Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 13 luglio 2015

Gesù e nient'altro

Per grazia di Dio sono uomo e cristiano, per azioni grande peccatore, per vocazione pellegrino errante di luogo in luogo. I miei beni terreni sono una bisaccia sul dorso con un po' di pan secco e, nella tasca interna del camiciotto, la Sacra Bibbia. Null'altro.

9 commenti:

  1. Mio Signore, ora so che a volte ció per cui ardentemente ti preghiamo é solo apparentemente il nostro bene. Se ritardi nell esaudirci é xké la Tua volontá deve essere fatta e nn la nostra. Grazie per avermi mostrato la giusta via e x avermi alzato dalla mia miseria. Tua serva

    RispondiElimina
  2. Buona notte Madonnina mia

    RispondiElimina
  3. Amor mio, dolce custode, confortatore e liberatore mio, ti supplico di indicarmi presto la Via decisa da Te sin dell'eternità, per la quale incamminarmi per servirti con tutta la mia completa volontà! A gloria di Dio Padre Altissimo,creatore, Signore e santificatore degli uomini. Così sia

    RispondiElimina
  4. Il mio cuore mi ha sempre visto in cammino, mai stabile,da nessuna parte!O Padre mio,se mi vuoi pellegrina, sia fatto! Se mi vuoi stabile in un luogo, sia fatto!! Ma mostrami la Via! Presto, Padre!!Così sia.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Amor mio, dolce custode, confortatore e liberatore mio, ti supplico di indicarmi presto la Via decisa da Te sin dell'eternità, per la quale incamminarmi per servirti con tutta la mia completa volontà! A gloria di Dio Padre Altissimo,creatore, Signore e santificatore degli uomini. Così sia

    RispondiElimina
  7. Signore non chiedo nulla per me.ma tu che tutto puoi aiuta un amica che sta combattendo contro un brutto male ti prego con tutto il mio cuore o padre Santo.

    RispondiElimina
  8. Signore non chiedo nulla per me.ma tu che tutto puoi aiuta un amica che sta combattendo contro un brutto male ti prego con tutto il mio cuore o padre Santo.

    RispondiElimina
  9. Madonna mia Ti raccomando la mia amica Flavia.Aiutala a sopportare la sua croce e fa che possa guarire e stare di nuovo bene.Gesù Ti Amo.
    Ciao

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...