Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 18 gennaio 2015

Veglia di preghiera

Nella notte si compiono le grandi meraviglie di Dio. E’ proprio di notte che Gesù prega e veglia nascondendo in un mistero irraggiungibile all'uomo la sua intimità con il Padre. Di notte si compie il mistero che illuminerà tutte le notti della storia.

Questa veglia di preghiera ha come scopo principale quello di rimanere accanto a nostro Signore Gesù e alla Vergine Maria per quasi l’intera notte.  Ci troviamo tutti sul sito della Madonnina Miracolosa, venerdì  23 gennaio alle 23:30, per un momento di spiritualità, di Adorazione e di Venerazione.  Invitiamo tutti a partecipare perché la preghiera possa essere testimonianza di un cristianesimo che vive nella comunione e nell'amore. L’animazione della veglia è curata dai giovani del Movimento “Signore eccoci”, dall’AFI (associazione femminile italiana) e dall'amministratore del sito nonché detentore della statua della Madonna Miracolosa. 

2 commenti:

  1. Ci sarò puntuale il 23 gennaio alle 23:30. Ringrazio sempre questo sito di fede spirituale. Grazie

    RispondiElimina
  2. desidero molto conoscere il posto e il luogo dove viene svolta la veglia del 23 gennaio ,,,,ivanomon32@gmail.com oppure al 3287410923 saluti da ivano di roma

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...