Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 18 ottobre 2015

Nei momenti di confusione

Spesso parlando con le persone siamo bombardati di perché: perché è avvenuto questo? Perché la mia famiglia attraversa questo? Perché non capisco nulla nel mio lavoro? Perché sto vivendo questa situazione? Le persone ci chiedono queste cose sperando di trovare la risposta che non ricevono da Dio, perché Egli sembra sordo davanti a tanti perché. Penso che ogni situazione incomprensibile sia l’opportunità che il Signore ci dà per imparare a confidare in Lui. Confidare è lasciare ogni cosa nelle mani di Gesù e sapere che Egli se ne sta prendendo cura. Di fronte all'irrazionalità delle situazioni che tutti noi viviamo, in genere faccio un atto di fede e di amore e dico a Gesù:
"Signore, non capisco nulla, ma credo che ciò che mi avviene sia nelle tue mani. Tu sai perché è così. Ti chiedo solo di darmi il tuo amore, per riempirmi di te e continuare ad amare in ogni momento.  Per come sto e per come sono tutte le cose, mi abbandono nelle tue mani e riposo in te
La sfida dell’amore è smettere di cercare di capire. Cerca le risposte nel tuo cuore, nel tuo dialogo con Gesù. Egli ti parlerà attraverso lo Spirito Santo nella tua storia, lasciandoti una pace che inonderà il tuo cuore e ti spingerà a continuare a camminare accanto al Signore.

57 commenti:

  1. Grazie signore,perché ogni volta mi rispondi..
    Ti chiedo di confidare sempre in te in qualsiasi sofferenza mi troveró...
    Aiutami non lasciarmi mai❤️

    RispondiElimina
  2. signore ti prego aiutami a portare avanti questo progetto,non riesco ad emergere,illuminami...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti prego salvami anche questa volta,confido in te,ti prego aiutami

      Elimina
  3. Signore accogli le mie suppliche..ho bisogno di te.
    Sto passando momenti difficili

    RispondiElimina
  4. Signore non abbandonare mio nipote ha bisogno di TE aiutalo grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore non lo dimenticare ha bisogno do te

      Elimina
  5. Madonnina aiuta la persona a stare meglio anche se ha fatto del male a noi

    RispondiElimina
  6. Da qualche mese sono completamente nelle tue mani , signore, solo tu puoi aiutarmi. Ti prego ho bisogno di te. Aiutami!

    RispondiElimina
  7. Signore...ogni giorno da fine 2012 a oggi mi sono chiesta come una madre, un fratello e sua moglie abbiano potuto e continuino a comportarsi così con mio marito e poi con nostro figlio. Spesso mi chiedo perché essi non provino sentimenti, affetto...me lo sono chiesta tante, troppe volte, tante volte li abbiamo cercati, l'ultima io neanche due mesi fa, per la voglia di essere una Famiglia. Ma ogni volta è una delusione, ogni volta una pugnalata. Adesso basta. Noi non li cercheremo più, e parlo dei miei cognati, TP neppure esiste per me. Sia fatta la Tua volontà. Ci affidiamo completamente a Te. Se meritano illuminali e aiutali a prendere coscienza delle loro gravi e pesanti azioni verso noi, se invece non provano sentimenti sinceri verso la mia famiglia allora tienili lontani mio malgrado, dalla nostra Famiglia. Siamo nelle Tue mani come ogni giorno della nostra Vita, sia fatta la Tua volontà.

    RispondiElimina
  8. Signore anche ieri è stata l ennesima prova della mia vita, la persona che amo più al mondo preferisce un altra a me. Io mi sono disperata ieri ma la conclusione è sempre quella " che non lo perdonerà mai." Sarà cattiveria la mia ma non ci riesco. Spero che con il tempo riuscirò. Sono nella tue mani aiutami . Sia fatta la tua volontà .

    RispondiElimina
  9. Madonnina cara ora più che mai ho bisogno del tuo sostegno. Ti prego libera mi definitivamente da questo incubo. Regalami la serenità che non ho mai avuto e veglia sui miei figli. Il diavolo si è insinuato nella mia vita, distruggendomela. Ti prego scaccialo una volta per sempre e fai trionfare il bene. Ti voglio tanto bene. Non smetterò di invitarti finché Non mi avrai concesso la grazia tanto attesa.

