Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 28 febbraio 2016

Adesso è vicina quella luce che da mesi vedevo solo come un miraggio…

Quasi irraggiungibile quel bagliore attrae i miei occhi, un punto lontano che non riesco a toccare, solo il pensiero lo porta vicino a me… Non trovo nessuna via da tracciare per potermi avvicinare; quante notti passate a pensare su come poter agire, ma ogni volta che soluzione pensavo di trovare non si rivelava costruttiva. Sento il calore di quella luce che seppur lontana riscalda la mia anima; sono sempre più tentato al tal punto che non riesco a distinguere se le sensazioni provate rappresentano un bene o un male.  Continuo a seguire il mio istinto, di solito non sbaglia mai e cerco sempre di trovare il modo per raggiungere quel puntino luminoso che rimane fermo ad illuminare i miei pensieri.  Ad un tratto, in una notte come tante, qualcosa dentro me cambia; una forte fitta allo stomaco, il cuore inizia a battere più forte e inizio improvvisamente a recitare spontaneamente la preghiera dell’Ave Maria. Piccole gocce di sudore scendono sul mio viso; recito quell'Ave Maria davanti a te Madonnina, ti chiedo ancora una volta di poter essere esaudito e di venire in mio soccorso.

Ieri per la prima volta quel bagliore immenso era davanti ai miei occhi, quella luce che da mesi vedevo solo come un miraggio adesso è qui con me… Grazie per aver elevato la mia preghiera a nostro Signore Gesù…
GRAZIE PER AVERMI ESAUDITO MADONNINA...

VOLEVO RICORDARE A TUTTI CHE NON DOBBIAMO SMETTERE MAI DI PREGARE E DI AVERE FEDE, DA SOLI E CON LE SOLE NOSTRE FORZE  POSSIAMO FARE BEN POCO. AFFIDIAMOCI ALLA VERGINE MARIA, AFFIDIAMO A LEI LE NOSTRE PAURE E LE INCERTEZZE ; PROPRIO QUANDO TUTTO SEMBRA LONTANO, IRRAGGIUNGIBILE E IMPOSSIBILE E’ LI CHE SI MANIFESTA L’OPERA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ…

68 commenti:

  1. Grazie per le belle parole, grazie per aver pregato per noi. E' tutto complicato e diverso da quello che avrei potuto immaginare per me e il mio futuro ma sono lo stesso felice. Com'è strana la vita, le cose che non ti aspetti mai che succedono arrivano senza che te li vai a cercare e rimani a bocca aperta. Sai quello che sto provando per te e sai che sto passando il periodo più bello della mia vita non so fino a quando durerà ma di sicuro tu ci sarai sempre e comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu che hai scritto il messaggio principale?Mi piacerebbe sapere cosa è accaduto e come,Dio ti benedica

      Elimina
  2. Parole meravigliose che toccano il cuore e l'anima proprio come la grazia l'amore e la misericordia della Madonna e di Nostro Signore Gesú.Che possano sempre proteggerci ed ascoltare le nostre preghiere portando pace e speranza nelle nostre vite

    RispondiElimina
  3. Grazie per la speranza che mi dai, grazie per la forza di non arrendermi che mi dai...

    RispondiElimina
  4. Madonnina miracolosa, intercedi nei cuori dei disonesti, criminali, assassini.....affinchè termini questo flagello umano e si viva tutti nel rispetto e nelle regole del Signore.
    grazie. Mariarosaria

    RispondiElimina
  5. Aiutami ti scongiuro mia adorata che riesca nel lavoro ti prego fai che mi tengano

    RispondiElimina
  6. Aiutami ti scongiuro mia adorata che riesca nel lavoro ti prego fai che mi tengano

    RispondiElimina
  7. Abbi pieta' di me...solo questo!!!

    RispondiElimina
  8. Aiutami a raggiungere il cuore di chi tu sai...ti prego! Ti supplico!

    RispondiElimina
  9. Queste parole toccano il cuore ti scongiuro aiutami ad andare a lavorare e che mi tengano ti prego per favore aiutami perla mia famiglia perme aiutami sono disperata nn mi lasciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se preghi con amore e pazienza la Madonnina ti aiuterà. Lei tutto può.

      Elimina
  10. Aiutami Madonnina fammi superare questa prova fammi assumere ti scongiuro e dona salute a tutti i miei cari ti amo

    RispondiElimina
  11. Grazie ma per me è ancora buio pesto muoio sotto il peso delle 5 croci il mio cuore non regge. Altra mattina cominciata all'insegna del buio e dell'attesa.

