Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

venerdì 15 giugno 2012

ORAZIONE EFFICACISSIMA per ottenere grazie da Maria

Ricordatevi, o pietosissima Vergine Maria, che non si è inteso mai al mondo, che alcuno ricorrendo alla vostra protezione, implorando il vostro aiuto e chiedendo il vostro patrocinio sia restato abbandonato.
Animato io da una tale confidenza, a voi ricorro, o Madre Vergine delle Vergini, a voi vengo con le lacrime agli occhi, reo di mille peccati mi prostro ai vostri piedi a domandare pietà. N    on vogliate, o Madre del Verbo disprezzare le mia voci, ma benigna ascoltatemi ed esauditemi. Così sia

2 commenti:

  1. O Maria io ti supplico aiutami a ottenere la grazia ne ho propio bisogno aiutami non sarò bravo con le parole ma aiutami ti prego

    RispondiElimina
  2. O Maria io ti supplico aiutami a ottenere la grazia ne ho propio bisogno aiutami non sarò bravo con le parole ma aiutami ti prego

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...