Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

mercoledì 18 luglio 2012

PREGHIERA PER QUANDO LE COSE VANNO MALE

Signore Gesù,
le cose non vanno.
Donami la forza di accettare quanto momento difficile
come un pezzo della tua croce.
Signore Gesù, è  dura!
Dammi la forza di soffrire con te, per risorgere assieme a te.
Padre donami di togliere dalla mia testa
il pensiero fastidioso
che questa sofferenza
me l'hai mandata tu.
Lo so che sei accanto a me
per aiutarmi a superare questo momento difficile,
ma tu sai che la mia fede è debole.
ti prego, dammi un segno
della tua presenza accanto a me.
Signore Gesù,
la mai vita è scossa dalla tempesta.
Lo so, tu sei nella barca acanto a me
e dormi sul cuscino.
Svegliati Gesù!
e comanda alle onde di calmarsi e alle onde di tacere.

37 commenti:

  1. bellissima preghiera, spero che ascolti il Signore

    RispondiElimina
  2. Aiutami sempre Madonna specialmente in questa circostanza con un figlio che non ascolta più i genitori ti prego non abbandonarmi. Salva mio figlio dal quel mondo che si sta creando TI PREGO MADONNINA MIA

    RispondiElimina
  3. Gesu', Madonnina dei miracoli, vi affido i miei figli, guarite le loro ferite, così che possano trovare guidati da voi la lore strada per una vita piena e costruttiva. Risvegliate nel loro padre il sentimento di amore per loro, il senso di responsabilità e di dovere verso la sua famiglia, allontanatelo dalla vita persa dietro futilità e amicizie inconsistenti. Che avere significhi dividere con i figli, che si faccia domande su di loro e cerchi risposte.

    RispondiElimina
  4. Gesù ti prego non abbandonarmi, aiutami a superare questo momento difficile e a trovare lavoro non ce la faccio più
    gloria al padre al figlio e allo spirito santo.

    RispondiElimina
  5. Gesu' aiutami a superare questo periodo pieno di avversita' dove tutto sembra difficile e la vita cosi in salita che mette paura.

    RispondiElimina
  6. Gesu' aiutami a dimenticare o aiutami a far tornare le cose come prima.

    RispondiElimina
  7. Gesù ti prego aiuta la mia famiglia, ti prego aiutaci a superare questo momento.
    Ti ringrazio perchè, nonostante tutto, l'unione coniugale e familiare non è in pericolo; ma ti prego aiutaci tu.

    RispondiElimina
  8. tutto sta andando al contrario di come speravamo...sono stanca ....ti prego aiutaci.

    RispondiElimina
  9. Ti prego aiuta la mia famiglia a uscire da questo momento di buio,dove le cose vanno sempre male, fai tornare la luce,la serenità e la felicità.
    Abbi pietà di noi.

    RispondiElimina
  10. Gesù ti prego facci superare questo periodo difficilissimo della nostra vita fa che i nostri cuori iniziano a essere nuovamente sereni questa vita cosi difficile non ci da neanche un po di tregua per rialzarsi e andare avanti troppo pesante aiutami perdonami salvarmi ti prego non ci abbandonare mettiamo la nostra vita nelle tue mani abbi cura di noi sia fatta la tua volontà amen.

    RispondiElimina
  11. gesu mio dio.. non mi abbandonare.. non mi sento piu le forze per questo momento cosi difficile pieno di difficolta e sofferenza interiore.. non mi lasciare sola.. toglimi dai debiti..che mi soffocano.. e non lasciarmi piu senza l'amore di donato.. aiutaci tu mio dio. ti supplico.. perdona le nostre colpe.. ma riuniscici nel tuo amore eterno.. ti supplico mio dio!!

    RispondiElimina
  12. Mammina nostra Ti chiedo di aiutare la mia famiglia e, il mondo intero ad avere pace ,salute, prosperità, concordia ,amore e rispetto per se stessi ,e per il prossimo io .TI PREGO ,esaudiscimi

    RispondiElimina
  13. Gesu ti prego aiutami non permettere che il male vince perche sei il piu forte sei dio del amore ti amo

    RispondiElimina
  14. Pensaci TU o mia cara Madonnina;aiuta mia sorella ad andare in pensione,aiutala te lo chiedo a suo nome;le leggi l'anno penalizzata,e altri 5 anni di lavoro sono troppi;aiutala perchè è stanca;oggi è stata pure tanto male e ci siamo spaventate;pensaci Tu a risolvere la cosa. Tu puoi tanto,non ci abbandonare,ascoltaci,e accresci la nostra fede.

