umile creatura,
in fonte inequivocabile
di speranza e di sollievo,
per coloro che soffrono
nelle membra e nello spirito,
fa si che le mie mani
sappiano lenire sempre
le sofferenze altrui
coi giusti medicamenti,
così pure la mia mente
che origina dal Tuo cuore
colmo di bontà,
sappi con le giuste parole
essere di conforto
verso coloro che ammalati
traballano nella fede,
perché come me
comuni e miseri mortali.
Riconducimi con tempestività
sulla retta via,
ogniqualvolta nei pensieri
mi allontani
dai buoni propositi,
ricordandomi in ogni istante
che il mio essere Infermiere,
altro non è
che pura missione
verso il prossimo,
in cui vedrò
sempre mio fratello.
sia dunque fatta
sempre e solo
la Tua sublime
e unica volontà.
A M E N.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...