Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 7 giugno 2012

PREGHIERA PER L’AVVENIRE DEI FIGLI


Signore, illumina la mente di nostro figlio perché conosca la strada che hai voluto per lui, perché ti renda gloria e raggiunga la salvezza. Sostienilo con la tua forza, perché non si accontenti di facili ideali. Illumina anche noi., suoi genitori., perché gli siamo di aiuto nel riconoscere la sua vocazione e nel realizzarla generosamente, senza porre ostacoli alla tua guida interiore. Amen.

105 commenti:

  1. Aiuta i miei figli Madonnina mia, specialmente Domenico io te l'affido per purificarlo del tutto grazie

    RispondiElimina
  2. aiuta mio figlio nicola, purificaòo e e indicagli la strada e liberalo dal male

    RispondiElimina
  3. Signore, ti prego accompagna sempre mio figlio Emanuele ha deciso di partire per andare a cercare lavoro in un altro stato e temo per lui per tutto quello che accade nel mondo. Proteggilo sempre, la Tua Santa Mano sia sul suo capo, Maria SS. lo copra con il Suo Santo Manto e i Tuoi Santi Angeli lo custodiscono. Lo affido a Te come Tu lo hai affidato a me alla sua nascita; l'Ho cresciuto nel tuo amore facendoti conoscere come Padre sempre presente. premuroso e misericordioso; Ti ricordi come cresceva buono e nel timor di Dio; ho cercato nel mio niente di portarlo sempre a Te, adesso è cresciuto con la sua bontà e nella Tua presenza ed è pronto a spiccare il volo sostienilo tu in questa sua meravigliosa avventura che è la vita che si schiude al nuovo mondo. Padre adesso lo consegno nelle Tue Sante Mani, a me dammi la forza per affrontare la sua separazione pregherò incessantemente con la certezza che non lo abbandonerai mai meglio di una dolce mamma premurosa. Grazie Signore per aver ascoltato la mia preghiera so che non sono degna di niente però io credo e confido in Te Signore della mia vita. Chiudo chiedendo la Tua Santa Benedizione su me, mio figlio, mio marito e tutte le persone che si affidano alle mie preghiere. Grazie infinite.

    RispondiElimina
  4. aiuta i miei figli a crescere sani e soprattutto mettili sulla retta via allontana da loro il male e tutti i pericoli della vita ti prego non lasciarli mai soli ti amo mio DIO

    RispondiElimina
  5. Aiuta tutti e due i miei figli che vivono nello sconforto, segui mia nipote che cresca senza troppi affanni, almeno lei.

    RispondiElimina
  6. madonnina mia aiuta giorgetta ha sorpassare questo momento amen

    RispondiElimina
  7. Madonnina mia,aiuta la mia dolce Serena a trovare la strada giusta, te ne prego.Darei la mia vita per vedere mia figlia felice, se lo merita.Sono certa che tu la segui,ne ho avuto la certezza, ti ringrazio con tutto il cuore per tutto quello che le hai già dato. Ma ora ti chiedo di farle capire qual'è la scelta giusta, tu sai a cosa mi riferisco. Ti adoro Madonnina nostra.Grazie infinite.

    RispondiElimina
  8. Madonnina mia , ti prego per i miei figli, guidali, sorreggili, rendili forti per affrontare le difficoltà della vita. Non far mancare loro la speranza. Ti affido Antonio

    RispondiElimina
  9. Madonnina, madre nostra, ti affido mia figlia. Guidala tu sul giusto cammino e proteggila sempre da tutti i mali.

    RispondiElimina
  10. Beata Vergine Maria proteggi mia figlia Francesca da tutti i mali, accompagnala nel suo cammino. Grazie <3

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia, Madre di tutte le madri, Ti prego proteggi mia figlia Rita da tutti i mali, dalle tentazioni, da tutte le insidie del mondo. Fa che io sia una buona guida per lei e che riesca a farle percorrere la strada della fede, della bontà, dei Comandamenti, nel Tuo nome, del Signore e di Dio Padre. La affido a Voi.

    RispondiElimina
  12. madonnina mia ti affido mio figlio nel cammino della vita

    RispondiElimina
  13. Madonna ti prego , aiuta tu mia figlia perché io non so più cosa fare, ti scongiuro!

    RispondiElimina
  14. Madonna aiuta mia figlia perché dalla vita non ha avuto niente.Dalle conforto Tu.Io sono inadeguata.I suoi problemi sembrano irrisolvibili dai medici.Non mi resti che Tu, ti prego.Aiutala Tu !!!

    RispondiElimina
  15. Chiedo una preghieta a tutti voi per mia figlia..Vi prego, siutatela con le vostre preghiere. ..

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Madonna aiuta i miei figli che dopo tanti sacrifici di stare lontano dai genitori siano per motivi di studio siano premiati a trovare un buon lavoro perchè vivono nello sconforto data la situazione che per ora viviamo .

    RispondiElimina
  18. Madonnina Mia guarisci la mia amica Lidia che circa un mese fa gli hanno diagnosticato un tumore al polmone dagli la grazia di poter gioire dei due nipotini che devono nascere e le sue figlie hanno tanto bisogno di lei Gesù tu sei grande aiutate questa brava madre di famiglia a guarire

    RispondiElimina
  19. Proteggi i miei figli e aiutali a crescere e a trovare la strada che hai disegnato per loro. Ti prego.