    RispondiElimina
  15. Signore aiutami a sentire ancora di più la tua presenza

    RispondiElimina
  16. Gesu' aiutaci ,non permettere che il male vince,voglio sentire la tua presenza acconto a me,e' aiutaci che le cose ci vadono bene per tutto il sascrificio che faciamo tutti i giorni. E lontani il male da noi,

    RispondiElimina
  17. Ti prego Signore Gesú aiutaci fa che la mia famiglia superi questo momento difficile e pieno di guai aiutaci ti supplico. Proteggi la mia adorata mamma ti prego giovanna

    RispondiElimina
  18. Signore guidami in questo momento di tanta sofferenza, non lasciarmi da sola.... Aiutami a rafforzare la mia fede, dammi un segno ti supplico.

    RispondiElimina
  19. Gesù Madonnina Padre Pio Padre Santo Santa Rita Sant'Antonio vi prego aiutateci a casa mia abbiamo tanti problemi mamma che non sta bene per via della malattia speriamo solo che possa curarsi presto, ora problemi testamentari per cose tutte sbagliate anche per colpa mia, e io che sono rimasta zitella ad una brutta età, Vi prego aiutateci e proteggete tutte le persone malate, sole e stanche.

    RispondiElimina
  20. Grazie per aver pubblicato questa preghiera. Mi affido alla madonna per trovare conforto e serenità. Gesù veglia su di noi poveri disoccupati e aiutaci a trovare la forza per andare avanti.

    RispondiElimina
  21. Madonnina Madre mia, il dolore mi pervade per la separazione dal mio fidanzato che mi ha lasciata dopo quasi 13 ani di fidanzamento ad un passo dal matrimonio, perché dice di non amarmi più e che soffre di depressione. Liberalo da questo male, fa che sia felice, e se Tu lo vorrai, fa che torneremo di nuovo insieme felici ed innamorati più di prima. Accresci la mia fede che vacilla a causa di questa terribile cosa, allontana il malvagio da tutti noi e benedici le nostre vite. Ti affido anche i miei genitori ed ascolta i bisognosi. Perdonami per non essere una cristiana come dovrei. Così sia. Amen.

    RispondiElimina
  22. Dio mio e mia cara madonnina . Vi prego aiutatemi a superare questi giorni tristi e piedi di malinconia... Lontani da mio marito datemi la forza di tirare avanti con 3 figli... Vi prego affinché torni tutto sereno come una volta... Vorrei che qst incubo finisse e lui tornasse a casa.. A godersi i suoi figli e vivere tranquilli come una volta... Ti prego ascolta le mie preghiere dio mio
    . poi . Apri le porte del tuo amore a quella persona che sta prendendo strade buie, mostra a a lei il lato giusto.. Così da non poter far male ne a altri se stessa fermala tu!!

    RispondiElimina
  23. Dio misericordioso, veglia su di me e sui miei cari. La vita ci mette a dura prova e a volte la scalata appare impossibile. Possa il tuo amore rendere agevole la scalata e regalarci quegli sprazzi di vita che meritiamo e che le persone accanto a noi meritano di condividere con noi. Sia fatta la Tua volontà

    RispondiElimina
  24. aiutami ti prego....TU SAI perché....aiutami..

    RispondiElimina
  25. madonnina miracolosa ti affido i miei figli in particolare il grande tu sai cosa sta passando in questo momento,stagli vicino non abbamdonarlo e fa si che le cose si risolvono non se lo merita.Questo perchè è troppo buono e bravo ,confido in te

    RispondiElimina
  26. Oh Signore, la mia famiglia ed io siamo stati messi a dura prova e ancora sembra non finire questo tormento. Aiutaci a superare questo periodo pieno di difficoltà e proteggici dal male delle persone che vogliono farci con le parole e le azioni. Fa che il veleno che sputano contro di noi solo per meschinità gli torni indietro. Fa che presto ritorni la pace e la tranquillità sia a casa che a lavoro. Non ne possiamo più, svegliati Gesù e calma questo mare in tempesta!! Puoi salvarci solo Tu, t prego aiutaci Gesù.

