Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 14 luglio 2012

Preghiera per l'uso del danaro


O Signore, tu ci hai rivelato che il Padre nostro nei Cieli si prenderà cura di noi, nello stesso modo in cui si prende cura dei gigli dei campi e degli uccelli che volano nell'aria; Tu che non hai avuto neppure un luogo dove poter riposare e adagiare il tuo capo affaticato, ti prego insegnaci: insegnaci ad avere fede nella provvidenza di Dio e a non confidare nella nostre umana avidità. L’avidità non ha mai reso felice nessuno. Fa’ che ci arrendiamo a Te rendendoci strumenti della Tua volontà. Benedici il denaro che nel mondo è usato così che l’affamato possa essere nutrito, l’ignudo rivestito, il povero preso a cuore, l’ammalato curato.
Amen.

10 commenti:

  1. Signore Gesù aiutami sempre a restare lucido e fa si che io possa spendere quel poco che guadagno nel giusto modo. fa che non diventi ne troppo avaro ne troppo spendaccione. amen.

    RispondiElimina
  2. CARO GESù, AIUTAMI A NON FARMI SPENDERE DI PIù PERCHè SE NO NON RIESCO AD ARRIVARE A FINE MESE, AIUTAMI A FARMI RISPARMIARE E GODERMI DI PIù LA MIA VITA CHE FINO AD ADESSO è STATA PEGGIORE.
    ASCOLTA LE MIE PAROLE,

    RispondiElimina
  3. carò Gesù, insegnami la giusta strada da seguire, l'equilibrio e il totale affidamento alla Tua Provvidenza,sicuro e certo che tutto quel che ricevo è giusto per il compimento del Tuo Disegno per me. Amen!!!

    RispondiElimina
  4. Caro Gesù, aiutami a trovare un mezzo un qualcosa affinché possa aiutare a capire una persona a me molto cara che non sa o non capisce il valore del denaro che percepisce con il suo lavoro, e perdonalo perché non sa quello che fa. Amen

    RispondiElimina
  5. Modannina ti ringrazio per quello che mi dai ogni giorno nonostante le difficoltà...ti chiedo di aiutarmi a trovare la strada che mi renderà felice...di realizzare ciò che desidero nel mio cuore e tu lo sai ne sono sicura.

    RispondiElimina
  6. Modannina ti ringrazio per quello che mi dai ogni giorno nonostante le difficoltà...ti chiedo di aiutarmi a trovare la strada che mi renderà felice...di realizzare ciò che desidero nel mio cuore e tu lo sai ne sono sicura.

    RispondiElimina
  7. Gesù. Aiutami nella mia attività e fai si che io possa aver lavoro sino a quando mia figlia non è indipendente. Devo aiutarla. Io spero e credo in Te.

    RispondiElimina
  8. Grazie Madonnina per la visita di oggi...continua per favore ad aiutare il mio papà.

    RispondiElimina
  9. MADONNA MIRACOLOSA FAMMI LE GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTI ANNI CHE SAI BENE + UNA FAMMI FARE PACE CO PIERO IN MODO SINCERO E COERENTE NEL TEMPO , SENZA INUTILI DOPPI GIOCHI , CON SERIETA' RECIPROCA , FAMMI QUESTO MIRACOLO CHE CI COMPRENDIAMO UNA VOLTA PER TUTTE E ANDIAMO D'ACCORDO IN MODO FELICE E SERENO NEL TEMPO , LUI ORA E' OFFESO CON ME PER UNA DICUSSIONE , TOGLI L'ORGOGLIO DA QUESTO CUORE E TRASFORMALO IN AMORE E DOLCEZZA , TOGLICI OGNI PAURA , DUBBIO E DIFFIDENZA L'UNO CON L'ALTRO , APRI I NOSTRI CUORI ALL'AMORE SENTIMENTALE , GUARISCI TUTTE LE NOSTRE FERITE DEL PASSATO , LIBERACI DAL MALE , CONVERTICI E SALVACI PER L'ETERNITA' , AMEN !

    RispondiElimina
  10. Madonnina mia, guarda alla mia passione nei riguardi del denaro. Donami contrizione quando nn riesco ad essere distaccata. Ti ringrazio per la provvidenza che il Signore mi dona. Metti sempre al primo posto chi ha più bisogno secondo la tua volontà volontà amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...