Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 8 giugno 2011

COME OTTENERE LE GRAZIE DALLA MADONNA

COME OTTENERE LE GRAZIE DALLA MADONNA 

Attraverso questa rassegna di messaggi in ordine cronologico si potrà scoprire il cammino di preghiera della Madonna , per far conoscere a tutti l’amore e le benedizioni di Dio Onnipotente.


Come ottenere le grazie per i nostri problemi quotidiani: 
“Per ottenere le grazie la cosa più importante è di credere fermamente, pregare ogni giorno con la stessa intenzione e digiunare il venerdì a pane e acqua. Per la guarigione di ammalati gravi, pregate di più e digiunate di più”


Come ottenere la guarigione dei bambini ammalati: 
“Perché quel bambino ammalato possa guarire, è necessario che i suoi genitori credano fermamente, preghino ardentemente, digiunino e facciano penitenza”


Come risolvere qualsiasi problema: 
“Qualunque problema abbiate, chiamatemi ed io verrò subito da voi e vi aiuterò a risolvere le difficoltà nel miglior modo possibile “


Come ricevere grandi grazie: 
“Pregare in particolare davanti alla Croce, da cui derivano grandi grazie”


Come ricevere le guarigioni da Maria: 
“Cari figli, pregate per poter accettare la malattia e le sofferenze con amore, come le ha accettate Gesù. Soltanto così potrò, con gioia, darvi grazie e guarigioni che Gesù mi permette”

66 commenti:

  1. Madonnina...ti prego...ho bisogno di te. Ho un grande dolore nel cuore e tanta paura...conosci i miei bisogni e ti chiedo con tanta disperazione di aiutarmi...vorrei che si convertisse e tornasse da me diverso, che faccesse il passo che non ha mai fatto, che non volgesse lo sguardo altrove...solo un miracolo può ottenermi questo...E se ciò non è nella tua volontà ti prego di aiutarmi a costruirmi una nuova vita nell'amore vero...per favore ascolta il grido di questa tua figlia disperata.

    RispondiElimina
  2. MADONNA MIRACOLOA ,A TE MI RIVOLGO CON FEDE E SPERANZA...O BISOGNO DI GUARIGIONE ALL'ORECCHIO DA L'ACUFENE,X I MEDICI NON CE CURA E GUARIGIONE SONO COSI AFFLITTA NON POSSO VIVERE CON QUESTI RONZII MI PORTANO ALLA PAZZIA ,TI PREGO MADONNINA MIA ABBI PIETA' DI ME ,INTERCEDI X ME GUARISCIMI...TI RINGRAZIO SIN DA ORA XCHE SO CHE TU MI ESAUDIRAI........AMEN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo messaggio e ti posso soltanto dire che mio figlio (18 anni), aveva i tuoi stessi problemi ed il suo udito era già ridotto al 50%. Rivolgiti al Dr. Antonio Caruso presso la clinica otologica di Piacenza. Mio figlio è guarito e spero che anche tu, con la grazia della Madonna Miracolosa possa risolvere i tuoi problemi.

      Elimina
    2. non so se possa esserti d'aiuto o meno ma prova a dare un'occhiata al metodo og, su internet cerca og occlusione e gravita'... molti per problematiche di questo tipo hanno risolto...

      Elimina
  3. Madonna miracolosa tu lo sai la grazia che ti chiedo esaudisci la mia preghiera intercedi presso tuo figlio egli ti ascolterà.

    RispondiElimina
  4. MADONNA MIRACOLOSA, LA SITUAZIONE E' PESANTE E GRAVE.
    HO ASCOLTATO GESU' E STO GETTANDO LE RETI DOVE LUI MI INDICA, MA ORA HO PERSO ANCHE IL LAVORO E LA MIA FAMIGLIA RISCHIA DI FRANTUMARSI SOTTO IL PESO DI TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO. LO SAPEVO CHE FARE LA VOLONTA DI DIO TI ESPONE ALLA RABBIA DEL DEMONIO, MA TI PREGO FA CHE NON PERDI MIA MOGLIE E MIA FIGLIA E CHE TROVI PRESTO UN LAVORO.

