Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 24 giugno 2015

Preghiera del responsabile

PER TUTTI COLORO CHE SONO A CAPO DI UNA ORGANIZZAZIONE, DI UN GRUPPO, DI UNA AZIENDA; DEDICATA A TUTTI I RESPONSABILI, DIRETTORI E MANAGER
Mio buon Gesù, ottienimi fortezza e conforto affinché possa sostenere ed eseguire virilmente e fedelmente l’impresa che mi è stata affidata.  Ti ringrazio sommamente perché ti sei degnato di mettermi nel numero di coloro che tu vuoi si affatichino a governare, a gestire e a custodire l’inestimabile valore della condivisione.  Mentre cerco di non mancare al mio impegno, tu donami la forza necessaria per fare, per muovermi, per credere, per sforzarmi, per sperare… Fa che non mi perda d’animo per non sapere e per non poter fare abbastanza . Fa che impari da te ad apprezzare tutte le persone che mi verranno affidate, ad avere per loro cura e attenzione . Fa che manchi mai dentro di me il senso di responsabilità e la prudenza,  la capacità di dialogo e di apertura,  la disponibilità e la generosità,  lo spirito d’iniziativa, il coraggio e la perseveranza,  l’umiltà  e l’integrità di vita. Amen.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Cara Madonnina, Caro Gesù... senza di voi sarei persa, vi ho chiesto molte volte aiuto nei momenti più brutti e voi mi avete sempre aiutata. Gli errori e i peccati che ho commesso fino ad oggi sono veramente tanti. E mi vergogno solo a ricordarli. Vi chiedo scusa per tutto quello che ho fatto.. per aver deluso i miei, per aver parlato con gente che nemmeno conosco e per essere finita nei guai. L'ansia e la timidezza che mi tormentano mi hanno rovinato la vita e ancora oggi non riesco a trovare pace, mi sono trovata in panico nei momenti più brutti e qualcuno mi ha sempre aiutata. Ma oggi un guaio, un problema serio si è presentato nella mia vita.. un problema che mi perseguiterà per non so quanto, che mi ha spaventata, e con la quale non so con chi parlarne perchè nessuno ne sa nulla e mi vergognerei solo a raccontarlo... quanto può essere cattiva la gente? Perchè io, timida e ansiosa come sono.. mi ritrovo sempre come vittima/preda della gente cattiva con la quale mi sono comportata bene? Perchè io che sono una ragazza pacifista vengo presa per una persona cattiva, menefreghista e antipatica?
    C'è una persona che mi perseguita per dei suoi bisogni e mi ricatta.. non avrei mai immaginato fosse così cattiva, non me lo sarei mai aspettata.. ho paura di quello che possa fare, ha il mio numero... vi prego, vi chiedo con tutto il mio infinito cuore di aiutarmi.. di proteggermi!!! Grazie infinite

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...