Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 15 maggio 2015

Grazie, per ieri, oggi e domani.

Madre nelle tue mani affido me stesso.
La grande devozione verso di te è immensa,
mi conosci e penetri da lontano i miei pensieri,
tu che conosci tutto della vita mia
poni su di me le tue mani.
Come un prodigio sono agli occhi tuoi
ed io per sempre ti loderò per il tuo amore.
O Maria quante volte mi ha guidato la tua mano
prendendoti cura di me.
So che per me tu ci sarai, per sempre …

3 commenti:

  1. Prenditi cura di me madre santa anche se non lo merito
    Ti affido tutte le mie angoscie,preoccupazione,sogni,speranze e pensieri

    RispondiElimina
  2. Grazie per ieri,oggi e domani..ma soprattutto ti ringrazio se mi starai vicino oggi e in tutti i domani che verranno perché ne ho veramente bisogno e tu lo sai..ti prego siamo nelle tue mani..

    RispondiElimina
  3. Grazie per ieri,oggi e domani..ma soprattutto ti ringrazio se mi starai vicino oggi e in tutti i domani che verranno perché ne ho veramente bisogno e tu lo sai..ti prego siamo nelle tue mani..

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...