    RispondiElimina
  5. Mia Madonnina Miracolosa,scriverti è fonte di grande gioia per me in un momento di grande sconforto e sofferenza.Non ho certezze per la situazione che sto vivendo,ma sento forte la tua presenza.Porto al collo giorno e notte la tua medaglietta che sembra emanare una luce mai vista,quella della speranza.Spero che il cammino buio che sto percorrendo venga illuminato dalla tua immensa luce.Madre mia ascolta le mie preghiere,salvaci dal dolore e proteggi la cosa più bella che la vita mi ha dato.Sei sempre nei miei pensieri e le mie preghiere innalzo a te Santa Madre Amatissima.

    RispondiElimina
  6. Madonna Miracolosa, aiutami a riunire la mia famiglia, poichè sono separata. Ti prego, la mia preghiera da sola non basta, aiutami tu ad avere di nuovo la mia famiglia unita nell'amore, nella pace, nella salute e nella serenità. Grazie di tutto cuore

    RispondiElimina
  7. madonnina mia ti prego esaudiscimi x la grazia che ti chiedo ti supplico fallo per l amore che ti porto

    RispondiElimina
  8. LEGGENDO LE VS PREGHIERE HO PIANTO DI COMMOZIONE, ANCHE IO SOFFRO DA TANTO TEMPO MA VI DICO CHE ANCHE SE NON HO RISOLTO LA MIA SITUAZIONE, ORA CON LA PREGHIRA RIVOLTA ALLA NS MADONNINA MI SENTO SEMPRE PIù FORTE SEMPRE PIù PROTAGONISTA DELLA MIA VITA E MI SENTO AMATA IMMENSAMENTE DA LEI C'è CHI MI CREDE FUORI DI TESTA MA SI LO PENSINO PURE, IO ORA HO TROVATO UN AMORE GRANDE ED E' LEI, FINALMENTE AMO QUALCUNO CHE NON MI FARA' MAI DEL MALE.

    RispondiElimina
  9. Chiedo una cortesia al proprietario di questo sito se é possibile vedere questa Madonnina Miracolosa di presenza. Vorrei farle una preghiera e benedire un oggetto a cui tengo molto. MATTIA DA Civitavecchia.

    RispondiElimina
  10. Madonnina mia, tu sai qual'è la mia sofferenza, e anche quella di mio marito, da quando ero piccola io ti ho sempre voluto bene, volevo essere una farfalla per poter stare dietro a mio figlio prenderli la mano e poterlo portare nella retta via....Una via dove regna amore,pace e rispetto...Ti prego stai dietro a mio figlio, aiutalo tu Madonnina mia.....Fai che la mia famiglia sia sempre più unita. Grazie

    RispondiElimina
  11. Madonnina io ho un urgente bisogno delle tue grazie, hai detto di invocarti nei pericoli e nei bisogni e tu subito corri in nostro aiuto, bene, allora io in questo momento ti invoco, invoco la tua presenza qui accanto a me, invoco la mia mamma, la mamma di tutti noi, invoco la nostra Regina, invoco la consolatrice degli afflitti, ti invoco per me, per la mia famiglia ed in particolare per tutte le persone che soffrono e che per mezzo della sofferenza perdono la fede,ti invoco per i miei nonni defunti, dagli un bacio da parte mia, e ti invoco per tutte le anime sole e abbandonate del Purgatorio..vieni Madonnina mia, ho bisogno di te...TI PREGO CORRI PRESTO. ILENIA

    RispondiElimina
  12. Madonnina miracolasa ti prego aiutami da qualche mese la donna che amo mi ha lasciato ti prego falla tornare da me sto molto male senza di lei, si vede che lei prova ancora qualcosa per me quando siamo vicini, ma ha paura di qualcosa che non capisco in passato ha avuto parecchi problemi con il suo ex marito ma falle capire che di me si può fidare e che per lei e sua figlia farei qualunque cosa,ti prego umilmente e con il cuore in mano di farmi questa grazia ti prego non c'è la faccio più mi tiene ad aspettare senza una risposta, dammi la possibilità di riparare agli errori fatti con lei se ne ho fatti,ti scongiuro Madonnina miracolosa hai detto che se si ha bisogno di te ti si deve invocare non mi abbandonare ancora aiutami è parecchio che aspetto, aiutami.

