Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

venerdì 23 dicembre 2011

Novena a Gesù Bambino

Gesù Bambino, mio Dio e Salvatore,
che per amore mio scendesti nella capanna di Betlemme,
vieni nel mio povero cuore e fallo vivere nella tua grazia divina.
Gloria...

Gesù Bambino, mio Dio e Salvatore,
che per amore nascesti nel freddo più rigido dell'inverno,
vieni nel mio cuore gelido, e riscaldalo con il tuo amore,
perchè mi mantenga puro ed obbediente.
Gloria...

Gesù Bambino, mio Dio e Salvatore,
che, nascendo per amor mio nelle tenebre della notte,
portasti luce e gioia di Paradiso ai poveri pastori,
vieni nel mio cuore per illuminarlo
con la luce della Fede ed allietarlo con la bontà,
perchè sia di esempio e di consolazione ai parenti ed ai compagni.
Gloria...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...