Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 25 dicembre 2015

La vera potenza sta nella tua nascita Signore Gesù

La vera potenza sta nella tua nascita Signore Gesù … Oggi ci inginocchiamo dinanzi a te e ti ringraziamo per ogni singolo dono che ci hai dato, tu che sei fortezza e sicuro riparo donaci sempre la forza per camminare sulla via che hai tracciato per noi.   Buon Natale …


7 commenti:

  1. Aiutami a ritrovare la fede .

    RispondiElimina
  2. Grazie Gesù. Pensaci tu!

    RispondiElimina
  3. Gesù aiuta i miei figli, a ritrovare se stessi. Mia figlia a ritrovare la strada che ha sempre percorso. Solo che quello ostacolo, che tu sai, la deviata.
    Mio figlio ha bisogno di crescere mentalmente....su questo dolcissima Madonnina aiutami,non è più un bambino. ..ma ha 22 anni. Ma la sua mente ne dimostra 15. Ti prego aiutatemi. Grazie per avermi ascoltata.

    RispondiElimina
  4. Gesu' rafforza la mia fede.

    RispondiElimina
  5. OFFERTA DI PRESTITO
      Sono la signora Henrietta Fernando un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato abbassato da banche e altri enti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate oltre, perché noi siamo qui per tutte le problems.We finanziari prendere in prestito fondi per le persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, a investire in attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare il pubblico in generale che forniamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito.

    Scrivici su: (henriettafernandoloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...