    RispondiElimina
  13. Madonnina miracolosa, sono infelice e addolorata, l'uomo con il quale mi dovevo sposare mi ha lasciato, lui era tutta la mia vita, il mio respiro, la mia voglia di vivere. Abbiamo avuto alti e bassi, soltanto che io sono riuscita ad andare avanti, lui invece ha avuto paura. Oh Madonnina prego giorno e notte affinchè lui possa ritornare da me con un cuore nuovo,innamorato più di prima, ti prego fa che senta il desiderio di rivedermi e di riabbracciarmi, eravamo cosi felici insieme. Perchè è successo questo? Credo di impazzire, anche i miei non trovano più pace, l'ansia, l'attesa e l'angoscia mi tormentano l'anima, mi sento vuota, smarrita, insicura, sola. Lui aveva tanti momenti di crisi, ma mi amava tanto anche se diceva sempre che i nostri caratteri erano diversi, io questo l'ho sempre saputo, ma ho accettato con amore i suoi pregi e i suoi difetti, andando sempre avanti,perchè per me questo è amore. Entarmbi ci amavamo molto e ci cercavamo tanto ora è finito tutto. Ti prego Madonnina cara, fammi la grazia che ardentemente chiedo, fa che ritorni da me, per sempre per formare la famiglia che ho tanto desiderato con lui .Ti prego illuminagli l'animo, il cuore,fa che riesca a superare le sue paure e fa che l'amore che aveva per me possa tornare più forte di prima. Sciogli il nodo della sua determinazione e improvvisa indifferenza, sciogli il nodo della nostra separazione. Fà che il mio dolore e il suo siano solo momenti che facciano parte della vita e che si tramutino in gioia per me e per lui insieme. Benedici entrambi, Madonnina mia bella. Aiutalo a capire e a vedere in fondo al suo cuore, ti prego uniscici e proteggici nel nostro cammino, fa che non camminiamo più soli, ma insieme con la tua benedizione e quella di tuo figlio Gesù Nostro Signore. Perdona le mie colpe e fa che anche io possa riparare agli errori commessi con lui. Ti prego non mi abbondonare, io ho fede e voglio credere che mi darai la risposta che tanto attendo, ti supplico donami la grazia. Aiutami ti prego, confido in Te, non mi lasciare da sola ho paura dei giorni che verrano,stammi vicina e ti prego stai vicina a lui, per innfondergli la serenità nel cuore. Donami la gioia di formare la mia famiglia con lui,io lo amo, fa che anche lui ritorni ad amarmi come prima, cosicchè la mia preghiera abbia un senso. Ti amo Madonnina mia, dammi la grazia, ti supplico come una serva umilissima. Ora reciterò il Santo rosario per lodarti e glorificarti e per non sentirmi sola.

    RispondiElimina
  14. Maria, Gesù ascolta sempre la tua voce. Ti prego, chiedigli l'immensa grazia di far guarire mio papà dalla grave malattia che l'ha colpito. Prego tutti i giorni, più volte al giorno, voglio credere in te e in tuo figlio con tutta me stessa, sarei altrimenti sola davanti alla mia immensa paura. Sono disposta a tutto, al digiuno, al sacrificio, a qualunque cosa mi venga chiesta perché questa mia preghiera, la più importante della mia vita, venga ascoltata. Ti prego, volgi il tuo sguardo miracoloso anche solo per un momento su mio papà e questo basterà.

    RispondiElimina
  15. aiuta mio figlio maria che è perso e non sa quello che fa

    RispondiElimina
  16. Madonna mia tu sai quanti problemi ho avuto con la casa che ho comprato anni fa con grandi sacrifici e con un mutuo ...la crisi mette paura,ma più paura mette la zona piena di gente malfamata...pensavamo ad un posto da favola...e invece ...aiutaci a sopportare tutto con pazienza e coraggio ed ad andare via presto...è un inferno. Grazie e proteggi la nostra famiglia

    RispondiElimina
  17. Madonna mia aiutami a vendere casa mia in fretta cosi risolvo i miei problemi ti ringrazio. Amen.

