Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 19 agosto 2012

La Madonna Miracolosa sul web





55 commenti:

  1. Complimenti all'autore di questo sito che tra l'altro penso sia il detentore di questa statua della Madonna. E' veramente un bel sito, fatto bene, unico nel suo genere e soprattutto pieno di fede.

    RispondiElimina
  2. bel sito e ben curato. Ho letto una recensione su internet che oltre ad essere visitato da noi italiani è visitato dal resto del mondo quindi anche all'estero e poi ho anche saputo che oltre ad essere visitato da noi gente comune ci sono tantissimi preti che pregano questa madonna.

    RispondiElimina
  3. ROBERTA DA NAPOLI: appena vedo questa madonnina mi sento serena e in pace con me stessa. E' molto serio come sito ed é altrettanto affidabile chi lo gestisce,ci ho parlato una volta tramite e-mail e devo dire che è abbastanza disponibile.

    RispondiElimina
  4. Michele da Bologna: Conosco questo sito di preghiera e penso sia uno dei pochi dove veramente una persona entra per pregare e non viene distolta da tutt'altro, tipo da banner pubblicitari ecc.. questo è sinonimo di serietà e professionalità, complimenti al l'autore dei sito.

    RispondiElimina
  5. Mi sono imbattuto per caso in questo sito religioso e devo confermare la teoria delle tante che scrivono e visitano questa statua della Madonna che é quella della religiosità. Era da tempo che non facevo una preghiera e grazie a questo sito sono riuscito a farla.

    RispondiElimina
  6. Don MARIO da Roma:
    Non ci sono parole per descrivere l'autenticità di questo sito; premetto che sono un neo prete e devo complimentarmi con il proprietario per aver messo a disposizione di tutti noi cristiani uno spazio virtuale fatto di fede e di amore verso la Vergine Maria. Mi riempie il cuore pieno di gioia sapere che ci sono tante persone che dedicano almeno un minuto della giornata alla preghiera.

    RispondiElimina
  7. questo é forse l'unico sito religioso in tutto il web che é tra i più visitati, non mi capitava da tempo di pregare la Madonna ed oggi ho avuto l'occasione di farlo.

    RispondiElimina
  8. MARISA da Salerno:
    Non conoscevo questo sito e non avevo mai sentito parlare prima d'oggi. leggendo per caso una delle tante recensioni su internet dedicate a questa madonnina, ho deciso di visitare il sito e devo dire che ne sono rimasta colpita.

    RispondiElimina
  9. penso che il proprietario che ha creato questo sito l'abbia fatto veramente per devozione e fede, altrimenti ci avrebbe già speculato sopra visto le numerose visite provenienti da tutto il resto del mondo. Complimenti per la serietà

    RispondiElimina
  10. Sito di fede e amore verso la Madonna Miracolosa a cambiato un po la mia vita grazie.

    RispondiElimina
  11. PER CASO HO SFOGLIATO QUESTO SITO, BELLISSIMO HO CHIESTO ALLA MADONNA CHE MI FACCIA UN MIRACOLO, LO SPERO CON IL CUORE, E CHE AIUTI ANCHE TUTTE LE PERSONE CHE LA VENERANO E CHE PREGONO. IO SONO NATA IL 31 MAGGIO FORSE E' SEGNO DEL DESTINO CHE HO TROVATO QUESTO SITO, COMPLIMENTI DI CUORE.

    RispondiElimina
  12. l'immagine di questa Madonnina si trova ovunque in rete; tutti ne parlano e tutti entrano e la visitano. la cosa che più mi ha stupito é quella di vedere tantissima gente pregare e chiedere una grazia...complimenti a chi gestisce questo sito.

    RispondiElimina
  13. ciao mi chiamo Stefano , sono un ragazzo che segue assiduamente questo blog. vorrei sapere, la dove fosse possibile, entrare a far parte dello staff e diventare membro del sito. Grazie e complimenti per il lavoro che fate quotidianamente.