    RispondiElimina
  20. Aiuta madre mia giovanni nel suo cammino, fortificalo, rinforzalo, dagli la fede che sembra aver perduto, illumina la sua via e conducilo per la retta strada. Illumina il suo viso così sempre ombroso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina mia Ti ringrazio x averti vista ...ti Amo mamma ,ti prego veglia sui miei figli e nipotino .Uno sguardo Tuo in più su mio figlio tu l'ho sai come è fatto e ha bisogno del Tuo aiuto e di Gesù. Ti prego umilmente l'ho so che noi nn siamo degni di niente .Ma voi siete la risurrezione e tutto potete ....Amen

      Elimina
  21. madonnina cara aiuta i miei bambini, falli crescere in salute e falli diventare degli adulti buoni e responsabili, proteggi ogni loro passo e sostienili sempre, e aiuta me ad essere una buona mamma, migliorami sempre! Amen

    RispondiElimina
  22. Madonnina aiuta Anna nel suo dolore. Aiuta Andrea affinchè trovi la strada giusta per il suo avvenire. Te lo chiedo con cuore di una mamma addolorata . Sia fatta la volontà divina. Ti prego aiutami ancora

    RispondiElimina
  23. Madonna madre santissima ti prego di fare trovare un lavoro a mio figlio Antonio e un brano ragazzo a mia figlia

    RispondiElimina
  24. Madre santissima ti prego per mio figlio Antonio che lo aiuti a far diventare un buon adulto amen

    RispondiElimina
  25. Ti prego madre santissima aiuta mio figlio davide a stare bene aiutalo a sorridere di nuovo aiuta anche noi a sostenerlo nella fede che riponiamo in te amen

    RispondiElimina
  26. Ti prego madre santissima aiuta mio figlio Riccardo a realizzarsi a crescere e a maturare e guarire dalla malattia.

    RispondiElimina
  27. Ti prego Madre Santissima aiuta mia figlia Sara a realizzarsi ad avere più stima in se stessa a ritrovare l'amore per la propria famiglia.

    RispondiElimina
  28. Madonnina proteggi mio figlio Simone! Che non diventi una pecorella smarrita! Guidalo sulla retta via....

    RispondiElimina
  29. Madre Misericordiosa affido a te mia figlia ricondurla nella retta via. Aiutala con gli studi e sul lavoro, aiutala a realizzarsi e venire fuori dal suo stato di apatia e insoddisfazione , falle ritrovare la propria serenità e pace all'interno della sua famiglia .

    RispondiElimina
  30. Santa Madre di Gesù , illumina la mente di mia figlia Sara, apri il suo intelletto, perché possa portare a termine i propri studi, aiutala a riacquistare la propria autostima, rendita una persona forte, diligente responsabile e rispettosa; Capace di affrontare le avversità della vita senza mai più nascondersi in falsi ideali e bugie. Aiutala in tutti i suoi doveri , dagli perseveranza e fortezza. Conducila nella retta via credendo in te e nel Signore. Riavvicinala alla propria famiglia donandole pace e serenità. Aiutala nel suo avvenire affinché diventi una donna autonoma e serena.

    RispondiElimina
  31. grazie madonna mia, vi amo , vi ringrazio per avermi donato una famiglia splendida. amen

    RispondiElimina
  32. Madonnina mia aiuta i miei figli a essere forti in questo mondo crudele che viviamo li affido a te,e aiutali nei momenti di sconforto e dammi la forza a me di sapere cosa fare grazie madonna mia .amen

    RispondiElimina
  33. Madonnina miracolosa aiuta mio figlio a seguire la retta via e guidatelo voi in questo percorso, non abbandonatelo amen.

    RispondiElimina
  34. Madonnina Santissima, intercedi presso tuo figlio affinchè guidi , illumini e protegga mio figlio da tutti i mali. Donagli grazia , salute , forza e sapienza . Dio nostro proteggilo.

    RispondiElimina
  35. Madre affido i miei figli nelle tue mani proteggili Come hai fatto con tuo figlio e tienili lontani da ogni tentazione grazie

    RispondiElimina
  36. Carissima Mamma celeste proteggi le nostre famiglie Tu che sei la regina della famiglia, ti prego intercedi presso Gesù Tuo figlio per le nostre necessità e ti prego per i nostri figli/e , io in particolare ti presento Marina intervieni Tu o madre ,tu sai tutto confidiamo in TE

    RispondiElimina
  37. Mio Signore ti prego e per intercessione Maria Santissima Madre di Dio e Madre nostra proteggi mia figlia Mariastella . Sostienila, dalle forza e coraggio. Proteggila dai pericoli. Fa che possa seguire le tue Leggi o mio Signore. Proteggi tutti i giovani o mio Signore, sono il nostro futuro. Per Cristo nostro Signore. Amen.

    RispondiElimina
  38. Proteggi I miei figli, dona loro coraggio, forza e speranza per affrontare serenamente la loro vita seguendo il giusto cammino.Proteggi il loro futuro.