    RispondiElimina
  10. Signore non mi abbandonare in quest'ora buia. Stammi vicino, proteggi me e la mia famiglia e fa in modo che quella persona cattiva stia il più lontano possibile da me e dai miei figli. Ci ha fatto solo tanto male e tanto altro minaccia di farcene. Non so come difendermi. La mia sola arma è la preghiera. Gesù confidò e spero in te!

    RispondiElimina
  11. Gesù ti prego aiutami ho bisogno del tuo aiuto stanno succedendo troppo lite nella mia famiglia ho paura che mio marito non torna più ti prego fa che c'è una piccola speranza di riconciliazione tra me e lui ho due bimbi hanno bisogno della nostra famiglia ti prego si è fatta la tua volontà ti prego ascolta la mia preghiera Gesù madonnina non mi abbandonate ...

    RispondiElimina
  12. Signore mio ti prego concedimi la grazia tanto attesa.. ti prego Signore è in discussione un bambino e la sua famiglia che hanno tanto bisogno.. aiutami ad aiutarli perche io ci ho provato ma senza riuscirci..adesso chiedo a te Signore di pensarci ti prego fai che la mia domanda alle autorità non vada gettata.. pensaci tu ti prego..

    RispondiElimina
  13. una pagina stupenda ti porta tranquillita e serenita...molto utile nei momenti di malumore e utile per pregare...si sembra davvero essere in contatto con la madonna <3

    RispondiElimina
  14. ho chiesto a GESÙ di ritornare a camminare per le strade del mondo, ed Egli mi ha esaudita, mandando il nostro papa Francesco, grazie GESÙ, per questo dono,grazie perché non ti stanchi mai di noi, grazie soprattutto per la tua forza che doni a quest'uomo, il nostro papa Francesco guidato dal tuo SANTO SPIRITO ha istituito l'anno della Misericordia, questa è la tua MISERICORDIA,PERCHÉ TU VUOI PERDONARCI E NON GIUDICARCI.GRAZIE GESÙ

    RispondiElimina
  15. Gesu' ti prego aiutami a trovare serenita te ne prego liberami dalle paure e dalle ansie ti prego

    RispondiElimina
  16. Voglio pregarti Madonnina per mia figlia che riesca a mantenere questa gravidanza tanto attesa ti prego di aiutarla in questi mesi più difficili a superare con fiducia e serenità ,e che possa mettere al mondo il frutto del suo amore , grazie Madonnina confido in te..stalle vicino, prego anche per mia sorella che dovrà subire un delicato intervento ti prego intercedi per lei..tu lo sai che ha sofferto tantoooo io le voglio molto bene ti prego ancora Madonnina aiutala a superare questo difficile momento , so che lo farai. .e inoltre voglio ringraziarti per avere aiutato tanto mio marito , ho avuto paura di perderlo..grazie Madonnina grazie ancora lui è qui con me, sono sicura che non mi abbamdoneria in questa mia preghiera per tutta la mia famiglia, ti prego e ti prego amcora Madonnina

    RispondiElimina
  17. Madonnina cara, in questo momento di grande preoccupazione e dolore, ti prego stammi vicino, proteggi la mia famiglia, dona a mia sorrella la forza, il coraggio x affrontare queste enormi difficoltà. Illumina la mente di mio nipote, ti prego, fa che non si perda! Aiuta la mia debole fede che ora vacilla...

    RispondiElimina
  18. Madonnina ti prego guidati tu fuori dal tunnel. Mi affido a te.

    RispondiElimina
  19. Mi affido a te mio grande Signore.
    Fa che mio marito guarisca totalmente da questa brutta malattia, fa che il suo pensiero riconosca la sua malattia e si fa aiutare
    Mio altissimo Gesù Cristo tu sai quello che è giusto da fare aiutaci a protegge la nostra famiglia.

    RispondiElimina
  20. Il risultato della tua latitanza verso i miei 5 problemi mi sta portando sempre più verso il concetto di vita=non dono. Possiamo fermarci qui. I problemi di stomaco avuti sono forse un segno di volontà che sta per essere esaudita? O si fa per una volta come dico io o ci si ferma. .. non chiedo denari, solo mi hai tolto la felicità. ..gli altri possono fare ciò che vogliono io. .. sfiga permettendo. ORA BASTA EASUDUACIMI IN CIO CHE MANCA CHE MERITO.prego per tutti ma ho bisogno. Il disgusto per la vita è tutto li. . Ti sensibilizzo perché così sto male e non è colpa mia. ..