    RispondiElimina
  12. Aiutami ti prego per tutto quello che sai ti prego nn lasciarmi spla

    RispondiElimina
  13. Aiutami ti prego per tutto quello che sai ti prego nn lasciarmi spla

    RispondiElimina
  14. Barbara abbi Fede tutto si aggiusta,questi momenti pensiamo siano negativi ma forse sono positivi ci avvicinano a Dio.

    RispondiElimina
  15. buio buio buio buio buio pesto; muoio sotto il peso delle mie 5 croci. sto diventando depresso se continui ad abbandonarmi cosi, non e'giusto.

    RispondiElimina
  16. Sempre peggio, grazie di cuore di avermi abbandonato.

    RispondiElimina
  17. Almeno, mi sento tale, non riesco piu a sorridere, tutto va giu, ma perche'sono cosi miseramente insoddisfatto e depresso? NON HO PIU LA FORZA DI ANDARE AVANTI.

    RispondiElimina
  18. ti elenco di seguito le mie 5 croci che mi uccidono, vediamo se riesci ad aiutarmi, sono DI SPE RA TO!!!
    1 mio padre
    2 mia sorella
    3 il mio lavoro che non va
    4 una moglie lontana ( c...o se ho applicato le tue leggi d'amore) ma vicina al cuore, ora grazie al fatto che ho seguito le tue leggi
    5 mancanza di fondi per curare chi sta male ed e'abbandonato della mia famiglia, nonostante lavori 14 ore al giorno.
    non ho sorriso, non rido piu, non vi e'bella giornata che io ricordi da 5 anni a questa parte.
    piu ti prego, meno ottengo. la rabbia sale.
    vediamo se riesci ad aiutarmi. per lénnesima volta, comincio ad essere preda dello scetticismo, penso che tu al mio posto faresti lo stesso.
    amen

    RispondiElimina
  19. Aiutami fai che la tua luce illumini la mia famiglia e mi aiuti con il lavoro ti prego aiutami mi lascio alla tua volontà ti amo

    RispondiElimina
  20. almeno una cosa piccola oggi l'ho ottenuta, peccato che non basti, le 5 croci sono ancora uttte li, mi uccidono col loro ingiusto peso.
    grazie per ora, ma serve molto di piu.

    RispondiElimina
  21. NON BASTA, mese a rischio dún trimestre, sarebbe la 3a croce che peggiora, con, conseguenza, aggiunta di una sesta.
    Non lo merito, sono stanco...

    RispondiElimina
  22. Ti prego aiutaci a guarire madonina mia esaudisci questa mia grazia che ti chiedo ascolta le mie preghiere fa che dopo la cura gli analisi vadano bene e che guarisca definitivampate ti scongiuro aiutami grazie amen

    RispondiElimina
  23. Ti prego aiutaci a guarire madonina mia esaudisci questa mia grazia che ti chiedo ascolta le mie preghiere fa che dopo la cura gli analisi vadano bene e che guarisca definitivampate ti scongiuro aiutami grazie amen

    RispondiElimina
  24. Aiutami Madonnina fammi trovare una soluzione definitiva che ol contatto di stasera mi aiuti e perdonami di tutto

    RispondiElimina
  25. Sono io, l'anonimo del 10 di marzo, con 5 croci.
    Nel tuo sito c'è scritto GRAZIE DI AVERMI ESAUDITO.
    Cosi non è ancora, almeno per me.
    Le mie 5 croci mi schiacciano, mi uccidono, il mio cuore palpita nelle lunghe notti insonni, in balia delle onde.
    Forse stai esaudendo il mio ultimo desiderio, quello di farmi morire in una vita assolutamente disgustosa?
    Mi spiace dirtelo, le 5 croci che ho mi schiacciano, mi annientano; nessun progresso, soltanto attesa e dolore, nel buio più pesto, senza speranza.
    L'unica cosa che mi viene spontanea è una silenziosa RABBIA, frustrazione.
    Certo, tempo di fare qualcosa, di riconoscere i sacrifici fatti, ti prego, cè scritto anche nel tuo sito, GRAZIE DI AVERMI ESAUDITO.
    Voglio che tutti sappiano che non ti sto chiedendo denari, ricchezze, benessere, ma solo un po di felicità e il riconoscimento dei miei meriti di colui che lavora 14 ore al giorno, senza riconoscimenti e con ruberie varie.
    ancora una volta NON POSSO DIRE GRAZIE, vorrei farlo presto, prima che il mio cuore assai palpitante si fermi del tutto.
    AMEN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto solo ora la tua disperazione. Spero che nel frattempo le tue croci siano diminuite. Abbiamo tutti la nostra croce. Tu poni le tue ai piedi del Signore anche se sembra che Lui non ti ascolti Lui è sempre lì presente attento ai bisogni di tutti. Confida confida nel Signore e alla sua mamma Maria. A me hanno aiutato tantissimo gli angeli e gli Arcangeli Raffaele e Michele e tutti gli altri. Pregali ci sono stati dati appunto per aiutarci e per soccorrerci.

