Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 4 settembre 2014

Meraviglioso Sei - Canti Religiosi

Meraviglioso sei Gesù. Tu che cammini al mio fianco, tu che sei per me padre, fratello, amico, confidente e conoscente,tu solo ed unico artefice della mia vita, meraviglioso sei per me... 
Per ogni istante di felicità, Signore ti dico grazie.
Per ogni momento buio, Signore ti dico grazie.
Per i miei dolori in ogni singola prova, Signore ti dico grazie.
Per ogni mia preghiera, Signore ti dico grazie.
Per tutto quello che circonda la mia vita, per tutto ciò che la rappresenta, per tutto quello che sono diventato, Signore ti dico grazie. Tutte le mie giornate sono affidate a te, le mie azioni, i miei pensieri, i miei dubbi, le mie certezze, le mie ragioni sono frutto del mio cuore che ama in buona fede, un cuore che batte per te e che confida in te. Meraviglioso sei Gesù, grande è la tua potenza, grandi cose mi aspetto da te, grandi cose farò per te...Meraviglioso sei, per l'eternità, il canto mio sarai, hai conquistato ogni parte di me...Meraviglioso sei..
Per ogni singolo istante della mia vita, Signore ti dico grazie.

5 commenti:

  1. Ora si che ho toccato il fondo...Aiutami

    RispondiElimina
  2. Grazie per la famiglia che mi hai donato ora aiutami a far crescere bene i miei figli .

    RispondiElimina
  3. Desidero conoscere la Tua Volontà per me Signore.Permettimi di accettarti ogni giorno della mia vita,io che spesso dimentico la Tua bontà e la Tua Misericordia. Amen!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella preghiera. ...Signore riempi sempre il mio cuore del tuo immenso Amore. Aiuta chi ti cerca. ....ma specialmente quelli che non ti cercano.Fai conoscere loro il tuo immenso e puro Amore.

    RispondiElimina
  5. Signore che io ticerco e grazie che mi ascolti quando io ti cerco sei senpre presente nel mio cuore aiutami quando mi affido a te senpre in qualunque momento della mia vita grazie signore mio pieta e misrricordia amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...