Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 1 ottobre 2019

Fedeltà al proprio lavoro


Tratto dalla Sacra Bibbia….
Persevera nel tuo impegno e dedicati ad esso,

invecchia compiendo il tuo lavoro.
Non ammirare le opere del peccatore,
confida nel Signore e sii costante nella tua fatica,
perché è facile agli occhi del Signore
arricchire un povero all’improvviso.
La benedizione del Signore è la ricompensa del giusto;
all’improvviso fiorirà la sua speranza.
Non dire: <<Di che cosa ho bisogno
E di quali beni disporrò d’ora innanzi?>>.
Non dire <<Ho quanto mi occorre;
che cosa potrà ormai capitarmi di male?>>
Nel tempo della prosperità si dimentica la sventura
e nel tempo della sventura non si ricorda la prosperità.
E’ facile per il Signore nel giorno della morte
rendere all’uomo secondo la sua condotta.
L’infelicità di un’ora fa dimenticare il benessere,
alla morte di un uomo si rilevano le sue opere.
Prima della fine non chiamare nessuno beato;
un uomo sarà conosciuto nei suoi figli.

1 commento:

  1. Madonnina mia ascolta le mie preghiere le mie suppliche aiuta Larrj a trovare un lavoro hanno 2cfigli da crescere. Confido in te Ave Maria piena di grazi....

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...