      Elimina
  26. Tu che sai tutto aiutami a nn aver paura fammi la grazia che tu sai ti prego nn posso rimanere a casa ho un mutuo e una famiglia aiutami luce ti prego

    RispondiElimina
  27. Madonna fai che chi tu sai mi possa aiutare ti scongiuro pregherò anche per lui perché mi dis una mano aiutami nn ce la faccio più credimi

    RispondiElimina
  28. Aiuta mio marito a guarire ti prego

    RispondiElimina
  29. Aiuta mio marito a guarire ti prego

    RispondiElimina
  30. Ti prego, aiuta mio figlio maggiore a trovare una brava ragazza da sposare e con cui costruire una famiglia, in modo da non cadere più in brutti vizi e abitudini. Grazie. Amen

    RispondiElimina
  31. Madre Santissima aiutaci ti prego!! Aiutaci a non commettere errori!! Guidaci nella maniera giusta!!

    RispondiElimina
  32. Grazie di esistere di darci forza nn ci lasciare ti prego tua devota

    RispondiElimina
  33. Non ti dimenticare di me

    RispondiElimina
  34. Madonna miracolosa fa che mio figlio ottenga il lavoro per il quale ha tanto studiato, che trovi una brava ragazza per formarsi una famiglia Cristiana.Ti prego per mia figlia che chiarisca dalla depressione con l'amore di un ragazzo che le dia la protezione e sicurezza che cerca.Confido in te che tutto puoi e vedi le mie tribolazioni.

    RispondiElimina
  35. Aiutami ti prego ti scongiuro aiutami ti amo tua devota

    RispondiElimina
  36. Aiutami ti prego madonnina a farmi andare da lui

    RispondiElimina
  37. Aiutami ti prego madonnina a farmi andare da lui

    RispondiElimina
  38. Aiutami ti prego Madonna Madre Mia tu che sai aiutami anche se ti chiedo umilmente perdono per nn aver mantenuto il fioretto ti amo tua devota

    RispondiElimina
  39. bellissime parole,ci raccnteresti di più?
    Dio vi benedica tutti

    RispondiElimina
  40. Aiutami a trovare un posto di lavoro tramite chi tu sai ti scongiuro tua devota per tutta la vita

    RispondiElimina
  41. La notte è spietata. Mi sveglio in preda all'angoscia e il giorno mi sento a pezzi. A volte vorrei sparire e mai avrei pensato di trovarmi in una tale situazione. Ma ti ringrazio, ti ringrazio profondamente. Se così non fosse non sarei ora qui a pregarti, a cercarti, ad unirmi agli altri fratelli nella supplica. So che le croci che ci doni sono lo strumento per avvicinarci a Te e che un giorno, molto presto, ci colmerai di grazia e ricompensa per aver affrontato tutte le pene. Grazie Padre sono tua figlia, mantieni salda la mia fede e tienimi sempre la mano. Amen.

    RispondiElimina
  42. Madonnina Santa aiuta mia madre nella sua malattia. AMEN

    RispondiElimina
  43. Ora lei è lì con te. Fa in modo che non pianga più ti prego falla sorridere. Così sia.

    RispondiElimina
  44. Per il mondo eri nulla per me eri il mondo. Buonanotte mamma mia adorata.

    RispondiElimina
  45. Mamma non riesco a vivere senza di te ti prego vieni a prendermi. Ti prego non abbandonarmi qui tra gli uomini voglio venire con te tra le braccia di Gesù. Ti prego non ce la faccio. Aiutami. Ti amo.