    RispondiElimina
  39. Me sento meno sola e con piu' forza e speranza, buona giornata.

    RispondiElimina
  40. Madonnina aiuta mio figlio Marco a trovare la tranquillità in famiglia e nel lavoro.

    RispondiElimina
  41. Madre Santissima proteggi i miei figli così come hai protetto il tuo,guidali sulla retta via così che anche io possa raggiungere la giusta serenità. Chiedere mi sembra quasi di rubare a chi ha veramente bisogno ma questo per loro è un brutto periodo e so che tu puoi avere un occhio di riguardo anche per loro.

    RispondiElimina
  42. Prego per tutti voi che avete problemi o che avete ringraziato Maria per esservi stata vicina. Coraggio... e un sorriso.

    RispondiElimina
  43. Una preghiera per Cri che cerca lavoro da anni... Grazie!

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. O Maria Miracolosa ti ringrazio per tutta quella forza che mi dai nell'amare ed aiutare mia figlia Giada...so che l'amore vero non deve aver paura di soffrire, di amare e di aspettare...da 8 anni aspetto quel momento in cui potro' liberamente camminare mano nella con mia figlia come tutti gli altri papa'...So che Tu mi aiuterai....Giada ha 8 anni. Amen

    RispondiElimina
  47. Madonnina mia guida mio figlio giuseppe dagli supporto fa che.non si allontana mai da me e lascia la sua ragazza attuale non fa x lui e che trova lavoro senza allontanarsi da me e fa che il mio ex marito ritorna da noo amen

    RispondiElimina
  48. Madonnina aiuta mio figlio Francesco a trovare la sua strada, si sta isolando sempre più nel suo mondo virtuale. Illumina la sua mente e il suo cuore. Aiutalo a trovare un corso di studi che lo aiuti ad aprirsi alla vita o a impegnarsi seriamente in qualunque cosa che lo porti a stare con altre persone.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so chi tu sia ma quando parli del tuo Francesco sembra che stai parlando del mio.stessi nome,stesso problema. MADONNA ASCOLTACI.AIUTACI

      Elimina
    2. Non so chi tu sia ma quando parli del tuo Francesco sembra che stai parlando del mio.stessi nome,stesso problema. MADONNA ASCOLTACI.AIUTACI

      Elimina
  49. cara MADONNINA fa che i miei figli che ancora sono in casa e sono molto grandi possano sistemarsi e che nasca almeno un nipotino o nipotina

    RispondiElimina
  50. Madonnina mia per favore aiutami ad essere un buon esempio x i miei figli.aiuta soprattutto Francesco a trovare la "giusta strada" x vivere più sereno sempre nel tuo nome.non abbandonarci abbiamo bisogno di te.io confido in te

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  52. Signore grazie per quello che mi hai concesso, aiuta allo stesso modo le mie figlie nel percorso della loro vita ..amen

    RispondiElimina
  53. Madonnina mia aiutami sono tanto preoccupata per il mio bambino fa che le analisi del sangue stanno bene e non ha malattie gravi aiutaci a superare questo momento di difficoltà grazie
    Confido in te madonnina mia

    RispondiElimina
  54. O Madre misericordiosa ti prego di proteggere sempre i miei bambini affinchè siano sempre forti nell'affrontare le difficoltà che man mano si presentano nel cammino della vita. Aiuta noi genitori a crescerli nell'amore di Gesù.

    RispondiElimina
  55. Maria madre della Misericordia aiuta mio figlio Gabriele a seguire la retta via. Guidalo nei sui studi e fa che capisca che la sua attuale ragazza non fa per lui e che la lasci. Rafforza la sua fede. Aiutaci. Amen

    RispondiElimina
  56. N. S. DELLA GUARDIA, VEGLIA ORA E SEMPRE SU VITTORIO, AIUTALO A SUPERARE QUESTI MOMENTI TROPPO DIFFICILI X LUI, RISANA LA SUA MENTE E IL SUO CUORE, E FA CHE LA LUCE DELLA SPERANZA POSSA RITORNARE A RISPLENDERE X LUI, LIBERALO DAI NODI CHE LO RENDONO PRIGIONIERO E CHE UN ANGELO DEL SIGNORE VEGLI E LO PROTTEGGA DALLE MALVAGITA DEL MONDO E DALLE PERSONE FALSE E CATTIVE!IO SPERO IN TE , GESU CONFIDO IN TE!AMEN

