Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 8 maggio 2016

La mamma per eccellenza sei tu Maria

Una mamma è sempre presente nella vita di ogni proprio figlio e tu che sei mamma celeste di tutti noi, illumina e proteggi tutti coloro che hanno bisogno del tuo santo aiuto … 

21 commenti:

  1. Per tutti coloro che hanno la mamma in cielo che la nostra mamma Celeste ci prenda sotto il suo manto ci custodisca e ci benedica per sempre. Così sia. Pace e amore a tutti.

    RispondiElimina
  2. Cara Madonnina, dopo lunga attesa finalmente la lieta notizia! Grazie! Ti prego, proteggi sempre la mia gravidanza e il frutto dell'amore che porto in grembo. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Per mia madre che è in cielo affinche ci guidi e ci protegga sempre da lassù ..ti amo ! Amen

    RispondiElimina
  4. Ti prego siamo una famiglia unità,umile e ricca di valori lo sai...tienici sempre così uniti,ti prego,fai che mia nonna non abbia nulla di grave,ti supplico e che io possa essere circondata da tutte le persone che amo in quel giorno che tu sai..Ti prego,mi sei sempre stata accanto e ci hai sempre protetto,a te ci siamo sempre affidati proteggICI anche adesso..grazie per esserci sempre..

    RispondiElimina
  5. Ti prego siamo una famiglia unità,umile e ricca di valori lo sai...tienici sempre così uniti,ti prego,fai che mia nonna non abbia nulla di grave,ti supplico e che io possa essere circondata da tutte le persone che amo in quel giorno che tu sai..Ti prego,mi sei sempre stata accanto e ci hai sempre protetto,a te ci siamo sempre affidati proteggICI anche adesso..grazie per esserci sempre..

    RispondiElimina
  6. Adorata Madonnina miracolosa ...fa che sia andato tutto per il meglio e che il nostro desiderio si avveri ...proteggici dal male sempre e donaci la fede per superare ogni avversità.
    Ti prego anche per chi non si rivolge a te inconsapevoli del fatto che solo tu puoi tutto , illuminali, scendi su di loro, non abbandonarli.
    Ti adoriamo .
    Amen

    RispondiElimina
  7. Aiuta i miei figli
    Proteggi loro e tutti i figli del mondo.
    Fa che nel loro cammino. ..ci sei sempre tu guida i loro passi. Grazie

    RispondiElimina
  8. Proteggi cara Mamma la mia famiglia soprattutto il mio adorato figlio adottivo che vive le difficoltà dell'adolescenza e il dolore di una infanzia ingiusta e orribile. Fammi essere all'altezza della situazione, fammi essere capace di accoglierlo e aspettarlo anche quando sprofonda nel buio, solo tu lo hai conosciuto infante, proteggilo, fallo crescere onesto, gioioso, amorevole. Aiutalo negli studi, fammi fare le cose giuste, dire le cose appropriate, non ho paura della fatica, indicami la strada, proteggici, ti prego, cara amica celeste e potente. Aiutami ti prego a resistere alle tempeste, dacci un po' di gioia. Amen

    RispondiElimina
  9. Adorata madre celeste proprio domani nel giorno dedicato alla mamma e alla vita donami la gioia del miracolo che tanto aspetto stammi vicino non abbandonarmi tu che tutto puoi...confido in te con tutto il mio cuore. Amen

    RispondiElimina
  10. Ti prego calmami e aiutami..ho paura

    RispondiElimina
  11. O mammina misericordiosa proteggi la mia famiglia come sai fare solo tu

    RispondiElimina
  12. Ti prego TU puoi aiutami!non mi far tornare in qell'inferno.A LUI niente è impossibile.

    RispondiElimina
  13. Ti prego TU puoi aiutami!non mi far tornare in qell'inferno.A LUI niente è impossibile.

    RispondiElimina
  14. Madonnina mia da madre a madre proteggi la mia cucciola dammi la forza per affrontare tutto col sorriso sulle labbra per loro perché dentro a me c'è tanta pena

    RispondiElimina
  15. O Madonnina sei nei nostri cuori
    In quedto momemto di difficoltà per la mia .salute ti chiedo di starci vicino, le nostre preghiere loderanno e ti ringrazieranno.
    Umilmente ti chiedo aiuto , darci la.forza di continuare questa dura lotta.

    RispondiElimina
  16. Madonnina guarisci Emanuele e proteggi la mia creatura. Amen

    RispondiElimina
  17. Sotto il tuo manto i miei figli Giuseppe,Salvo e Mariapia...guidali tu x la giusta via perché il male è in tutti i posti....pregherò x tutto il resto della vita...un caloroso abbraccio

    RispondiElimina
  18. Aiuta mia figlia nella vita senza te siamo persi guida i suoi passi con la tua dolcezza di madre

    RispondiElimina
  19. Ti sarò sempre grato per la Tua misericordia e assisti tutti i più bisognosi.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...