Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 5 aprile 2015

Messaggio augurale di Pasqua


Con la vittoria sulla morte, oggi nostro Signore Gesù  mette davanti a noi il percorso attuale della nostra vita facendoci capire che niente è impossibile con la sua Benedizione.  Oggi  è quella gioia dell'alba dopo la notte , quella gioia della luce dopo il buio, oggi è la speranza che non c'è caduta senza un rialzarsi; è la certezza che non c'è morte che non si apra alla vita. La Salvezza del mondo compiuta dal Signore è la più gran gioia che una persona può provare. Per quanto difficile possa essere la nostra esistenza, per quanto le prove della vita ci possano sopraffare, per quanto dobbiamo sopportare offese dalle persone e torti dal mondo che ci circonda, tutto questo è niente in confronto alla sofferenza che Gesù ha provato sulla croce dando la vita per tutti noi. Adesso siamo pronti a portare un pezzo di quella grande croce per tutta la nostra vita con la consapevolezza che Lui è accanto a noi, ci segue in ogni passo che facciamo e in ogni azione che commettiamo. Cristo penetri sempre più nel segreto della vita umana, diffondendo l'opera della salvezza da Lui compiuta nel Mistero Pasquale; Non si è mai soli davanti al mistero della sofferenza: si è col Cristo che dà senso a tutta la vita. La Risurrezione di Cristo è la nostra più grande certezza ; auguri a tutti voi che vi sentite stanchi ed affaticati, che il Cristo risorto prendendovi per mano possa farvi sentire tutta la forza del suo amore, possa colmare i vostri cuori di pace e donarvi la forza per proseguire il cammino sicuri che domani sarà migliore; che sia davvero una Pasqua di serenità e riconciliazione per tutti, auguri di Buona Pasqua.

9 commenti:

  1. Grazie per il pensiero, auguriamo buona pasqua alle tante persone che seguono questo sito e a chi lo gestisce. Auguri da Caterina ed Antonio

    RispondiElimina
  2. Che la luce di nostro Signore risorto rischiari le menti e addolcisca i cuori di tutti noi. Auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. La luce di Cristo risorto illumini e dia serenità a tutti. Buona Pasqua e soprattutto vivissimi auguri agli operatori del sito dedicato alla Madonnina,

    RispondiElimina
  4. La risurrezione di Cristo possa farmi sentire meno stanca e oppressa, mi dia forza ed il suo amore colmi il mio cuore. Auguri di una Santa Pasqua.

    RispondiElimina
  5. Auguri di Buona Pasqua a chi non c'e" piu'.... la perdita di una persona cara e' un dolore immenso... ti fa capire quanto importante sia stata questa solo quando non e' piu tra noi...
    Allora la cerchi nei ricordi i quali fanno ancora piu male se pensi di non averla capita
    abbastanza, di essere stato scortese, di non averle chiesto scusa, pensi che questo dolore non finira' mai e se anche il tempo fara' il suo corso, al momento IL TEMPO che passera' e' ancora troppo lontano . Prego la Madonna e Gesu' di abbracciare questa persona per me..... SCUSAMI!!!! TI VOGLIO BENE.... AMEN.

    RispondiElimina
  6. Signore Gesù ti supplico donami la tua pace,aiutami ad accettare la tua volontà
    Questa storia mi sta davvero facendo soffrire tanto ma tu donami quella speranza che donami sia un davvero un giorno migliore.
    Cristo aiutami a incontrarti nella mia vita ho bisogno di te non negarmi il tuo amore

    RispondiElimina
  7. Che la Pasqua di ieri prosegua nei cuori di tutti noi e ci faccia capire il vero valore della pace. Auguri di vero cuore a tutti ed in particolare al proprietario della Madonnina Mirscolosa.

    RispondiElimina
  8. Signore la tua resurrezione ....è purificazione per noi. Aiuta il tuo popolo in cammino. Tu sai di cosa ho bisogno. Fai il miracolo a mio figlio. ..ormai non posso più aspettare. ...i giorni passano e lui peggiora. Io mi sento una formica cioè non posso fare nulla. Aiutami ti prego. Ti voglio bene caro Gesù.

    RispondiElimina
  9. Signore aiutami a non toccare il fondo, fa che la tua Resurrezione possa essere di esempio per il mio percorso di vita. Non farmi sbagliare, non voglio peccare. Gesú prendimi per mano e seguimi ho bisogno del tuo aiuto perché senza di te io non sono nessuno, non trovo la forza per combattere le prove della vita. Buona Resurrezione a tutti

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...