    RispondiElimina
  57. MADONNA MIRACOLOSA,NN SO PIU COME PREGARE X MIO FIGLIO, SOLO TU E IL NOSTRO SIGNORE POTETE FARE QUALCOSA X LA DEPPRESSIONE E LE ANGOSCE CHE TENGONO PRIGIONIERO MIO FIGLIO(e anche vostro figlio!)COME LO SIAMO TUTTI NOI, VI PREGO AIUTATELO A SUPERARE QUESTI TERRIBILI MOMEMENTI DI TENEBRE E SENZA LA LUCE DELLA SPERANZA, DONATELI ALMENO UN POCO DI TREGUA NELL INFERNO CHE E DENTRO DI LUI, UN PO DI PACE SL SUO CUORE E FORZA E VOSTRO AIUTO DIVINO X POTER SUPERARE CIO CHE VOI SAPETE, IO NN POSSO FARE NIENTE, SOLO DISPERARMI NEL SAPERE LA SUA SOFFERENZA.....LIBERATE VI PREGO LA SUA MENTE DA PENSIERI ORRIBILI!AIUTATELO AD USCIRE DAL PRECIPIZIO CHE LO RENDE PRIGIONIERO E CHE POSSA RIVEDERE UNA PICCOLA LUCE DI SPERANZA X POTER RITORNARE (ALMENO UN PO.....) COMEERA PRIMA DI CONOSCERE UNA PERSONA CHE GLI HA ROVINATO L ESISTENZA! LUI E MOLTO VULNERABILE E FRAGILE, MA E BUONO E ONESTO, AIUTATELO, VI PREGO!S. MICHELE ARCANGELO, PROTTEGILO DALLE INSIDIE DEL MONDO E DALLE PERSONE MALVAGIE S. RITA, SANTA DEGLI IMPOSSIBILI E CAUSE DISPERATE, (QUESTO E UN CASO GRAVE.....!)AIUTALO, TI IMPLORO CARA SANTA, FAI RINASCERE QUALCOSA DI POSITIVO E COSTRUTTIVO X V. IO PREGO E SPERO IN VOI, MADRE NOSTRA CON IL TUO AMORE, CONFORTALO E COSPARGILO DI LUCE DELLA MISERICORDIA, DEL TUO FIGLIO DIVINO, GESU CONFIDO IN TE. IN TUTTI I SANTI E ANGELI DEL PARADISO, AIUTATE ANCHE MIA MADRE CHE E ANZIANA E MALATA E X ME ME PERDONO DEI MIEI PECCATI E CHE LE MIE PREGHIERE NN RIMANGANO INASCOLTATE,. SIA LODATO IL SS. NOME DI GESU GIUSEPPE E MARIA. AMEN.

    RispondiElimina
  58. SALVE REGINA.........MADRE MIRACOLOSA, PRENDITI CURA DI VITTORIO ORA E SEMPRE, AIUTALO A SUPERARE TUTTO QUEL CHE SAI......! LUI E BUONO E ONESTO! FA CHE POCO ALLA VOLTA, POSSA RITROVARE LA SPERANZA (E MAGARI, ANCHE UN PO DI FEDE CRISTIANA, LUI E ATEO MA PENSO CHE IN QUALCOSA CREDA.......)LIBERALI LA MENTE DA BRUTTI PENSIERI, E DONA UN PO DI PACE AL SUO CUORE E RINENERALO CON IL TUO AMORE MISERICORDIOSO DI MADRE DI DIO MA ANCHE NOSTRA, SPEZZA LE CATENE MALVAGIE CHE LO RENDONO PRIGIONIERO DI SITUAZIONI NEGATIVE, N.S. DELLA GUARDIA, CON LA TUA POTENTE INTERCESSIONE AL N. S.GESU, FA CHE AFFIORI QUACOSA DI POSITIVO E COSTRUTTIVO, CHE L ANGELO CUSTODE VEGLI SEMPRE X PROTTEGERLO E LIBERARLO DALLE MALVAGITA DEL MONDO E DALLE PERSONE FALSE E CATTIVE! VERGINE SANTA, PRENDITI CURA DI VITTORIO,NEL GIORNO E NELLA NOTTE....SENZA ANGOSCE E TORMENTI....CHE LO SPIRITO SANTO SU DI LUI AFFINCHE POSSA RITROVARE LUCE E SPERANZA X ILLUMINARLO NEL CORPO E NELL ANIMA......IO SPERO TANTO IN TE, MADONNA MIRACOLOSA. GESU, CONFIDO IN TE! AMEN.

    RispondiElimina
  59. IO HO PECCATO! NN SO SE DIO POTRA PERDONARMI! SO DI NN MERITARE NIENTE! COMUNQUE MIO FIGLIO E UNA VITTIMA DI ERRORI PROVOCATI DA ALTRI..............., H. SONO CONFUSA, CERTO NN PUO ESSERE UN ALIBI X IL MIO COMPORTAMENTO, SAREBBE TROPPO COMODO! MA SIGNORE, NN ABBANDONARE MIO FIGLIO, CHE E ANCHE TUO , PROTTEGILO DA QUELLO CHE SOLO TU SAI.......E FA CHE UN ANGELO CUSTODE LO PROTTEGGA DALLE INSIDIE DEL MONDO E DALLE PERSONE MALEFICHE! AIUTALO A SUPERARE QUESTI PERIODI X LUI INGESTIBILI ESSENDO VULNERABILE E TROPPO SENSIBILE.......INNONDALO DI LUCE DIVINA X LA SUA MENTE IL SUO CUORE E L ANIMA, TORMENTATE DA UNA VORAGINE CHE LO RENDE PRIGIONIERO DA TANTO TEMPO....MADRE MIRACOLOSA, PRENDILO SOTTO LA TUA POTENTE PROTEZIONE E NN LASCIARLO MAI SOLO, NEL GIORNO E NELLA NOTTE LUNGA E ANGOSCIANTE, DONAGLI UN SONNO RISTORATORE E SENZA OSSESSIONI X QUELLA PERSONA...........!N. S. DELLA GUARDIA, PROTTEGILO E VEGLIA SU DI LUI E SULLA CASA, SCIOGLI I NODI DIABOLICI CHE LO TORMENTANO SENZA TREGUA E FA CHE POSSA SPERARE IN COSE POSITIVE E COSTRUTTIVE.....S. RITA AIUTALO ANCHE TU, SANTA DEGLI IMPOSSIBILI E AVVOCATA DELLE CAUSE DISPERATE X DARGLI LA FORZA X AFFRONTARE LE AVVERSITA DELLA VITA. GESU CONFIDO IN TE.AMEN.

