Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

mercoledì 7 gennaio 2015

Riconoscenza a Maria

O Vergine Miracolosa,
profondamente commosso
per i tanti e particolari favori
da te ottenuti, sento oggi il dovere
di ringraziarti solennemente.
O Maria, sono felice
nel vedere in Te tanta materna bontà:
Mi ricolmi di Grazie nonostante le mie ingratitudini
ed i peccati commessi.
Mille volte benedetta
e ringraziata sei Tu, o Maria!
Ti ringraziano tutte le creature;
ti lodano e benedicono gli Angeli e i Santi
che ti fanno corona in Paradiso;
Io qui, davanti a te,
pentito e commosso ti prometto
eterna riconoscenza.
Assistimi sempre, o Maria;
sii guida e conforto in questo esilio terreno;
al termine della mia vita
aprimi le porte del Cielo perché
possa lodarti e ringraziarti per sempre.
Grazie per avermi mandato lo Spirito Santo e di avermi colmato con ogni suo dono.Grazie di avermi dato il coraggio per poterti pregare nel bisogno.
Grazie per la grazia di poterti ascoltare e crescere nella fede in te.
Ti ringrazio perché vegli su ogni attimo della mia vita; i momenti di gioia e di difficoltà, attraverso i quali mi conduci alla maturità e alla fede profonda.
A te, Madre mia, il mio grazie riconoscente per avermi esaudito.

5 commenti:

  1. Grazie Maria perché mi hai aiutato e ravvicinato alla fede.. Grazie perché aiuti il mio bambino. Pregate sempre perché lei è sempre accanto a noi che vi ascolta e ci aiuta

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria perché mi hai aiutato e ravvicinato alla fede.. Grazie perché aiuti il mio bambino. Pregate sempre perché lei è sempre accanto a noi che vi ascolta e ci aiuta

    RispondiElimina
  3. Grazie Madonnina che ci stai vicino ti prego di esaudire la mia preghiera aiuta i miei figli

    RispondiElimina
  4. Grazie di cio che mi hai dato in questo periodo! Aiutami a pregare di piu e meglio

    RispondiElimina
  5. Grazie Madonnina per il tuo aiuto, grazie perché ascolti le mie preghiere grazie per la tua assistenza ad una persona cara che sta tanto male. Ti prego aiutalo , non abbandonarlo, guariscilo.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...