Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 27 agosto 2015

Il profumo dell'incenso e la presenza di Gesù

L’odore di incenso in un luogo particolare simboleggia la presenza di Dio, del sacro; simboleggia l'adorazione, la riverenza e la preghiera. L’odore di incenso in chiesa rappresenta proprio le preghiere che la Chiesa di Cristo eleva alla Santissima Trinità ma capita di sentire quello stesso profumo in altri luoghi,  questo sta a significare che in quel determinato posto c’è la presenza vicina di nostro Signore. Pochi sono i fortunati che possono provare questa sensazione e quando questo avviene basta solo inginocchiarsi e contemplare la presenza di quel corpo celeste che veglia in quel luogo.

8 commenti:

  1. Io l'odore di incenso lo sentito la prima volta in Chiesa mentre recitavo il Santo Rosario anche abbastanza bene e forte quasi da sentirsi soffocare la seconda volta lo sentito in ascensore al lavoro, invocando spesso i Santi nomi di Gesù e Maria Santissima 🙏 il mio pensiero era di avere accanto a me Gesù e Maria Santissima 🙏 e con lo Spirito Santo 🔥

    RispondiElimina
  2. entrando in chiesa ho sentito l'odore dell'incenso.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Anche io l ho sentito diversi anni fa nella mia stanza allora nn credevo e per la prima volta rivolsi una preghiera a Gesu di farsi presente nella mia vita.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...