    RispondiElimina
  60. MADONNA MIRACOLOSA, TI AFFIDO MIO FIGLIO V., TU CONOSCI LA SU A SITUAZIONE..........., AIUTALO A SUPERARARE QUESTI TORMENTI CHE LO IMPRIGIONANO!! LIBERA LA SUA MENTE DA BRUTTI PENSIERI E ALLEVIA LE SUE ANGOSCE CHE OPPRIMONO IL SUO CUORE, PORGI LA TUA SANTA MANO SUL SUO CAPO AFFINCHE LA NOTTE NN LO TORMENTI E CHE IL CORPO E L ANIMA SIA PERVARSA DI CALORE E LUCE POSITIVA, SCIOGLI LE CATENE MALEFICHE CHE LO IMPRIGIONANO!!.......E CHE UN ANGELO DEL SIGNORE LO PROTTEGGA DAL MALEFICO!!! MADRE SANTA TU PUOI GUARIRE IL CORPO L ANIMA E LA MENTE DI V., TI IMPLORO...... AIUTALO!.......NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.....................CONFIDO IN VOI. AMEN.

    RispondiElimina
  61. MADONNA MIRACOLOSA, AIUTA VITTORIO A SUPERARE, CON CORAGGIO, QUESTI MOMENTI DI DEPPRESSIONE E OSSESSIONI, CONCEDIGLI LA FACOLTA DI AUTOGESTIRSI IN SENSO POSITIVO! DONA UN PO DI SALUTE AL SUO CORPO STANCO, E LIBERA LA SUA MENTE DA BRUTTI PENSIERI E DONA AL SUO SPIRITO UN PO DI PACE..........,FA CHE POSSA RITROVARE LA SPERANZA E ANCHE UN PO DI FEDE, ESSENDO ATEO............,MADRE NOSTRA, HA VERAMENTE BISOGNO DEL TUO AIUTO! TU SAI CHE NN E COME PRIMA DI CONOSCERE QUELLA PERSONA! IO TI IMPLORO CON IL TUO AMORE MATERNO TU PUOI FARE QUALCOSA DI BUONO X LUI......,CHE UN ANGELO DI DIO, LO PROTTEGGA NEL GIORNO E NELLE NOTTI INSONNI CON ANGOSCE E TRIBOLAZIONI, FA CHE CON PICCOLI SEGNI POSITIVIPOSSA RITORNARE ALMENO UN PO COME ERA PRIMA...........!S. RITA: SANTA DEI CASI IMPOSSIBILI, TI INVOCO: AIUTALO, ILLUMINA LA SUA MENTE E IL SUO CUORE, FA CHE RIESCA AD USCIRE DALLA VORAGINE IN QUI E PRECIPITATO!..........DIO DELLA MISERICORDIA, CONFIDO IN TE. AMEN.

    RispondiElimina
  62. MADONNA MIRACOLOSA, S. RITA, DIO MISERICORDIOSO E TUTTI I SANTI EGLI ANGELI, IO VI AFFIDO VITTORIO, E DISPERATO E SOLO, NN CE LA FA AD USCIRE DAL BARATRO IN QUI E CADUTO! AIUTATELO! VI PREGO! LIBERATELO DA TUTTO CIO CHE LO RENDE PRIGIONIERO, DEPPRESSO E PIENO DI ANGOSCE, ASCIUGATE LE SUE LACRIME E RIGENERATELO NEL CORPO E NELLA MENTE! LIBERATELO DAI BRUTTI PENSIERI E DALLE MALVAGITA DEL MONDO E DELLE PERSONE FALSE E MANIPOLATRICI!................., DONATELI UN PO DI PACE AL SUO CUORE AFFRANTO E RIDATE LA SPERANZA X QUALCOSA POSITIVA NN SO PIU COME PREGARE, O FORSE PREGO MALE?........ SPERO DI NO. GESU CONFIDO IN TE. MADONNA MIRACOLOSA LO AFFIDO A TE CHE SEI LA NOSTRA MAMMA DEL CIELO, CONFORTALO SEMPRE E NN LASCIARLO MAI SOLO NELLE AVVERSITA DELLA VITA, DONAGLI CORAGGIO E FORZA E SPERANZA DELLA BELLEZZA CHE LA VITA PUO OFFRIRE.NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.................AMEN.

    RispondiElimina
  63. Madre mia ti prego guida e sorreggi mia figlia. Non abbandonarla in questo momento di difficoltà. Amen.