    RispondiElimina
  18. Madonnina mia ti affido le mie sofferenze e le mie ferite del cuore, ti prego riconduci a me il mio amore senza più dubbi nel cuore su di noi,fai che sia pronto a creare la nostra famiglia insieme. Amen

    RispondiElimina
  19. Madonnina Miracolosa aiutami
    ho letto che per ottenere il Tuo santo aiuto bisogna chiamarTi, in modo che Tu ci possa aiutare nel migliore modo possibile ed affidare a Te le nostre sofferenze e preoccupazioni, allora Cara e Santa Madonnina Miracolosa, affido a Te tutte le mie ansie, le mie sofferenze, le mie preoccupazioni, Ti prego io mi affido a Te credendo fermamente.
    Prego e continuerò a pregare da ora in poi come Tu ci consigli presso la Croce Santa, poichè come è da Lei che vengono le più grandi grazie.

    Ti prometto che digiunerò il venerdì
    Madonnina Miracolosa Ti chiamo con tutto il mio cuore e le mie speranze, ottienimi la grazia che tanto desidero, aiutami
    Grazie

    RispondiElimina
  20. Cara Madonnina, ti avevo chiesto la guarigione da una malattia e me ne è venuta un'altra. Ti avevo chiesto di darmi la forza per superare i dissapori con il mio capo ed ho perso il lavoro. Ti avevo chiesto la salute per mio padre ed è morta mia madre. A questo punto non ti chiedo più nulla, ho paura di te.

    Quanti in questo sito chiedendo hanno ottenuto? Io ottengo addirittura l'effetto contrario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono profondamente addolorato dalle sue parole, avrei preferito che almeno si identificasse con il suo nome. Volevo farle capire che per prima cosa bisogna avere tanta fede e non bisogna mai pregare solo quando si desidera che ci venga concessa una grazia. Ci sono poi determinate situazioni che non sappiamo affrontare, spesso inaspettate, inimmaginabili e che ci spiazzano e ci lasciano senza parole ( nel suo caso é la sua malattia, la perdita del lavoro, la perdita di sua madre) ma é proprio in questi casi che il Signore ci mette alla prova e soprattutto mette alla prova la nostra fede. Le chiedo di avere ancora fiducia e speranza, preghi sempre questa Madonnina Miracolosa e soprattutto non la preghi solo per se stesso. Sono tantissime le grazie che ha distribuito alla gente, continui il suo cammino nonostante le prove a cui é stato sottoposto e non metta mai in discussione il disegno Divino. Un altra cosa volevo dirle: Non abbia paura della Madonna , anche perché se in questo momento sta leggendo questo messaggio é solo per sua intercessione. Un saluto, Filippo (operatore del sito).