    RispondiElimina
  14. Ho letto su internet che questo sito é il più cliccato in rete rispetto a tutti gli altri a contenuto religioso. Trovo questo sito semplice e con nulla di creativo ma é proprio questa particolarità di assoluta fede e devozione che riesce ad essere seguitissimo lo stesso. Non appena entrata io stessa ho rivolto una preghiera a questa madonnina.

    RispondiElimina
  15. ho trovato tantissime frasi contenute nelle varie recensioni e preghiere di questo sito che sono pubblicate e sparse su tutto il web, questo vuol dire che tantissime persone seguono e venerano questa Madonnina e che almeno 4 italiani su 10 seguono assiduamente questo sito. Davvero 10elode all'autore!

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo con voi, si sente talmente forte la presenza della Madonna che la preghiera nasce spontanea.

    RispondiElimina
  17. E' veramente impressionante il numero elevato di richieste di preghiera che vengono lasciati a questa Madonnina Miracolosa, quanta gente c'è che soffre e ha bisogno di aiuto. Questo sito é molto utile per chi cerca conforto.

    RispondiElimina
  18. Era da tempo che non visitavo questo sito, mi sono accorta che rispetto all'ultima volta é cresciuto parecchio(e non di poco) sia a livello di contenuti e sia per il servizio che offre a tutta la gente. Mi chiedevo se era possibile fare una fusione con un altro sito religioso di pari livello. Chiedo all'amministratore di questo sito di contattarmi presto; ho già mandato una mail.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve signora Maria, in merito alla sua proposta volevo innanzitutto ringraziarla anche se non sono interessato a nessuna fusione con altri siti a carattere religioso. Questo sito deve rimanere per così com'è, semplice ma efficace per tutti quelli che hanno bisogno della protezione della Madonna. Colgo l'occasione per ringraziare le numerose persone che visitano questo sito e che provengono da ogni parte del mondo. Ringrazio tutti i giornalisti che hanno recensito questo sito e tutti i devoti di questa Madonnina Miracolosa. Un saluto. Operatore del sito.

      Elimina
  19. pregare questa madonnina aiuta a sentirmi meno solo, in pace e in grazia di Dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,


      Incredibile, ma VERO, ci sono molte truffe nelle offerte di mutuo ipotecario. Ho visitato un sito che elenca persone serie da tutto il mondo e ho incontrato un grande uomo chiamato NUEZ uno spagnolo che aiuta le persone a fare prestiti e mi ha dato un prestito di 55.000 euro che devo pagare per più di 15 anni con molto basso interesse di loro, che è il 2,5% per l'intero prestito, e la mattina dopo ho ricevuto denaro senza protocollo. Per il credito personale, la tua banca si rifiuta di concedere il prestito, tu sei nel CDI e altri ad occuparsene e sono rigorosamente soddisfatti, ma stai attento con te, non ti piace estinguere i prestiti. Ecco la sua email:


      nuezantonio539@gmail.c
      om

      Whatsapp me: +593984211162

      Elimina
  20. e io da quando lo consociuto x caso non lo + mollato !!! e lo visito + volte al giorno qualche settimana fa ho dato una serie di voti e prima un altro voto grazie x questo spazio

    RispondiElimina
  21. io dico solo una cosa... da quando lo scoeprto los eguo assiduamente magnifico poi l'idea di alsciare dei commenti o ideee e spunti .. omùnestamente è il primo sito che li alsci trovare e qeusto è gia bello ès tata una grande idea... grazie per questo magnifico spazio !!!!

    RispondiElimina
  22. Madonnina per iscritto ti chiedo le tre grandi cose di cui la mia vita ha tanto bisogno!! Una in particolare, aiutami nel cammino della mia vita a ritrovare queste tre grandi cose perse secondo la tua volontà e seguendo il tuo percorso....madonnina che sei sempre con me...proteggi noi tutti!!