    RispondiElimina
  64. MADONNA DELLA GUARDIA, TI IMPLORO X V. SOTTO LA TUA POTENTE GUARDIA TI AFFIDO V. X TUTTO QUELLO CHE SAI, A QUESTO PUNTO CI VORREBBE UN MIRACOLO!.........NN MERITIAMO TANTO , MA TE LO AFFIDO E SE TU VUOI..........N.S. DELLA GUARDIA PROTTEGILO DAL MALE E L ANGELO MICHELE LO PROTTEGGA DAI DEMONI .....................AMEN.

    RispondiElimina
  65. Cara Madonnina ti affido mio figlio Matteo di 16 anni. Si sta rivoltando contro di me e non riconosce i sacrifici che ho fatto per lui. Inoltre non vuole più partecipare alla Santa Messa. Una mamma molto triste e preoccupata.

    RispondiElimina
  66. Cara Madonnina ti affido mio figlio Matteo di 16 anni. Si sta rivoltando contro di me e non riconosce i sacrifici che ho fatto per lui. Inoltre non vuole più partecipare alla Santa Messa. Una mamma molto triste e preoccupata.

    RispondiElimina
  67. Santa Madre Celeste, Ti affido mia figlia Martina. Donale la pace del cuore e la speranza nel futuro; apriLe il cuore perché possa accogliere Tuo figlio Gesù.
    Ti supplico affinché possa trovare sul suo cammino la persona giusta per Lei.
    Confido in Te e in Gesù, grazie Madre Santissima !

    RispondiElimina
  68. Cara madonnina fa che mio figlio ritrovi un po di pace .san Michele togli tutti i mali che gli sono stati agurati fa che trovi un po di pace . e che le persone malvagie lo lasciono in pace. Ti voglio bene Madonnina mia

    RispondiElimina
  69. Madonnina dolcissima guida i miei figli sulla giusta strada fa che si avvicinano piu alla preghiera ti prego guidali tu

    RispondiElimina
  70. Santa Madre aiuta mio figlio Marco in questo momento di difficoltà e illumina la sua strada. Aiutalo a trovare la forza di essere forte nel suo percorso.

    RispondiElimina
  71. Madonnina aiuta mio figlio perche' lo prendano a lavorare ti prego madonnina aiutalo affinche'il colloquio sia positivo grazie madonnina grazie

    RispondiElimina
  72. Madonninaa aiuta mio figlio Lorenzo ad essere forte ti prego aiuta mio figlio aiutalo

    RispondiElimina
  73. Madonninaa aiuta mio figlio Lorenzo ad essere forte ti prego aiuta mio figlio aiutalo

    RispondiElimina
  74. Mammina celeste ti prego con tuto il mio cuore di aiutare Manuel il mio dolce bimbo....fa che non abbia problemi di salute, io ho tanta fede in te e credo in te sopra ogni cosa. Mia dolce mammina...grazie x ciò che hai fatto x noi...i sarò grata a vita e oltre la vita..ti amo...ti supplico fa che il mio bambino possa stare vene..lo affido a te, al tuo adorato figlio Gesù, a tutti gli angeli e i santi del paradiso. ..ti scongiuro proteggilo

    RispondiElimina
  75. Madonnina mia ti prego aiuta mio figlio Roberto purificalo indicagli la strada da seguire fallo tornare a sorridere insegnagli ad amare di nuovo ... stima fiducia rispetto aiutalo tu io nonso più che fare aiutami mamma disperata

    RispondiElimina
  76. Cara Madonnina, io non sono abituata a pregare, ma stavolta ti chiedo aiuto per mia figlia...deve affrontare l'ultimo esame all'università prima della laurea...è un esame difficile e più volte non è riuscita a superarlo. Ti prego Madonnina mia, chiedo la tua intercessione, fá che la stavolta ci riesca, fa che le sue idee siamo chiare, che ogni nozione che ha studiato sia impressa nella sua mente...stalle vicino Madonnina e dagli tutto l'aiuto e il sostegno possibile...ti prego....

    RispondiElimina
  77. Signore mio aiuta mio figlio Lorenzo che riesca nella sua impresa per avere un po' di serenità e si allontani dalle cattive strade...grazie di esistere Signore mio.