      Elimina
    2. Caro Filippo,
      sono contenta che Lei abbia risposto all'anonimo che non sente di chiedere più nulla alla Madonnina, poichè sono due giorni che mi sto proponendo le stesse cose, avendo avuto più o meno gli stessi risultati che ottiene Lui, cioè tutto il contrario di quello che ho chesto, e non per me, le poche volte che mi sono permessa di chierdere.
      Premetto che non sono una persona bigotta, anche se pregare è sempre stata una parte di me, per recarmi al lavoro in macchina tutti i giorni ci impiego circa 20/30 minuti che preferisco dedicare nel silenzio dell'abitacolo alla preghiera, piuttosto che ad ascoltare musica per rilassarmi, facendo il tragitto 4 volte al giorno riesco a dire per intero tutto il Santo Rosario e non solo quello del giorno, scelgo un determinato percorso perchè provo un enorme piacere nel fermarmi ogni mattina a fare un saluto in Chiesa alla Madonna prima di arrivare al lavoro, e il sabato sera e domenica sono serena nel recarmi in chiesa ad ascoltare la Santa Messa. Sono anni che persevero nella preghiera nonostante, come tutti abbia avuto i miei grandi e piccoli dispiaceri: ho perso il papà che era ancora giovane, la mamma, vivo sola con i miei figli per mia scelta ma non per mia volontà....per questo motivo, nonostante abbia avuto opportunità di cui poter approfittare (sorrisi e nuove occasioni)ho preferito non cacciarmi in situazioni ambigue o strane ed ho continuato a stare da sola.
      Il fatto che io dedichi tanto tempo alla preghiera, e mi creda non solo perchè mi venga concessa una grazia, non mi fa sentire migliore o meritevole di più rispetto ad altri.
      Sabato mi sono recata in Chiesa, ma ieri ho scelto di non andarci e questa mattina non sono entrata nella solita Chiesa a salutare la Madonna....e mi creda questa scelta mi crea tanto tanto dolore....ma forse ha ragione l'anonimo...vivono meglio, più serenamente e più felici quelle persone che hanno un rapporto più "leggero" con la fede!!!!
      Forse perchè non si creano delle aspettative che verranno poi disilluse!!!!!
      Mi scusi se anch'io non mi identifico con il mio nome, ma non credo che cambi molto se alla fine del messaggio io scriva Francesca, Anna o anonimo

      Elimina
    3. RISPOSTA ALLA PERSONA CHE HA LASCIATO IL MESSAGGIO DEL 15 APRILE:
      L'unica cosa che mi sento di dirle è quella di non smettere mai di "credere" e di avere "fede". Ognuno di noi ha una propria croce da portare sulle proprie spalle, e nonostante il peso le possa sembrare eccessivo non è mai più pesante di quello che lei non riuscirebbe a portare. Non smetta mai di pregare e soprattutto non preghi per degli "scopi mirati" ma veda nella preghiera un confronto e un contatto con Nostro Signore. Non importa se per adesso non si sente di entrare in Chiesa, può fare visita alla Madonna anche qui,in questo sito, nel posto dove la Madonnina stessa ha voluto per riunire ed attirare a se migliaia di fedeli... Un saluto FILIPPO.

      Elimina
  21. Madonnina cara ti supplico nella mia nullità di intercedere presso Gesù ONNIPOTENTE E MISERICORDIOSO affichè guarisca il mio caro giovane fratello a cui un intervento chirurgico ha tolto per sempre la salute con un danno irreparabile...gli hanno rubato la salute e la gioia di vivere ..ora i suoi occhi sono spenti ..sopravvive..non vive...ed è cosi buono e generoso...aiutalo te ne prego!!!!

    RispondiElimina
  22. Cara Vergine Santa, prego per me e per tutti quelli che hanno bisogno di te, soprattutto per le persone che hanno una fede vacillante. Io sò che tu esaudisci tutte le preghiere di chi ti ama con cuore sincero.

    RispondiElimina
  23. Ti prego Mamma...lo so che i tempi del cielo sono diversi dai miei...ma esaudisci oggi stesso la mia grazia...non ce la faccio più! Vieni subito in mio soccorso Mamma. Niente Ti è impossibile!!! Chiedi al Tuo amato figlio di farmi questa grazia! Non lasciare a metà ciò che hai cominciato...Ti supplico!

    RispondiElimina
  24. Madonnina cara, Gesù ci ha detto che qualunque cosa chiederemo al Padre nel suo nome egli ce la concederà. Io credo fermamente in questo e prego ogni giorno che mio padre sia guarito da un tumore in fase terminale. CREDO che possa succedere! Aiutami!!

    RispondiElimina
  25. Cara Madonnina, ti supplico, fa che la mia "stellina caduta dal cielo" possa ritornare ad essere una bimba serena. Fa' che la persona malata che ha ferito la sua infanzia non le faccia più del male e che ciò che ha subito non ricada su se stessa rovinandole la vita. Fa che sua madre si renda conto della realtà e la protegga. Uniscile nel tuo santo abbraccio, salvale. Ogni giorno ti giungeranno le mie lodi.