    RispondiElimina
  21. Madonnina mia se e'scritto che debba avere una famiglia allora sono pronta ad abbandonare quello che da e aiutami in questa direzione

    RispondiElimina
  22. Signore ti prego dammi la possibilità di superare questo momento difficile che sento dentro di me è conoscere una persona che mi dia serenità e con cui costruire una famiglia con figli felici. Ti prego aiuta anche mia mamma a guarire dalla depressione. Grazie in ogni caso.

    RispondiElimina
  23. Signore mio ascolta il mio cuore, grazie e perdonami di tutto. Amen

    RispondiElimina
  24. Signore mio ascolta il mio cuore, grazie e perdonami di tutto. Amen

    RispondiElimina
  25. Grazie di tutto Signore. Grazie perché ho una famiglia, grazie alla Madonnina per aver messo le sue lacrime su mia figlia e averla salvata, grazie perché bussi sempre al mio cuore quando mi allontano, quando tentenno, quando sbaglio e mi fai capire che ci sei. Voglio essere una persona migliore. Non voglio vergognarmi di dire che credo in te, ti sento vicino e sei il mio Dio. GRAZIE DI TUTTO.

    RispondiElimina
  26. Madonnina, aiutami domani tramite l'intercessione di San Giovanni da Copertino. Ti prometto che mi ispirerò a lui. Vi amo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ho tanta paura, mi sento smarrita e confusa

      Elimina
  27. Signore aiutami a superare questo momento di enorme difficoltà della mia vita. Ti prego, ridonami la serenità di un tempo e fa che io possa incontrare il tuo immenso amore nel mio futuro cammino.

    RispondiElimina
  28. Madre e padre celeste ..aiutatemi a fidarmi ancora di voi ..sono anni che va sempre tutto male.
    aiutatemi a ritrovare la serenitá ed ad uscire da questo brutto periodo. Vi prego

    RispondiElimina
  29. Grazie Signore per la forza che ci doni. Aiutaci a rimetterci in sesto e che riusciamo a venire fuori da questo baratro.donaci la salute stai al nostro fianco di tutti noi.

    RispondiElimina
  30. Grazie Signore per la forza che ci doni. Aiutaci a rimetterci in sesto e che riusciamo a venire fuori da questo baratro.donaci la salute stai al nostro fianco di tutti noi.

    RispondiElimina
  31. Tu che tutto sai ti scongiuro aiutami ti prego nn mi lasciare nn ce la posso fare senza di te ti prego

    RispondiElimina
  32. Tu che tutto sai ti scongiuro aiutami ti prego nn mi lasciare nn ce la posso fare senza di te ti prego

    RispondiElimina
  33. Aiutami a cammminare ancora ti prego aiutami con il lavoro ti prego

    RispondiElimina
  34. Aiutami a cammminare ancora ti prego aiutami con il lavoro ti prego

    RispondiElimina
  35. Tu che sai tu che puoi aiutami a farmi accettare per favore ti scongiuro aiutami a continuare a lavorare li dove tu sai

    RispondiElimina
  36. Tu che sai tu che puoi aiutami a farmi accettare per favore ti scongiuro aiutami a continuare a lavorare li dove tu sai

    RispondiElimina
  37. Perché nn ce la faccio perché perche aiutami ti scongiuro

    RispondiElimina
  38. Perché nn ce la faccio perché perche aiutami ti scongiuro

    RispondiElimina
  39. Aiutami ti prego nn mi lasciare dammi la forza per ol lavoro e aiuyare tutta la mia famiglia

    RispondiElimina
  40. Aiutami a farmi accettare al lavoro aiutami ti prego ad essere confermats ti prego

    RispondiElimina
  41. Ti scongiuro aiutami a capire ti supplico

    RispondiElimina
  42. Aiutami ti prego nn posso perdere il lavoro fammi questa grazia che chi tu sai mi accetti e fermi il suo odio

    RispondiElimina
  43. Dammi forza e proteggi ci mio signore fai che riesca a ridolversi il problema di cui tu sai ti scongiuro

    RispondiElimina
  44. Aiutami per il lavoro fai che mi tengano e ferma l odio che mi arriva io come dici tu pregherò prr il mio nemico ti amo