    RispondiElimina
  78. Signore, aiuta i miei figli illumina la loro mente, apri il loro intelletto e fa che vivano da buoni cristiani sani e soprattutto mettili sulla retta via, allontana da loro ogni cattiva tentazione, il male e tutti i pericoli che la vita riserva. Ti prego non lasciarli mai soli, accompagnali passo dopo passo. Ad Angelo, che anche lui, così come già aveva fatto Lavinia, è dovuto partire e andare lontano da casa, da me e Carmela per andare a cercare un lavoro per il suo avvenire e che per questo mi sento ancor più rattristato e preoccupato anche per lui. Salvaguardali tu mio Dio, la Tua Santa Mano sia sempre sul loro capo, Maria SS. li copra con il Suo Santo Manto e i Tuoi Santi Angeli li custodiscano. Li rimetto a Te come Tu li hai affidati a me alla loro nascita; Io con Carmela li abbiamo cresciuti con amore e grazie alla tua immancabile premurosa misericordia divina nel limite delle nostre capacità, non gli abbiamo fatto mancare le cose essenziali e necessarie con tutto il calore e l'amore della famiglia sempre presente. Tu più di me, mio Dio sai che sono cresciuti bene e buoni, rispettosi e amorevoli. Timorosi del male e del peccato; Noi abbiamo cercato nel nostro niente di portarli sempre a Te mio signore. Adesso che sono cresciuti e sono lontano da noi, pronti a spiccare il volo, faccio assegnamento alla loro bontà e alla Tua presenza accanto a loro. Ora più di prima, mio Signore, sostienili tu in ogni fase di questa complicata ma meravigliosa avventura che è la vita di adulti. Padre nostro che sei nei celi adesso li abbiamo consegnati nelle Tue Sante Mani, a me e Carmela dacci la forza per accettare anche questa separazione e affrontare serenamente i periodi di lontananza da loro.
    Pregheremo incessantemente con la certezza che non saranno mai abbandonati da Te e che li seguirai passo dopo passo meglio di quanto abbiamo fatto noi. So che non sono degno di niente, però io credo e confido in Te e sento che ascolterai questa preghiera Signore e padre della nostra vita. Chiudo questa preghiera chiedendo la Tua Santa Benedizione su tutti noi: Su mia moglie Carmela, su i mie figli Angelo, Lavinia e il suo sposo, su tutte le persone a noi care legate da parentela, amicizia e amore e affetto che portiamo nel nostro cuore, nei nostri pensieri, Signore della speranza, prima di chiudere questa preghiere che unisco a tutte le altre che a te vengono innalzate per sostenere la tua misericordia su tutte le sfortunate persone sofferenti per colpa dei terremoti, e altre cause umanitarie, ambientali, naufragi, che quotidianamente sentiamo e vediamo che accadono e pare non esserci più via di uscita. Solo tu Dio che hai in mano le sorti del mondo e di tutti i popoli, puoi fermare con la potenza dello spirito santo, tutte queste dolorose disgrazie e sofferenze. Conforta signore tutte questa sfortunate persone, sii vicino ad ognuno di loro con il tuo rassicurante spirito misericordioso ed amoroso e fa che trovino le forze e il vigore giusto per superare queste dure prove .
    Li unisco tutti in questa mia preghiere per raccomandarli a te e alla tua misericordiosa provvidenza.
    Grazie infinite o Dio onnipotente.

    RispondiElimina
  79. Madonnina ti prego per mia figlia Federica, affinché abbia il coraggio di fare le giuste scelte e di seguirle fino in fondo senza dare ascolto alle cattive tentazioni. Illumina sempre il sui cammino e scalda sempre il suo cuore affinché si senta sempre amata. proteggila da ogni male e accompagnala nella sua crescita. Fa che sia felice e serena. Dai a me il coraggio di accettare i suoi cambiamenti e le sue scelte di vita.. ti amo tanto.

    RispondiElimina
  80. Madre mia Santissima ti prego aiuta mio figlio Giovanni a trovare un po' di pace e serenità. Poni la tua Santissima mano sul suo capo e guarisci la sua anima, la sua mente e il suo problema fisico.Fa che la smania di ottenere le cose materiale nn lo allontanino da me e dalla fede.Confido in te amen.
    Madre mia Santissima ti prego poni la tua mano Santissima anche sul capo di mia figlia Alessia fa che le stia bene e che guarisca del suo male. Confido in te amen.
    Dio mio pensaci tu sia fatta la tua volontà. Ti affido i miei figli. Amen.

    RispondiElimina
  81. Madre mia Santissima ti prego aiuta mio figlio Giovanni a trovare un po' di pace e serenità. Poni la tua Santissima mano sul suo capo e guarisci la sua anima, la sua mente e il suo problema fisico.Fa che la smania di ottenere le cose materiale nn lo allontanino da me e dalla fede.Confido in te amen.
    Madre mia Santissima ti prego poni la tua mano Santissima anche sul capo di mia figlia Alessia fa che le stia bene e che guarisca del suo male. Confido in te amen.
    Dio mio pensaci tu sia fatta la tua volontà. Ti affido i miei figli. Amen.

    RispondiElimina
  82. Madre mia Santissima ti prego aiuta mio figlio Giovanni a trovare un po' di pace e serenità. Poni la tua Santissima mano sul suo capo e guarisci la sua anima, la sua mente e il suo problema fisico.Fa che la smania di ottenere le cose materiale nn lo allontanino da me e dalla fede.Confido in te amen.
    Madre mia Santissima ti prego poni la tua mano Santissima anche sul capo di mia figlia Alessia fa che le stia bene e che guarisca del suo male. Confido in te amen.
    Dio mio pensaci tu sia fatta la tua volontà. Ti affido i miei figli. Amen.

    RispondiElimina
  83. Madonnina mia carissima, ti prego con tutto il mio cuore perché tu possa proteggere sempre i miei bambini Alessio e Viola. Ti prego stai loro vicina, aiutali a crescere forti e sani. Grazie. A Papa Giovanni e a te li affido e confido in voi. Amen.

