Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 10 maggio 2015

Festa della Mamma

Veglia, o Regina d'amore e di dolore,
Benedici, o Maria, tutte le mamme,
Fortifica, o Maria, tutte le mamme,
Santifica, o Maria, tutte le mamme,
Veglia sulle madri addolorate.
Benedici le loro gioie e i loro dolori.
Fortificale nella loro insostituibile missione.
Santificale donando loro il Frutto del tuo seno.

3 commenti:

  1. La mia mamma è finita mercoledì. Ho conosciuto questo sito e la madonnina a lei dedicato per caso cercando preghiere per le mamme ammalate e da allora tutte le volte che potevo e in ogni luogo la pregavo affinché non soffrisse. Alla fine per 8 ore ha sofferto tanto ma comunque sento che sono stato esaudito e ascoltato perche le vere sofferenze di un malato di cancro con metastasi ai principali organi incluso le ossa le sono state risparmiate. E ancora da quando è stato scoperto a quando è finita e passato solo un mese ma è stato il mese più bello e intenso della mia vita e i momenti di sconforto dovuti al graduale peggioramento sono passati in secondo piano. Da ora continuerò a pregare per tutte le mamme i papà i figli affinché abbiano la stessa grazia che ho ricevuto io.
    Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te, Tu sei la Benedetta fra le donne e Benedetto il Frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte Amen. Dal tuo mimmolone

    RispondiElimina
  2. Che la Madonna guidi sempre i tuoi passi e ti possa proteggere lungo il percorso della tua vita. La tua grande forza é da lodare ed apprezzare. Ti sono vicino con affetto (operatore del sito)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Era la frase con cui mamma mi salutava ogni volta. Da quando andavo a lavoro a quando nella notte la salutavo dopo che l'avevo accompagnata in bagno. Mi sono affidato alla Madonna per lei e sono stato esaudito ma il dolore in me c'era e c'è e mi manca come l'aria. E non mi vergogno a dire che ho 40 anni. Sono convinto che il rapporto d'amore tra madre e figli sia l'unico che nel tempo aumenti senza mai fermarsi

      Elimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...