Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 7 giugno 2012

Il Papa a Milano. L'abbraccio ai terremotati

L'ABBRACCIO AI TERREMOTATI E BENEDIZIONE DEL SANTO PADRE

IL PAPA DEVOLVE 500 MILA EURO PER I TERREMOTATI


MADONNA MIRACOLOSA PROTEGGI LE LORO FAMIGLIE
DAGLI FORZA E CORAGGIO
PER RICOSTRUIRE UN FUTURO MIGLIORE.
AMEN

1 commento:

  1. Madonnina miracolosa, a te chiedo l'intercessione per darmi la compagna che ho sempre desiderato e che non ho mai avuto, per non avere bisogno di niente altro che di lei, per non sbagliare più, per vivere sereno nella pace dello spirito ma anche del corpo. Non so se posso chiedere ciò che chiedo, non so come si possa comprendere il mio bisogno, ma ti assicuro che nasce da un bisogno sano, prima di trasformarsi in un grande limite umano ed un grande peccato, che trascina me nel buio e nel vortice dei sensi di colpa.
    Se puoi intercedere per regalarmi la compagna di cui ho sempre avuto bisogno salverai un uomo, una donna ed una intera famiglia che ha bisogno di ripartire proprio da li per ricostruirsi dopo i terremoti affrontati insieme.
    se sto sbagliando fammelo capire, se invece puoi aiutarmi sappi che sono già da molto tempo oltre il limite, non posso più andare avanti così. Ho bisogno del tuo e del vostro aiuto.
    confido in te e ti chiedo perdono per il male che ho cagionato con i miei comportamenti scellerati ma tu sai leggere nel mio cuore e sai quanto stia male. Ma anche sai quanti e quali siano i miei bisogni.

    questa è la grazie che ti chiedo, niente altro.

    che tu sia benedetta nei secoli, amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...