    RispondiElimina
  23. Madonnina guidami tu, in tutte le mie azioni

    RispondiElimina
  24. madonnina mia togli il male,l'ividia ,la cattiveria da questo mondo,fai redimere quelli che non credono in te e che cercono di fare male agli altri .grazie

    RispondiElimina
  25. madonnina mia togli il male,l'ividia ,la cattiveria da questo mondo,fai redimere quelli che non credono in te e che cercono di fare male agli altri .grazie

    RispondiElimina
  26. tu sai quello che ho bisogno ma visto che .. vorrei consocer quelle erpsone che potranno darmi una mano x le mie cose future x favoe accontenatmi los ai che non ti alscio

    RispondiElimina
  27. lo so che mi senti allora perchè non mi accontenti??? è tempo che ti cheido quello che sai x favoe accontentami♥

    RispondiElimina
  28. da quando lo consoco non lo + molalto e tuti i giorni da un po' gli do tanti voti al sito .. spero pero' che non si dimentichi di me e di quello che glis to cheidendo da tempo

    RispondiElimina
  29. e io tutte le settimane e cioè da lunedi' al sabato gli do una paccata di voti x il sito spero pero' che mi accontenti inolre da quando lo consociuto questo sito x curiosità e per caso non lo + mollato e come dicevo prima ho dato una paccata di voti spero pero' che adesso davvero mia scolti e mi accontenti e ... bello questa cosa di lasciare i commenti

    RispondiElimina
  30. Complimenti all autore del sito della madonna di misericordia. E' fatto molto bene.
    Grazie davvero

    RispondiElimina
  31. Per tutto il giorno caro angioletto alla tua mano tienimi stretto
    tu sei la strada bella e sicura di farmi male non ho paura
    io sono ancora tanto piccino seguimi sempre nel mio cammino
    verso la luce guidami Tu,
    sarà contento anche Gesù

    RispondiElimina
  32. MARIKA LECCE:
    Dio, Madonnina mia, Gesù e tutti i santi proteggete la mia famiglia. Aiutate la mia prossima cugina e la mia/o prossima/o cuginetta/o che arriverà

    RispondiElimina
  33. Madonnina proteggici tutti!!Aiutaci....!!!

    RispondiElimina
  34. Madonnina aiutami fammi la grazia di farmi tornare con mio marito. Digli di tornare da me e dai nostri figli. ti prego

    RispondiElimina
  35. in questo fine settimana e in tutta la settimana ti ho dato tati voti ieri solo 2 per vari motivi già stamnai te lo dati 3 ma cis ta che duratne la gioranta te li ri do' per favord pero' aiutami epr quello che sai grazie

    RispondiElimina
  36. Madonnina mia madre della vita prega per noi in questo momento così difficile amen, proteggi il nostro amico Salvatore in questo momento così difficile fa sì che lui possa riprendere la sua vita com'era ccamminando e riuscendo a parlare e far si che lui possa riprendere a chiedere di me e che io possa aiutarlo e che la sua famiglia permetta di starle vicino aiutarlo e non che ci vietano di starle accanto madonnina preghiamo insieme per fare che tutto possa tornare alla normalità amen

    RispondiElimina
  37. Ti amo Signore Gesu' aiuta tutti noi !

    RispondiElimina
  38. Io umile peccatore, a te mi prosto e ti supplico concedimi la grazia che ogni sera o quasi ti chiedo nell'affidarmi alla tua preghiera.
    Tu che tutto puoi aiutami a coronare la tua volontà.
    Ti prometto di accettare quanto tu vorrai concedermi.
    Ti sarò fedele come lo sono stato sempre e continuerò fino
    alla fine dei miei giorni.