    RispondiElimina
  26. Mammina mia adorata spesso vengo preso dallo sconforto e so che questo e' testimonianza di poca fede e per questo ti chiedo di sorreggermi aiutandomi ad avere una fede ardente, ma in questo momento ho un gran bisogno di te per la mia stellina...tu sai qual e' il mio bisogno e io so che tu mi risolleverai...ti chiedo di darmi la forza necessaria durante questo cammino....sia fatta la volontà di tuo figlio.amen

    RispondiElimina
  27. ciao madonnina ti prego x mia sorella fa che la sua famiglia si riunisca aiutali tu a capirsi e a fare in modo che l amore trionfi x loro stessi x i loro piccolini e restagli sempre vicino.ti prego madonnina mia intervieni.e poi ti prego x mia mamma nn ho piu speranze pratiche che ritorni come prima ma tu puoi tutto e mi hai sempre dimostrato di esserci.poi ti prego x i miei fratelli affinche siano sereni e trovino una loro strada poi per papa'affinche possa guarire e per tutti i miei amici che hanno bisogno del tuo aiuto.ti prego illuminali tutti.infine ti prego x me....dammi serenita e fa che quella persona cioe luigi abbia il coraggio di chiamarmi e di chiarirci...madonnina ti porto al collo sempre.....non mi abbandonare...sei la mia mamma ora poiche la mia c e ma purtroppo e come se nn ci fosse...ho ancora bisogno di una mamma.grazie mamma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prega San Espedito. fai la novena e con l'aiuto della madonna vedrai che cambierà' tutto

      Elimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  29. Ho chiesto diverse grazie a San Esperito e mi sono state concesse. perciò vi dico pregate tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato il nome del santo. si chiama Espedito. fate la novena cercatela su internet.

      Elimina
  30. Madonnina,gesú ,san espedito ,san giuda taddeo ,padre pio sono afflitta fatelo ritornare ,aprite il cuore di G..e riempitelo d amore per me

    RispondiElimina
  31. Madonnina...Tu sai cosa ti chiede il mio cuore,il mio cuore vuoto spento e stanco,ho bisogno di te! Io Ti chiedo la gioia piu' bella che ci sia...di farmi diventare mamma Tu sai cosa vuol dire, ho fede in Te...Ti prego dammi questa grazia!

    RispondiElimina
  32. ormai sono 10anni ke spero nella guarigione di mio figlio..madonna mia ascolta le mie preghiere.mamma distrutta

    RispondiElimina
  33. Madre di tutte le madri.. Ascolta la preghiera di una mamma disperata e fragile.. Infondimi di nuovo quella fiducia e quella speranza che nutrivo incondizionatamente anche contro l' evidenza della triste realtà. Ridammi la fede e la convinzione che tutto il bene della mia vita deriva da Te. Ridammi quel desiderio di appartarmi per piangere stretta tra le tue amorevoli braccia,o di andare a messa la domenica per l' eucarestia,o di chiudermi in preghiera.. Ti prego,riprenditi il mio amore,fa'che mi abbandoni a Te,ancora.. Concedi.i quella grazia per cui non ho il coraggio di pregare. E fa'che creda.. Che alla fine arriverà..

    RispondiElimina
  34. Madonna miracolosa, Madre nostra dolcissima e misericordiosa, aiutami in tutte le difficoltà che incontro nel mio lavoro, aiutami a riparare agli errori che ho fatto e che farò, aiutami ad aprire gli occhi ed il cuore e fa' che nessuno abbia conseguenze negative per mia colpa. Aiutami a mantenere la promessa di offrirti ogni giorno il Santo Rosario o una intenzione particolare per tutte le volte in cui non he partecipo alla Santa Messa. TI chiedo perdono per tutte le volte in cui ho avuto la debolezza di non seguire i Tuoi santi insegnamenti e quelli del Tuo figlio diletto. Aiutami, sostienimi, e indicami la via.

