Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 7 giugno 2011

Offerta di se stessi al Cuore immacolato di Maria

Offerta di se stessi al Cuore immacolato di Maria 

Cuore immacolato di Maria, che in cambio del tuo amore per noi ricevi tante offese, io ti offro e consacro in perpetuo tutto me stesso, per corrispondere nel miglior modo alla tua tenerezza materna, per riparare le ingiurie di cui sei oggetto da parte di tanti figli ingrati, e per vivere dal canto mio la consacrazione del mondo intero tanto desiderata dal tuo Cuore. Degnati di accettare quest'umile ma sincera offerta. La mia anima, il mio corpo, la mia vita sono tuoi; e giacché interamente ti appartengo, custodiscimi e difendimi come cosa tua

2 commenti:

  1. Ti prego Consacro a Te me è Francesco.Ti prego ricongiungici fa che risenta l'amore per me.Ti prego riuniscici

    RispondiElimina
  2. Ti prego Consacro a Te me è Francesco.Ti prego ricongiungici fa che risenta l'amore per me.Ti prego riuniscici

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...