    RispondiElimina
  45. La mia preghiera Signore è rivolta alla mia famiglia che ti ringrazio infinitamente di avermi donato. Grazie per avermi fatta nascere dai miei genitori, grazie per i bellissimi bambini che mi hai donato, grazie per l'uomo che hai messo al mio fianco. Aiutami a mantenere vivo questo atteggiamento di gratitudine e di fede che purtroppo a volte si perde. Aiutami a trovare un senso nel mio lavoro, che per fortuna ho, ma che mi schiaccia e mi fa star male sotto il peso di grandi responsabilità. Sai che non voglio mollare e chiedo a Te un aiuto per reggere tanto stress. Oppure un'altra possibilità altrove, per essere piu serena e portare la serenità a casa. Aiutami tu, sia fatta la tua volontà. E prima aiuta le persone che soffrono più di me. Grazie, ti voglio bene.

    RispondiElimina
  46. A Te che sei la dolce Mamma di tutti noi vorrei rivolgere una preghiera speciale per due ragazze che hanno bisogno del tuo conforto. Desidero pregarti di aiutare la mia cara amica F. a superare questo difficile momento economico e perché riesca a trovare un lavoro migliore che le possa dare serenità e poi desidero pregarti Dolce Madonnina Santa per la cara A. che sta attraversando un periodo di grande disperazione e nonostante si affidi a Gesù per uscirne non riesce a trovare sollievo. Ti prego aiutala a non sentirsi sola, aiutala a reagire alla disperazione, aiutala a trovare l'illuminazione perché trovi una via di uscita e perché la sua vita prenda una svolta positiva. Infine ti prego anche per me... Cara Mamma, Tu e Gesù sapete tutto di me, quello che ho dovuto affrontare finora, quanto ho sofferto e quanto stia ancora continuando la sofferenza anche se cerco di ricominciare a sperare!!! Se potete cara Madonnina e Gesú aiutatemi!!! Con tutto il cuore mi affido a Voi!!! Grazie, Vi Amo.

    RispondiElimina
  47. Aiuta la mia mamma e aiuta me in questo momento difficile...

    RispondiElimina
  48. Maria la mamma di Nostro Signore si é sacrificata per il mondo intero insieme al figlio Redentore Gesù, non abbattiamo fratelli e sorelle, non corriamo verso la disperazione, non abbracciamo il male, non affidiamoci alle cose facili e semplici che non sono cose buone. Tutti voi insieme a me abbiamo un obiettivo nella vita quello di Amare la nostra mamma e il suo caro figlio e non disporre in Loro le nostre angosce ma solo pregando per gli altri possiamo aiutare il nostro Signore a compiere la sua misericordia.

    RispondiElimina
  49. Maria la mamma di Nostro Signore si é sacrificata per il mondo intero insieme al figlio Redentore Gesù, non abbattiamo fratelli e sorelle, non corriamo verso la disperazione, non abbracciamo il male, non affidiamoci alle cose facili e semplici che non sono cose buone. Tutti voi insieme a me abbiamo un obiettivo nella vita quello di Amare la nostra mamma e il suo caro figlio e non disporre in Loro le nostre angosce ma solo pregando per gli altri possiamo aiutare il nostro Signore a compiere la sua misericordia.

    RispondiElimina
  50. Gesù e Madonna Santissima aiutatemi a prendere le decisioni che Voi sapere,per il lavoro e stabilità economica,aiutatemi sono in un tunnel di disperazione,il mio compagno si sta allontanando da me,fate che rimanga,Vi prego non so più che decisioni prendere,per me e mia figlia per il nostro futuro. Aiutatemi Vi ringrazierò per tutta la vita Grazie mille

    RispondiElimina
  51. Mio Signore mi mancano le forze per affrontare il tortuoso cammino della vita...
    Ho bisogno di Un Segno per poter capire cosa ne sarà di me...
    Grazie

    RispondiElimina
  52. Gesù mio, Madre mia, S. Giuseppe!!! aiutatemi in questo momento buio della mia vita, dove non vedo uscita. La mia sofferenza più grande è il non poter dare gioia e sicurezza alle persone a me care. Vi supplico, fate di me, peccatore, un porto sicuro per la persone a cui sono legato e donatemi ciò di cui ho più bisogno.E aiutate G., Y e E. ha trovare lavoro. Per Cristo Nostro Signore. Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...