Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 29 giugno 2015

Preghiera per chi parte e per chi intraprende un viaggio

Gesù, come cambia la vita in un momento … Come possano evolversi situazioni e circostanze senza trovare il modo di poterle cambiare. Nella mia mente riaffiorano ricordi passati e una lacrima scende involontariamente sul viso. Guardo verso il futuro e non vedo nient’altro che te; so che sarai sempre al mio fianco e che mi sorreggerai nelle situazioni più difficili della mia vita. Nella mia temporanea assenza ti affido le persone che in questo momento sto lasciando, abbi cura di loro. Pensa alla mia famiglia e tienila lontana da ogni male, dona loro tanta salute, tanta forza nell’accettare la lontananza dei propri figli e tanta fede in te. Abbraccia il cuore della persona che tu sai e allevia la sua sofferenza, rendila forte nell'accettare le tue decisioni e proteggila lungo il percorso della sua vita. Guarda con benevolenza le persone che ho conosciuto, tutte nessuno escluso, sia quelle che mi hanno dato amore, gioia, felicità e piacevoli momenti sia quelle che mi hanno fatto stare male provocando in me ferite che hanno lasciato il segno. Benedici infine me stesso, offro a te la mia vita mettendo nelle tue mani il mio futuro, il mio domani. Porto dentro di me tutta la devozione verso tua e nostra madre Vergine Maria e so che nei giorni della prova sarà Lei ad indicarmi la retta vita portando a te tutte le mie preghiere. Gesù e Maria, mi affido completamente a voi mettendomi a vostra completa disposizione.

9 commenti:

  1. Madonnina io ho iniziato il viaggio per l'università e vorrei concluderlo ma tutto sta andando male allora chiedo il tuo aiuto.aiutami a finirla a rimanere concentrata a fare le cose bene. In questi giorni e soprattutto il 6 e 13. Grazie ti voglio tanto bene. Mi dai sempre conforto.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Proteggi mentre sono via la mia famiglia ma soprattutto il mio Papa'��

    RispondiElimina
  4. Madonnina aiutami a vincere la depressione e gli attacchi di manico,fa che io non abbia più paura e acquisisca fiducia in me stessa,fa che riesca a vincere la paura di affrontare questo nuovo cammino che mi terrorizza e ad essere finalmente una persona più forte e che non dipenda dagli altri,fa che possa rendere me e quelli che mi vogliono bene orgogliosi di me.Ti ringrazio per tutto quello che fai per me e ti prego di non abbandonarmi.Sì la mia forza in questo nuovo viaggio che mi faccia conoscere me stessa e mi rafforzi il carattere..So di non meritarmelo e so che chiedo sempre qualcosa per me senza dare in cambio niente a te,ma tu madre misericordiosa perdonami e sostienimi,te ne prego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego fammi sentire al più presto la tua presenza e il tuo sostegno

      Elimina
    2. e se capisci che non ci riesco,te ne prego non mi fare affrontare inutilmente questo cammino,non voglio gravare ancora sui sagrifici della mia famiglia,inoltre se puoi fai che anche E. sia con me in questo duro percorso per me.Fa che possa vedere il layo positivo di questa esperienza e percorrere questa strada con gioia e determinazione.Ti voglio bene sono nelle tue mani

      Elimina
    3. e se capisci che non ci riesco,te ne prego non mi fare affrontare inutilmente questo cammino,non voglio gravare ancora sui sagrifici della mia famiglia,inoltre se puoi fai che anche E. sia con me in questo duro percorso per me.Fa che possa vedere il layo positivo di questa esperienza e percorrere questa strada con gioia e determinazione.Ti voglio bene sono nelle tue mani

      Elimina
    4. Ti prego fammi sentire al più presto la tua presenza e il tuo sostegno

      Elimina
  5. Madonnina aiutami a vincere la depressione e gli attacchi di manico,fa che io non abbia più paura e acquisisca fiducia in me stessa,fa che riesca a vincere la paura di affrontare questo nuovo cammino che mi terrorizza e ad essere finalmente una persona più forte e che non dipenda dagli altri,fa che possa rendere me e quelli che mi vogliono bene orgogliosi di me.Ti ringrazio per tutto quello che fai per me e ti prego di non abbandonarmi.Sì la mia forza in questo nuovo viaggio che mi faccia conoscere me stessa e mi rafforzi il carattere..So di non meritarmelo e so che chiedo sempre qualcosa per me senza dare in cambio niente a te,ma tu madre misericordiosa perdonami e sostienimi,te ne prego.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...