    RispondiElimina
  35. madonna io non so' pregare ma ti chiedo di guarire paolo da un orrendo male che lo ha reso incapace quasi anche di pensare.
    ti prego di dargli tutta la serenita' e la pace per il trapianto di midollo che dovra' subire e che il Signore possa intercedere in questi 21 giorni per la sua guarigione sfiorandolo con le sue mani benedette.
    anche io ho paura per la mia lingua ma sono certo il Signore provvedera' anche a me.
    Aiutaci Signore sei la nostra unica ancora di salvezza !
    massimo

    RispondiElimina
  36. Madonna cara, ho avuto paura di te, quando dopo tanto pregare, ho subito un grave tormento e accaduto, ora torno con cuore aperto a chiederti di aiutare mio figlio a superare il suo tormento e paura e riempirlo di gioia e serenità . Grazie amen

    RispondiElimina
  37. Madonna tu sai come soffro aiutami ti prego anche se a volte non merito ti prego aiuto rispondimi ...grazie b.n.

    RispondiElimina
  38. Ti prego Madonnina mia dammi una mano anche questa volta tu e Gesu' ti prego solo in voi posso contare per avere la grazia da Dio fa che vada tutto bene ti prego sai quello che voglio ti supplico fa che vada tutto bene e mettimi sempre sulla tua strada,la strada che mi porta a Dio

    RispondiElimina
  39. Cara madonnina, ti chiedo di far chiudere la ferita al dito e di farmi crescere bene l'unghia,x favore aiutami nn farmi uscire più. Il puss dal dito e fammi crescere l'unghia normalmente ti prego aiutami 💖

    RispondiElimina
  40. cara madonnina fammi la grazia per il mio MATTIA perchè superi in fretta questo ritardo lieve che ha ti prego e ti ringrazio con tutto il cuore. anonimo

    RispondiElimina
  41. MADONNA MIRACOLOSA, NUN 'JA FAZZ CCHIU'. FAMMI LE DDUE GRAZZIE CHE TI STOCE CHIERENNO DA TRE ANNI....MA PERCHE' CI METTI COSI' TANTO A FAMME 'STE GRAZZIE?! EPPURE NON T'HO CHIESTO LA LUNA! MARONNA MIE, E FAMMI STE DDU' GRAZZIE, TI PREGO, NU 'JA FAZZ CCHIU' A PREGATTE, ME SE STANNO A 'SCIUGA' I PULMUNE! SE POI CI PUOI AGGIUGNERE ANCHE LA TERZA GRAZZIE, CHE TU SAI QUAR'E', IO TE NE SARO' GRATO ASSAI! DAJE MADUNNI', FACETEME STE GRAZZIE!! MA PECCHE' PROPRIO AME MI FACETE ASPETTA' TANTO! DOPO TRE ANNI 'STE GRAZZIE HANNO 'A ARRIVA'!!! EH!

    RispondiElimina
  42. Ti prego Maria Santissima fammi capire che strada devo prendere e dammi la stabilità economica. Tu sai cosa vorrei e che sarei disposto a farlo con tutto il cuore per il bene degli altri, ma ho bisogno di stabilità economica per poterlo fare. Aiutami ti prego.

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Madonnina miracolosa ti prego falla tornare sui suoi passi, riconciliaci, riuniscici, guidaci, solo tu puoi ed io lo credo fermamente, aiutami ad attraversare questa valle tenebrosa in cui mi trovo, fammi la grazia solo tu puoi per mezzo di Gesù e se non è nelle tue volontà ti prego aiutami in questo momento così brutto della mia vita e guidami verso l'amore, ho bisogno di te Mamma Celeste

    RispondiElimina
  45. Carissimi, capisco tutte le vostra sofferenze perché anch'io ho passato un brutto periodo dove una grave malattia ha colpito una persona a me molto cara, Vi posso però assicurare che la cara Madonna non lascia inascoltate le nostre suppliche, Lei è la nostra Mamma celeste e se continuate a supplicarla vi aiuterà ed concederà le grazie a Lei richieste.. La Mamma ascolta sempre i suoi figli, pregate, pregate e ancora pregate, vi ascolterà.

    RispondiElimina
  46. É così difficile per me accettare una cosa simile......se la tua volontà non fosse diversa non saprei che fare .............

