Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 20 agosto 2012

Padre Nostro Preghiera in Latino e il suo significato

PATER NOSTER (Preghiera in Latino)
Pater noster, qui es in caelis:
sanctificetur nomen tuum,
adveniat regnum tuum,
fiat voluntas tua,
sient in caeli et in terra.
Panem nostrum cotidianum
da nobis hodie,
et dimitte nobis debita nostra,
sicut et nos dimittimus debitoribus nostris,
et ne nos inducas in tentationem,
sed libera nos a malo. Amen.

SIGNIFICATO DEL PADRE NOSTRO:
PADRE
- Chi è questo Padre? – di chi è questo Padre? – dov’è questo Padre?

NOSTRO
- questo è il Padre vostro
- perché avete paura di Lui? – tendetegli le vostre mani (Fare una breve pausa)
PADRE NOSTRO
significa che Lui si è concesso a Voi come Padre, vi ha dato tutto. Sapete che i vostri padri terreni fanno tutto per voi, tanto di più fa’ il vostro Padre Celeste.
PADRE NOSTRO significa:
Ti do tutto, figlio mio.

CHE SEI NEI CIELI
PADRE CHE SEI NEI CIELI (Fare una breve pausa)
Significa: Il tuo padre terrestre ti ama, ma il tuo Padre Celeste ti ama ancora di più: Tuo padre è capace di arrabbiarsi, Lui no, Lui ti offre solo amore…

SIA SANTIFICATO IL TUO NOME
In cambio devi rispettarlo, perché Lui ti ha dato tutto e per­ché è tuo Padre e Lo devi amare. Tu devi glorificare e lodare il Suo nome. Tu devi dire ai peccatori: Lui è il Padre; si, è mio Padre e desidero servirlo e glorificare solo il Suo nome. Questo vuol dire «SIA SANTIFICATO IL TUO NOME».

VENGA IL TUO REGNO
Così si ringrazia Gesù e gli si intende dire: Gesù, noi non sappiamo nulla, senza il Tuo Regno siamo deboli, se non ci sei tu presente insieme a noi. Il nostro regno passa, mentre il Tuo non passa. Ristabiliscilo!

SIA FATTA LA TUA VOLONTA
O Signore, fa che il nostro regno sprofondi, fa che solo il Tuo Regno sia quello vero, fà che noi ci rendiamo conto che il nostro regno è destinato a finire e che subito, ORA, permettia­mo che sia fatta la Tua volontà.

COME IN CIELO COSÌ IN TERRA
Qui Signore, si dice come ti ubbidiscono gli angeli, come ti rispettano; fà che anche noi possiamo essere come loro, fa che anche i nostri cuori si aprano e che possano rispettarti come ora lo fanno gli angeli. E fa anche in modo che sulla terra pos­sa essere tutto Santo come lo è nei cieli.

DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
Dacci Signore il pane ed il cibo per il nostro animo; daccelo ora, daccelo oggi, daccelo sempre; che questo pane possa di­ventare il cibo per l’anima, che ci nutra, che quel pane santi­fichi Te, che quel pane divenga eterno.
O Signore, noi Ti preghiamo per il nostro pane. O Signore, fa che noi lo riceviamo. O Signore, aiutaci a capire ciò che dob­biamo fare.
fa che ci rendiamo conto che il pane quotidiano non ci può essere dato senza la preghiera.

RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
Rimetti Signore a noi i nostri peccati. Rimetticeli perché noi non siamo buoni e non siamo fedeli.

COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI
Rimettili a noi perché anche noi li rimetteremo a coloro ai quali fino ad ora non eravamo capaci di farlo.
O Gesù, rimetti a noi i nostri debiti, Ti supplichiamo.
Voi pregate che vi siano rimessi i peccati nella stessa misura nella quale voi li rimettete ai vostri debitori, senza rendervi conto che se i vostri peccati fossero rimessi veramente così come voi li rimettete agli altri, sarebbe una ben misera cosa. Ecco che cosa vi dice il vostro Padre celeste con quelle parole.

E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
Signore, liberaci dalle grandi prove. Signore, noi siamo deboli. Fa, o Signore, che le prove non ci inducano alla perdizione.

MA LIBERACI DAL MALE
Signore, liberaci dal male.
Fa che nelle prove riusciamo a trovare qualche cosa di buono, un passo nella VITA.

AMEN
Così sia, Signore, sia fatta la Tua volontà

1 commento:

  1. Ciao a tutti qui, sono Jennifer Jensen e voglio condividere una testimonianza in diretta su come il CELESTIAL REALM OF ASGARD, noto anche come CAPITAL CURES, è stato in grado di riportare mio marito a me, io e mio marito eravamo in una grave rottura, anche prima poi litigavamo sempre litigando e facevamo un atto diverso. Mio marito ha gettato le sue cose fuori dalla casa e abbiamo dovuto vivere in zone diverse, nonostante tutto questo stavo cercando un modo per ricongiungermi con mio marito, non fino a quando non ho incontrato Il regno celeste di ASGARD, il grande incantatore che è stato in grado di riportare mio marito a casa, e mi ha assicurato che mio marito tornerà da me entro 2 giorni dopo aver terminato la preparazione dell'incantesimo d'amore. E oggi sono molto radicato oggi per dire al mondo che CELESTIAL REALM OF ASGARD è veramente un uomo di parola perché mio marito è tornato da me e si è inginocchiato implorandomi di perdonarlo e di accettarlo indietro ... Oggi la mia famiglia è tornata e noi sono felice vivendo fi ne e sano, con il CELESTEAL REALM OF ASGARD tutti i miei sogni sono venuti attraverso nel re-unire il mio matrimonio, e lui ha lanciato tanti incantesimi e ho visto molte testimonianze delle sue grandi opere. Risolvi i seguenti problemi a tutti in tutto il mondo 1. Ritrova il tuo amante o marito 1-Incantesimo d'amore 2-Incantesimo Incantesimo di 3-Buona fortuna Incantesimo di 4-Incarico 5-Incantesimo 6-Incidente problema 7 Incantesimo 7-Cura qualsiasi tipo di malattie HERPES PENIS ENLARGEMENT GONORRHEA HIV / AIDS BASSA CONTA DI SPERMA MENOPAUSE MALATTIA EPILESSIA ASEPSI CANCRO ANSIETÀ DEPRESSIONE GRAVIDANZA PROBLEMA SHORT PROBLEMI DI SESSIONE PTSD ADHD ........... 8-Famous Spell 9-Fruitfulness of a child 10-Lottery sillabare. Tutti questi sono fatti senza effetti collaterali contattalo per chiedere aiuto in questo momento e non morire in silenzio. CONTATTA IL REALE CELESTE DI ASGARD TRAMITE QUESTI DETTAGLI: Email, per incantesimi di qualsiasi tipo Celestialrealmofasgard@gmail.com o capitalcures@hotmail.com
    Telefono: +2349072126089
    Viber: +2349072126089
    Whatsapp: +2349072126089
    Per la guarigione di qualsiasi tipo di malattia
     

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...