    RispondiElimina
  46. Aiutami Madonnina Signore Papà aiutami nn ce la faccio più ho bisogno di sentirmi forte di nn avere y di vivere aiutami

    RispondiElimina
  47. Solo un grandissimo GRAZIE Madre di Gesù!!! Grazie perché ci ascolti e ci aiuti! Grazie Grazie grazie con tutto il mio ❤

    RispondiElimina
  48. È triste!!! ma proviamo a ringraziare e a lodare Dio fidatevi !!! per tutto anche se la prova è dura o la circostanza è inspiegabile loda e ringrazia !!!! Grazie Signore lode gloria onore alla tua maestà

    RispondiElimina
  49. Madonna aiutami Tu AMEN

    RispondiElimina
  50. Pregavo da un po di tempo x una grande grazia su mio figlio...mi scoraggiavo e lasciato perdere di pregare..mi ero rassegnata,ma potete immaginare l amore di una madre verso il proprio figlio....ricomincio a pregare insistentemente e una notte mi sveglio di scatto..avevo visto sulla mia destra sotto lo sfondo di un cielo scuro tante stelline luminose e sulla mia sinistra una scritta...Santo Espedito......mi viene ancora da piangere e da allora predico il santo rosario tutti i giorni insieme alle preghiere di Santo Espedito e San Giuseppe, come il nome di mio figlio....ebbene mio figlio è tutti altra persona....grazie Dio mio solo tu mi hai aiutata.....non ho parole come ringraziare...

    RispondiElimina
  51. Non abbandonate mai al mondo la preghiera...è sacra,nel momento giusto vedete la luce..fidatevi lo provato sulla mia pelle più di tante volte..abbandonatevi alla Vergine è miracolosa

    RispondiElimina
  52. Il Signore protegga tutti..insisto col dirvi a tutti di pregare sempre incessantemente...

    RispondiElimina
  53. Grazie Mammina mia x l altra notizia positiva di stasera...grazie grazie grazie e ancora grazie..sei nel mio cuore sei la mia vita...ti amo mammina

    RispondiElimina
  54. Il Signore Dio piano piano mi sta portanti sulla strada giusta...secondo la sua volontà e non ho parole come ringraziare...nella vita si devono passare determinate cose per capire quanto è grande l amore di Dio x noi...grazie mio Gesù

    RispondiElimina
  55. Grazie di cuore Madonna mia e grazie Santo Espedito per aver esaudito la mia richiesta...rinnovo contratto a mio figlio

    RispondiElimina
  56. Madonna mia,sei la mia forza e la mia mamma adorata..con la recita del Santo Rosario che faccio tutti i giorni non so quante cose in positivo che mi stai donando..grazie di cuore non mi stacchero'piu' dalla preghiera che è salvezza..sia lodato Gesù Cristo

    RispondiElimina
  57. Un ringraziamento totale a Santo Espedito,miracoloso,che tramite la sua intercessione mi ha concesso una grazia importante.. Per chi non lo conoscesse vi consiglio di pregarlo è un Santo potentissimo...w Santo Espedito

    RispondiElimina
  58. Chiedo grazia di incontrare un uomo giusto, sincero, leale, buono, che ci innamoriamo entrambi e nasca il vero amore corrisposto e felice e la nascita di un bimbo , amen !

    RispondiElimina
  59. MADONNA MIRACOLOSA , BUONANOTTE A DOMANI , AIUTAMI PRESTO A REALIZZARE I MIEI SOGNI , SAI TUTTO , AUMENTA LA MIA FEDE , CONVERTIMI E SALVAMI , DONAMI I DONI DELLO SPIRITO SANTO , PACE , AMORE , GIOIA E SPERANZA , AIUTA TUTTA LA MIA FAMIGLIA , SALUTE , PACE , LAVORO E AMORE SALVACI A TUTTI PER LA VITA ETERNA , AMEN !

    RispondiElimina
  60. INTERCEDI PER ME E AIUTAMI IN OGNI COSA TERRENE E CELESTE , L'AMORE SENTIMENTALE NON SO COSA SIA , ESISTE PURE PER ME , INIZIO AD AVERE DEI DUBBI , I SOGNI SI STANO INFRANGENDO TUTTI MA IO CONTINUO A CHIEDERVI DI ESAUDIRMI PRESTO , AMEN !

    RispondiElimina
  61. intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , sai tuto , fammi trovare una strada nuova e felice , donami sempre pace , gioia e speranza , aumenta la ma fede , converti me tutta la mia famiglia , è tutto nelle vostre mani , amen !

    RispondiElimina
  62. buonanotte madonna miracolosa a domani , veglia sul mio sonno e intercedi presto per me , sai tutto , amen !

    RispondiElimina
  63. Madonna Miracolosa cambia la mia strada. Fai un miracolo nella mia vita. Ti supplico esaudiscimi. Ave Maria

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...