Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 29 agosto 2012

La Madonna ti sta cercando

Madonna Miracolosa
Sono qui davanti a te figlio mio, alla ricerca di te, alla ricerca interiore del tuo essere. Ti sto cercando, ho voluto con tutta me stessa che entrassi in questo sito dedicato a me, con l’intenzione di farti capire quanto bello può essere il mondo con la preghiera. Cerco proprio te, tu che in questo momento stai guardando la mia immagine e che non sai ancora bene il motivo per cui voglio essere cercata. Non chiedo tanto, ho bisogno della tua preghiera, una sola ma costante, una sola ma fatta bene e con il cuore. Voglio che nell’arco della tua giornata, dedichi due minuti del tuo tempo alla preghiera dell’Ave Maria. Non m’importa chi sei, quello che fai, cosa rappresenti; conosco bene la tua anima e voglio che sia tu, una di quelle persone che possano entrare in contatto con me tramite questa preghiera. Quando avrai bisogno di incontrarmi io sarò sempre qui, in questo sito, ad aspettarti e a ringraziarti per quello che ti ho chiesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...