    RispondiElimina
  27. Madonnina mia...so che nella vita ci sono tante persone che soffrono per cose ben più gravi...le mie sofferenze possono sembrarti inutili..ma io in questa vita terrena vorrei solo essere felice..in questo periodo tutto sembra andare storto all'università: il mio fidanzato sta patendo le pene per gli ultimi 3 esami e nonostante abbia superato esami ben più difficili questi non riesce ad affrontarli..ti prego aiutalo tu..in particolare oggi!! A me invece di esami ne mancano ben 18...ce la sto mettendo tutta per riuscire a superarli e arrivare alla tanto sospirata laurea..ti prego proteggi anche me..aiutami ad affrontare e superare gli ostacoli sul mio cammino..il mio sogno oltre a quello di laurearmi è di trovare un lavoro con il mio fidanzato per costruire una famiglia insieme..e di vivere sempre nella grazia del Signore! Ti prego Madonnina mia aiutaci tu!!! Aiutaci ad affrontare la vita sempre con il sorriso..senza ansie e preoccupazioni..la mia adorata nonnina dice sempre" a gente allegra Dio l'aiuta" e allora tu dammi la forza di sorridere sempre!!! Come vorrei che ci fosse ancora il mio papà..lo penso sempre e mi chiedo "chissà che consigli mi avrebbe dato.." spero che da Lassù sarà sempre fiero di me! Salutalo tu da parte mia..digli che lo voglio bene! Grazie per aver ascoltato le mie preghiere Madonnina mia.

    RispondiElimina
  28. Madonnina mia, aiuta la mia famiglia a superare questo momento molto difficile, ho bisogno di te. Fa che presto torni la pace come prima, che al momento ci manca.

    RispondiElimina
  29. Mamma, aiutami ad affrontare un altro periodo di depressione dovuta alla perdita del lavoro a causa di persone che hanno remato contro di me, e mi hanno augurato di non realizzarmi nella mia vita. Mamma perdonali e benedicili perché non sanno quello che fanno. Sono una ragazza, ho avuto molti problemi nella mia vita, da bullismo a scuola, al mobbing lavorativo e purtroppo anche dalla malattia, una forma di sclerosi multipla recidiva remittente... aiutami mamma aiutami Gesù a sopportare la croce...non ci riesco è troppo pesante, aiutami a rialzarmi. Sono a letto da 4 giorni senza mangiare, senza fare niente..sono ricoperta dalle lacrime che non vogliono smettere di cadere. Aiutami ho ancora tutta la vita davanti, fortificami gesù

    RispondiElimina
  30. Bella preghiera! Chiedo aiuto alla Madonnina e al Signore Gesù per i miei esami universitari, affinché possa superarli sempre e trovare sostengo nei miei momenti di studio. Prego perché io possa trovare la concentrazione e abbandonare ogni pensiero che mi distrae e che non è importante.
    Chiedo umilmente preghiere per aiutarmi a laurearmi presto ed essere così felice della mia vita.
    Grazie Amen

    RispondiElimina
  31. Mamma del cielo...aiutami in questo momento cosi difficile..ho bisogno di sentire la tua presenza accanto a me! Aiutami a tornare ad essere la persona di prima perche' le circostanze mi stanno portando ad essere una persona diversa..credo in te!

    RispondiElimina
  32. Mamma del cielo...aiutami in questo momento cosi difficile..ho bisogno di sentire la tua presenza accanto a me! Aiutami a tornare ad essere la persona di prima perche' le circostanze mi stanno portando ad essere una persona diversa..credo in te!

    RispondiElimina
  33. Aiutaci in questo momento difficile.

    RispondiElimina
  34. Cara madonna é da molto tempo che le cose mi vanno male sia a livello di parenti amicizie e amore....ma sopratutto il lavoro é da molto tempo aiutami tu perché nn credo in piú niente neanche in me stesso fammi tornare ad essere la persona che ero prima.......sono rimasto solo totalmente con i miei pensieri.....sono arrivato e aiuta tutta la mia famiglia

    RispondiElimina
  35. Ti prego madonnina aiutami nel lavoro e con mia madre tanto malata

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...