Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 31 maggio 2012

PREGHIERA PER BENEDIRE LA PROPRIA CASA


Benedizione:
Ascolta la nostra preghiera Signore, Padre santo, Dio onnipotente ed eterno, ascolta la nostra preghiera: manda dal cielo il tuo santo angelo a custodire, confortare, proteggere, visitare e difendere tutti gli abitanti di questa casa. Per Cristo nostro Signore. Amen.


Preghiera:
Signore, benedici la nostra casa
perché sia un luogo di amore e di accoglienza.
Guarda alla nostra famiglia
perché in essa regni la pace.
Veglia su ognuno di noi
perché cammini sempre nella verità e nella carità.
Accogli il nostro lavoro
perché ci procuri il pane quotidiano
e sia un servizio ai fratelli.
Benedici tutti noi
perché arriviamo nel tuo Regno. Amen


8 commenti:

  1. il corpo è un illusione l'anima una realtà

    RispondiElimina
  2. Aiutaci, perché tu sai

    RispondiElimina
  3. Condivido, purtroppo lo dimendichiamo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Maria xchè sono sempre in tensione?ti.supplico infondi nel mio cuore la serenità Grazie

    RispondiElimina
  5. O Maria ! guarisci Emanuele ,trasformalo come altri cosï possa vivere la sua vita come gli altri tuoi figli ....aiutalo guidalo,proteggilo illuminalo ,seguilo ..lui è solo stalle vicino ha bisogno di te o Maria non ha amici

    RispondiElimina
  6. Siamo tutti bravi a parlare ma nella realtà siamo pronti a pugnalarci...

    RispondiElimina
  7. O Madonna mia proteggi la mia casa e tutta la mia famiglia e le mie intenzioni

    RispondiElimina
  8. Madonnina siuta la mia sorella dalle salute drl corpo e del cuore ti prego

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...