Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 24 agosto 2014

Gesù, nulla è perduto accanto a te

Mio buon Gesù davanti all'immagine della tua amata madre Maria Santissima elevo a te questa preghiera, tu che sei forza e salvezza, dammi coraggio, fede e consolazione.  Durante le prove da sostenere fa che il CORAGGIO si manifesti in me. Durante i momenti di difficoltà fa che la FEDE sia il motivo principale per andare avanti. Durante la fatica e la sofferenza fa che la CONSOLAZIONE possa rasserenare la mia anima.

Ci sei tu, Signore Gesù  e so che nulla è perduto accanto a te;  anche nelle situazioni più difficili della vita ci sei tu a tendere la mia mano.
Ci sei tu, Signore Gesù  e so che nulla è perduto accanto a te; anche quando non trovo più la forza per pregare, ci sei tu a tendere la mia mano.
Ci sei tu, Signore Gesù  e so che nulla è perduto accanto a te; anche quando tutto sembra impossibile, ci sei tu a tendere la mia mano.

Nulla è impossibile se rimango al tuo fianco Signore Gesù …

19 commenti:

  1. Signore Gesu' ci sei tu quando la vita sembra voltarti le spalle ma una senzazione mi non esssere mai sola!Grazie per tutto e anche di piu' e ti pregp non abbandonare mai la mia mano e quella di mio marito e di tutte le anime buone che hanno bisogno di te!!!Amen....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero. Quella mano misericordiosa è sempre li.. tesa verso di noi..

      Elimina
    2. Sarà anche sempre lì tesa verso di noi ma perché mi sento abbandonata adesso? Non mi ascolta forse? Ho bisogno di una grazia e non mi ascolta...

      Elimina
    3. Unisci questo momento in cui ti senti abbandona a quando Gesù fu abbandonato dai suoi discepoli recita una postina dei misteri dolorosi ché Gesù ti aspetta lì. Unisci sempre le tue sofferenze a quelle di Gesù e il tuo cuore troverà pace. Lui ti farà capire. Non disperare Gesù ci chiede di rimanere con lui nella sua Passione.

      Elimina
  2. Gesù, fammi sentire la Tua presenza viva nella mia vita, ho bisogno di certezze, aiutami a comprendere la Tua Volontà e a seguirla. Grazie di cuore Gesù. Confido in Te.

    RispondiElimina
  3. Ho bisogno di vedere questa Madonnina, devo fare una preghiera per una persona che ha bisogno d'aiuto.

    RispondiElimina
  4. O Madonnina miracolosa che mi hai aiutato tante volte! Ora in questa prova che supera le mie forze illuminami tu a capire cosa e'meglio per i miei cari. Confido in te.

    RispondiElimina
  5. Gesù misericordioso che tanto e sempre mille volte mi hai salvato nonostante fossi indegna e peccatrice, vieni in mio soccorso anche questa volta, in nome nella Tua Santissima Madre la Vergine Maria e Madre nostra, guariscimi dai mali fisici che mi affliggono, e anche da quelli morali che mi allontanano da te. Fa che io possa ancora avere fede viva e speranza, e lodare il tuo nome senza fine. confido in Te, che sei la Via e la Vita, nostro Salvatore.

    RispondiElimina
  6. Ti prego di intercedere x me presso il Signore perché mi sia concessa la grazia che chiedo. Ti prego di non abbandonarmi. Ti prego di ascoltare le mie preghiere e donarmi la felicità. Ti prego che vada tutto bene da ora in poi. Ti prego di aiutarmi a non piangere, ad essere forte e farmi rispettare. Ti prego che lui si faccia sentire, che mi renda felice e di poterlo rivedere. Non mi importa se non mi chiede scusa, ti chiedo solo che da ora in poi io possa essere felice davvero e di poterlo rivedere e ridere con lui. Maria, mamma, ti prego perché tu mi possa ascoltare. Ho fatto un fioretto e lo manterró, credimi. "Vergine Maria che fin dai tempi remoti in questo luogo di solitudine e di pace vi siete mostrata fonte inesauribile di grazie verso i vostri figli devoti, convertendo i peccatori, consolando gli afflitti, scongiurando uragani e pestilenze e dando la salute agli infermi con l'acqua che scaturisce ai piedi di quella vostra effigie, mostratevi ancora verso di me pietosa col liberarmi dai affanni spirituali e corporali da cui sono angustiata e col concedermi la grazia di cui ho tanto bisogno. Maria, fonte di Grazie, pregate per me." Abbi pietà di me ti prego

    RispondiElimina
  7. Aiuta tutti se puoi Madonnina mia. Aiuta me che come sai sto male. Il 25 settembre sarò operata. ... stai accanto a me con Te vicino mi sento forte. Stai accanto a mia figlia. ..anche lei dovrà fare un intervento ti prego stai accanto a noi. Grazie cara Madonnina mia

    RispondiElimina
  8. Signore aiutami in questo di grossa difficolta stammi vicino per supersre quesyo momento buio della mia vita

    RispondiElimina
  9. Grazie Signore grande e misericordioso, lo vedo che mi stai aiutando, mi rendo conto che mi hai sempre salvata Gesù, nonostante spesso me le sia cercata io stessa. Aiutami a stare ben sempre meglio Signore, grazie Gesù, Lode a Te Gesù

    RispondiElimina
  10. Madre nostra...tu che tutto vedi e tutto puoi ti prego aiutami a capire e a seguire la strada migliore...aiuta chi mi e' accanto e ha perso le speranze...madonnina mia tu che tutto vedi e tutto puoi aiutami ad amare e rispettare gli altri permettono di sistemare le cose e vivere serenamente.

    RispondiElimina
  11. Aiutami signore ti prego fammi capire cosa devo fare é giusto questo cammino? Sono in difficoltà da tanto troppo tempo ti prego

    RispondiElimina
  12. Aiutami ti prego dimmi cosa devo fare sono stanca di tutto

    RispondiElimina
  13. Ti prego aiutami a capire non so più come muovermi tutto quello che faccio sbaglio

    RispondiElimina
  14. Nulla é perduto a fianco a te

    RispondiElimina
  15. Sempre succede nulla e Bisio.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...