    RispondiElimina
  39. Ti chiedo giorno per giorno la mia grazia spero ke mi arriverà grazie Madonnina mia

    RispondiElimina
  40. spero che rivolga il tuo sguardo e la tua misericordia al mio caro papa' che soffre ed a me che insieme a lui sto morendo. aiutami

    RispondiElimina
  41. PREGO SAN GIUDA TADDEO, CHE LIBERI E GUARISCA NEL CORPO E NELL'ANIMA, OGGI STESSO, LA RAGAZZA RAFFAELLA, PRIGIONIERA DALLE FORZE DEL MALE. AMEN

    RispondiElimina
  42. MADONNA MIRACOLOSA INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , SONO SOLA DA TANTISSIMI ANNI , L'AMORE VERO NON L'HO MAI CONOSCIUTO , SOLO INCONTRI SBAGLIATI PERCHE'? UNO GIUSTO , NO? SOLO UOMINI MALEDUCATI , INCOERENTI E BUGIARDI PER ME , PIERO COM'E'? LUI PURE E COME QUESTI? IO NON RIESCO PIU' A CAPIRLO , SOLO VOI LO SAPETE COM'E' VERAMENTE GUARDATE IL SUO CUORE E SE E' UNA PERSONA BUONA E SINCERA FATTECI FARE PACE IN MODO SINCERO E COERENTE E CHE RIUSCIAMO A CHIARIRE E AD'ANDARE D'ACCORDO , FATTEMI CONOSCERE L'UOMO GIUSTO UNA VOLTA PER TUTTE PER AVERE PRESTO UN BIMBO, AMEN !

    RispondiElimina
  43. buongiorno madinna miracolosa intercedi presto per me e aiutami in tutte le cose terrene e celesti , fa che i miei sogni si realzzano , l'amore vero corrisposto e felie e un bimbo, pace in famiglia , salute lavoro , i doni dello spirito santo ,apri il mio cuore all'amore sentimentale , guarisci le mie ferite , donami pace , amore , gioia e speranza , liberami dal male , convertimi e salvami , fai le stesse cose con piero , poi tutte le mie preghiere per le mie intenzioni che sapete , amen !

    RispondiElimina
  44. Madonnina mia bella ti prego fammi la grazia di guarire presto me e mia madre che stiamo soffrendo tanto, rivelati al più presto, facci ritornare a vivere, ho tanta fede in te, non mi riconosco più di come mi sento, metti pace e gioia nella nostra vita, ti prego fa che quel ragazzo che amo tanto ritorna, dammi questa immensa gioia,mi manca più di ogni altra cosa al mondo fallo tornare ti prego

    RispondiElimina
  45. Madonnina mia ti prego aiutami a superare questo momento così doloroso, proteggi le mie sorelle ed abbraccia la mia mamma ed il mio papà che ci hanno lasciati! Ti prego aiutami a dare un senso alla mia vita per rendere orgogliosi i miei cari genitori che ci guardano da lassù! Aiutami ti prego!!!

    RispondiElimina
  46. Madonnina mia ti prego aiutami!! Sto tanto male!!

    RispondiElimina
  47. Madonnina mia,
    Mi affiddo a te, dammi la Grazia di diventare Madre. Ti Prego

    INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI

    Ave Maria. Proteggimi da tutto ed esaudisci il mio grande Desiderio

    Amen

    RispondiElimina
  48. non sò più come chiedervi le grazie è semprev peggio , nulla cambia mai in meglio , solo infelicità e delusioni da sempre, intercedi per me e aiutami a trovare una strada giusta ed' a trovare il senso ai miei giorni , non credo piu' nell' amore , apri il mio cuore e guarisci tutte le mie ferite , sono stanca , fai finire questa situazione di litigi in famiglia , si scagliano sempre contro di me , non ne posso piu di essere trattata come una nullità, amen aiutami .

    RispondiElimina
  49. modonnina ,anche oggi nel mondo sono morti molti bambini. quando finirà questo martirio .perchè nessuno lo ferma ?

    RispondiElimina
  50. Madonnina fa che mio figlio superi oggi il test di Pisa per entrare al master se è per il suo bene

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...