Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 31 maggio 2011

Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

O cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il tuo amore verso di noi. 
La fiamma del tuo Cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. 
Noi ti amiamo tanto, imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di te. 
O Maria, mite e umile di Cuore, ricordati di noi quando siamo nel peccato. 
Tu sai che tutti gli uomini peccano. 
Donaci, per mezzo del tuo Cuore Immacolato la salute spirituale. 
Fà che sempre possiamo guardare alla bontà del tuo Cuore materno e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del tuo Cuore. Amen
OGGI 31 MAGGIO SI FESTEGGIA IL GIORNO DEDICATO ALLA MADONNA MIRACOLOSA 
Madonna Miracolosa

1 commento:

  1. Perché mi hai abbandonata? Perché mi hai lasciato così indietro? Non ce la farò mai, ho perso su tutta la linea. Perché mi hai fatto arrivare a questo punto? Non bastavano 2 3 5 anni? Serviva tutta la mia giovinezza piú bella? Perché mi hai tolto tutto i miei sogni? Perché hai tolto solo a me così tanto del mio futuro?

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...