    RispondiElimina
  47. É così difficile per me accettare una cosa simile......se la tua volontà fosse diversa non saprei che fare .............

    RispondiElimina
  48. Ti prego Madonna fa che Jennifer guarisca da questo malessere e capisca che i sentimenti che nutre verso di me sono d'amore e concedimi di poter da subito tornare ad essere il suo fidanzato così da poterla onorare sempre con tutto l'amore che ho da darle. Ti prego non ti chiederò mai più nulla per me.

    RispondiElimina
  49. Tu lo sai che periodo sto passando.Non ce la faccio più. Io non riesco nemmeno a parlare più con Te,che sei la mia Mamma Celeste.Il cuore è triste,la mente pure.Non ho più l'amore della vita mia,in compenso ho un doc che mi ha tolto tutto.Non riesco a fare più niente senza paura.Non riesco più ad essere una ragazza normale.Gli attacchi di panico mi stanno distruggendo. Io non vedo la Luce.Se c'è anche per me,Ti prego donamela presto.Fa che il cuore di Francesco si riapra all'amore per me.Fa che posso vivere con lui in Svizzera.È la mia vita.Fammi passare il doc che mi uccide per tutto il giorno.Toglimi le paure che hanno rubato la mia vita.Aiutami.Fa che è Giacomo la malattia si fermi e che scompaia.Dona salute a tutti,O Mamma perdonami e abbi pietà di noi.Ti prego. TI SCONGIURO.GRAZIE AMEN♡

    RispondiElimina
  50. pregare qualche volta, ci rasserena l'animo e la mente. Grazie di tutto.

    RispondiElimina
  51. sono in angoscia e ho il cuore straziato per il sottomondo di diversi di questa società. Madonna suprema aiutali tu e guidali nel pensiero perchè possano ravvedersi.Pregate con me.

    RispondiElimina
  52. Ti prego madonina Miracolosa aiutaci a guarire da questa malattia sia fisicamente che mentalmente dammi la forza di afrontare questo periodo fa che non ci agraviamo solo tu ci puoi aiutare io lo spero e lo desidero tanto se è nella tua volontà fammi stare con i miei figli e con mia moglie o sbagliato ti chiedo umilmente perdono dei miei peccati esaudisci cuesta mia grazia e io ti dimostrero che sono una persona cambiata ti prego e ti imploro aiutaci

    RispondiElimina
  53. Ti prego Madonnina Santa,perdona i miei peccati ,fammi la grazia di risolvere i miei problemi economici affinché io possa aiutare la mia famiglia non buttarci nella disperazione,proteggi la nostra famiglia dalle malattie ,e rafforza l'amore di Giampiero nei miei confronti,ti prego umilmente intercedi presso il Santissimo Padre Onnipotente ti ringrazio tantissimo pregherò per tutte le persone sofferenti tua devota

    RispondiElimina
  54. Ti prego Mdare Santa concedimi la grazia che tanto affligge il mio cuore e la mia anima, togliendo mi la libertà. Guariscimi, liberami che sono disperato.

    RispondiElimina
  55. Ti prego aiutami a vivere. I miei sono tragici ma nn mi hanno mai preparato alla vita. Ora fanno discorsi un po cosi. Ma sono io ad essere in difficoltà. Spero di cambiare di conoscere ma da sola non riesco. Loro nn mi aiutano. Mi creano ansia come se io non l avessi. Il lavoro non c'è io mi sento inutile ed incapace. Me lo dicono e io mi convinco sempre più. Ti prego aiutami. Ho bisogno di una guida forse di un miracolo. Sono trattata in casa come la bambina stupida. Io credo di avere capacità ma l ansia e la timidezza mi fregano. Loro mi inveiscono e si piangono addosso dandomi le colpe. Vorrei avere una mia vita. Aiutami te ne prego. Stammi vicino.

    RispondiElimina
  56. Ti prego aiutami da tutti Mali aprimi una nuova strada con Amor e felicita proteggi la Mia Familia Delle prute mallatie.Amen

    RispondiElimina
  57. Madonnina ti prego di guarire me tu Sai die cosa miracolo abbi pieta di me .Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...