    RispondiElimina
  84. signore ti prego aiuta i miei figli a trovare la loro strada con serenita' non punire loro per i miei peccati . signore confido in te. amen

    RispondiElimina
  85. madonnina ti affidò i mei figli e il mio nipotino dona loro la pace salute e lavoro e mettili sempre bella buona strada li affidò a te madre celeste .sai cosa mi angoscia ti prego umilmente di aiutarlo .amen

    RispondiElimina
  86. Madonnina mia proteggi il mio bambino Francesco a superare questo momento..e dammi la forza di essere forte per lui e che possa crescere con serenità...Amen

    RispondiElimina
  87. madonnina ti affidò mio figlio Maicol indicati la strada giusta e in un momento molto delicato e tu sai quanto sta soffrendo stargli vicino madre celeste aiutami .ave Maria.. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria ti affido Kevin in tutto e per tutto Santa Vergine proteggilo da ogni male indica gli sempre la strada buona illuminalo .... rendilo felice esaudidcilo in un lavoro che le piaccia e che le dia soddisfazione e che ne riesca a trovarne uno duraturo grazie Maria sai quanto il mio cuore ti ama🙏❤️

      Elimina
    2. O Santa Vergine prega per noi che ricoriamo a te..Questa preghiera Vergine Santa e in aiuto per tutte queste madri come me e padri che affidano e chiedono aiuto per ifigli a te Vergine Santa della medaglia Miracolosa ti preghiamo proteggi tutti nostri figli... Ave o Maria piena di grazia il signore e con te tu sei benedetta fra le donne e benedetto e il fru tto del tuo seno Gesù Santa Maria madre di dio prega per noi peccatori adesso è nell'ora della nostra morte amen 🙏❤️Salve Regina madre di misericodia vita dolcezza speranza nostra Salve a te ricciruamo esuli figli di Eva a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime orso dunque avvocata nostra rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio il frutto benedetto del tu seno Gesù o Clemente o Pia o Dolce Vergine Maria ❤️🙏

      Elimina
  88. Madonnina Miracolosa sai quanto credo in te ,ti affido sempre i miei figli Ferdinando e Alessandra proteggili e abbi cura diloro sempre ,grazie Maria ti amo

    RispondiElimina
  89. Madonnina mia ti affido i miei figli Carola e Angelo ...guidali nel momento del dubbio....sostienili nel momento della difficoltà....proteggili da tutti i pericoli...aiutali a comprendere quale sia la volontà di Dio nelle scelte della vita.

    RispondiElimina
  90. Aiuta lì ti prego madonnina mia intercedi per loro affinché seguano la giusta strada grazie ave maria

    RispondiElimina
  91. Maria santissima aiuta i miei figli in questo momento difficile, solo tu puoi aiutarli.

    RispondiElimina
  92. Madonnina mia,
    ti ringrazio per i figli che mi hai donato e per quello che hai donato loro.
    Sai la mia pena per Alex chepur avendo avuto già tanto da te, soffre per i ritmi che non riesce a sostenere.
    Ti prego umilmente di aprirgli unatrada secondo la tua volontà e quella di tuo figlio , Gesù e ti ringrazio per quanto vorrai concedergli.
    Ti voglio bene, Madonnina mia, e indegnamente mi sono rivolta a te, perché so che tu non abbandoni i tuoi figli.
    Amen

    RispondiElimina
  93. Ti prego Madre di Gesù provvedi per mio figlio Pietro ha bisogno di lavorare , ha perso il lavoro ed ha una bimba di sei mesi, aiutalo ti orego

    RispondiElimina
  94. Si Madonnina, intercedi presso tuo Figlio perché perdoni la mia poca fede nel credere alla volontà del Padre per I miei figli.
    Aiutali, proteggili e sostienili sempre nella loro vita.

    RispondiElimina
  95. Maria Madre di Dio proteggi e custodisci i miei figli allontanali da ogni male e dalla cattiveria degli uomini
    Rendili docili e disponibili alla parola di Nostro Signore Gesù Cristo amen

    RispondiElimina
  96. Madonnina ti prego aiuta mio Figlio tutti i giorni fa arrabbiare la mamma per le Sue insicurezze rendilo sicuro di sé stesso e che abbia fiducia nelle persone che gli stanno vicino e dona serenità e pace a mia moglie. E la nostra famiglia amen.

    RispondiElimina
  97. MADONNA MIA aiuta i miei figli ,fa che vadano d accordo ti prego ,solo TU mi PUOI aiutare, ti chiedo MADONNA MIA un tuo intervento ,finche si riescono a capire a sopportare ad andare d accordo, fammi questa grazia MADONNA MIA te ne sato grato x tutta la vita .TI CHIEDO anche un aiuto xnoi genitori , ne abbiamo bisogno ,specialmente io .GRAZIE MARIA CONFIDO IN TE E TUO FIGLIO GESU

    RispondiElimina
  98. ti prego di proteggere i miei figli, in particolar modo mio figlio Gabriele che sta attraversando un periodo difficile. Aiutali a perseguire sempre la via della rettitudine, della generosità e della dignità. Aiutali a diventare forti, a superare le difficoltà che la vita offre. Aiutali a comprendere il senso del sacrificio , dell'amore verso il prossimo. Aiutali a crescre adulti responsabili e onesti , generosi e amorevoli

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...