Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 11 gennaio 2015

Vergine Miracolosa

O Maria, Vergine Miracolosa
che sei venerata su questo tuo sito
per effondere su tutti i tuoi doni di Grazie,
dall'immagine che qui veneriamo
ascolta le umili preghiere che ti vengono affidate;
tu che sei tutta bontà e clemenza verso coloro che ti invocano con viva fede
dal trono della tua grandezza metti sotto la tua protezione 
tutti coloro che a te si affidano e chiedono aiuto.
Rendi forte e sentita la preghiera di quanti in questo momento
implorano la grazia, che tu possa esaudirli nella volontà di nostro Signore.
O Madre d’Amore, di Dolore e di Misericordia, abbia pietà di noi.


20 commenti:

  1. Aiutami Madonnina mia. Ho bisogno di quella grazia. ...ogni singolo giorno che passa si peggiora sempre di più
    Sempre di più. Non posso più aspettare. Aspettare per me significa non sognare più. Fammi la grazia ho una famiglia sulle spalle...non perderò mai la fede in te mai. Ti voglio bene Madonnina mia.

    RispondiElimina
  2. Madonna miracolosa solo tu puoi aiutare mio marito che si e allontanato . Dai speranza e luce nei suoi pensieri. Dai a lui la forza del ritorno. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica. ...prega sempre. Fai la corona della Divina Misericordia. Gesù dice che chi la recita con fede....chiedendo la grazia che si vuole. ....Gesù ti aiuterà. Anche tu cerca di aiutare tuo marito al cammino della fede. Con l'amore di Gesù tutto si può Lui è L'immenso e aiuterà tutti noi. Dobbiamo pregare sempre con costanza.

      Elimina
    2. Madonna salvaci dal peccato dona a noi la pace alla nostra famiglia grazie. Tutti i giorni ti prego aiutaci. Amen

      Elimina
    3. Condivido con Mimma...bisogna pregare pregare e pregare ...e affidare tutto nelle mani di Gesù. .e tutto si risolverà. E ricordati di chiedere al Signore quello che è meglio per te.

      Elimina
  3. Madonnina aiutami ti prego.

    RispondiElimina
  4. Aiuta mio padre, intercedi per lui

    RispondiElimina
  5. Madonnina proteggi il tuo popolo.

    RispondiElimina
  6. Proteggi la mia famiglia

    RispondiElimina
  7. Ti prego madonnina fa che le mie preghiere si avverino e che finalmente possa avere quella serenità mentale che mi manca ormai da lungo tempo. Fa che io ce la faccia stavolta.

    RispondiElimina
  8. Madonnina proteggi ls mia famiglia

    RispondiElimina
  9. Madonnina fa che la mia chemioterapia sia efficace e sostieni la mia amica Nazareth che oggi si sottoporrà a biopsia.. Fa che abbia risultati rasserenanti e conservala in salute! Grazie

    RispondiElimina
  10. Madonnina mia sono pronta a tutto. Fammi solo e sempre sentire la tua presenza e la pace, la gioia, la calma scenderá in me e farò ciò che hai deciso per me. Ti voglio bene, una tua figlia

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia,aiutami ad avere sempre più fede e forza nell'affrontare queste situazioni difficili...fa che io senta accanto a me l'aiuto l'amore,la presenza vostra e del cuore misericordioso Gesù...fa che questo bruttissimo momento passi presto e che possa trovare la strada giusta x una serenità semplice quotidiana...proteggi tutti coloro x i quali ti prego e anche chi mi ferisce e mi ha ferito...fa che possa finalmente fare a mio figlio l'amore e la serenità desiderata cosi come agli altri miri cari..e che io possa finalmente sentire l'amore,vedere i valori,la fede,il rispetto nella persona che Amo tanto..G...Ascoltami Madre Mia...ti Amo..O.

    RispondiElimina
  12. Madonnina mia benedicimi un lavoro, benedicimi un fidanzato, benedicimi la serenità. Fa che io non soffra piú per amore, amo g. aiuta tutte le persone che soffrono con il tuo amore di mamma. Grazie. k.

    RispondiElimina
  13. Madonna mia aiutami prega per noi pecatore sta mi acanta proteggi la mia famiglia è se puoi darme la grazia di potere aiutami arreciugere acanto con questa personna che amo con tutto lanima mia

    RispondiElimina
  14. Madonnina ti affido una preghiera.. Una ragazza di 25 anni sta molto male.. Ci sono poche speranze ma ti prego di salvarla. Ha una bambina piccola. Ti prego dalle la possibilità di vederla crescere. Confido nella tua misericordia..

    RispondiElimina
  15. Madonnina mia. Ti chiedo un miracolo per mio figlio. Aiutalo non si può più aspettare. Aspettare significa la via della morte. Apri i suoi occhi e fa che vede la tua luce Divina.
    Non c'è tempo più di aspettare. Ti prego illumina il suo cammino. Grazie.

    RispondiElimina
  16. Madonna dolce. Fa che Irene e Diego ritornino insieme. E che sia tutto come prima. Il loro amore è unico. Diego è una bella persona umile e buono. Irene sta passando mesi di incertezze. Fai andare via le sue incertezze non può rovinare tutto. E fa che Roberto faccia un passo indietro. Affinché lascia in pace Irene. Fa che L'amore di Diego e Irene tronfi. Tutto può il tuo Amore.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...