Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 15 luglio 2014

Signore, l’amore e' ...

Signore, l’amore è paziente, donami la pienezza che sa affrontare un giorno dopo l’altro. Signore, l’amore è benigno, aiutami a voler sempre il suo bene prima del mio. Signore, l’amore non è invidioso, insegnami a gioire di ogni suo successo.
Signore, l’amore non si vanta, rammentami di non rinfacciagli ciò che faccio per lui. Signore, l’amore non si gonfia, concedimi il coraggio di dire “ho sbagliato”.
Signore, l’amore non manca di rispetto, fa che io possa vedere nel suo volto il tuo.
Signore, l’amore non cerca l’interesse, soffia nella nostra via il vento della gratuità. Signore, l’amore non si adira, allontana i gesti e le parole che feriscono.
Signore, l’amore non tiene conto del male ricevuto, riconciliaci nel perdono che dimentichi i torti. Signore, l’amore non gode dell’ingiustizia, apri il nostro cuore ai bisogni di chi sta accanto. Signore, l’amore si compiace della verità, guida i nostri passi verso di te che sei via, verità, vita. Signore, l’amore tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. Aiutaci a coprire d’amore i giorni che vivremo insieme. Aiutaci a credere che l’amore sposta le montagne. Aiutaci a sperare nell'amore, oltre ogni speranza.


20 commenti:

  1. fidanzata per mio fratello o comuqneu moglie o convivenza che da cosa nasce cosa ma che sia in gamba e che ci vada d'accrodi se poi piace anche a me e ci vado da'cordo pure meglio e se mi aiuta anche per le idee mie future ancora piu' melgio ma questo sarebbe troppo troppo bello mi accontenti allora x favore?

    RispondiElimina
  2. fidanzata per mio fratello aituao tu x favore e fa si che ci vada d'accrodo e che si vogliono bene

    RispondiElimina
  3. Signore Gesù. La grazia,il dono,la gioia di avere una famiglia tutta mia. Quella che fin da piccina mi é sempre mancata. Pensaci tu.
    Grazie Signore Gesú

    RispondiElimina
  4. Signore, ti prego, fammi la grazia di farmi restare per sempre con il mio ragazzo e di sposarci e avere una famiglia nostra.
    Aiuta anche mio fratello fa che riesca ad andare a convivere presto.
    Proteggi le nostre relazioni e donaci serenità e felicità. Grazie

    RispondiElimina
  5. Madonna aiutami a trovare la mia strada, affido a te il mio percorso

    RispondiElimina
  6. gesù in nome dell' amore ti scongiuro salva mio marito che è tutta la mia vita.

    RispondiElimina
  7. Ormai non so più cosa scrivere questa sera nei suoi occhi ho visto troppa crudeltà molta cattiveria io sono una ragazza seria una ragazza dai buoni valori non merito di essere trattata male da una persona cattiva Madonnina bella quanta cattiveria nelle sue parole, parole taglienti come è lame troppa cattiveria troppe cose brutte come faccio più ad amarlo per me che lui era tutto troppe parole che mi hanno fatto male a me e a mio figlio che ho perso per causa sua Gesù non voglio il male di nessuno ma non merito tanta cattiveria ti chiedo solo di cambiare il suo comportamento nei miei confronti e che mi chieda scusa e mi ami più di tutta la sua vita dimenticando quel suo passato che lo fa stare così male!

    RispondiElimina
  8. madonnina santa aiutami sempre e spero in un tuo gesto.
    Mi auguro di poter finalmente sperare in un mondo nuovo, e di conoscere persone fedeli che ti possono dare la sua gratitudine.
    Sono stanca che le persone ti portino per bocca, e che fanno i finti tonti.
    allontanameli per sempre.
    Sono una ragazza con dei valori, e voglio accanto un uomo che mi sappia amare e volere bene per sempre.
    ascolta le mie parole
    amen
    Io non merito tanta presunzione e cattiveria da nessuno.

    RispondiElimina
  9. Madonnina mia concedimi la grazia di potermi ricongiungere con lui, tu sai quanto lo amo... Aiutalo a riflettere! Concedimi di potermi prendere cura di lui per tutta la vita. Confido in te madonnina cara. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Madonnina mia, fai che tutto questo sia possibile, fai in modo che l'amore vinca. Ricongiungi le nostre vite, ti supplico. Grazie.

    RispondiElimina
  11. finroa tutto tace per mio fratello non mi ha portato niente non so .. vorrei che si fidanzassse o che andasse a vivere comu que che si emtta con qualchuna a volte lo vedo triste il discorso poi che mi ha fatto l'altro giorno poi mi torna.. pensaci tu io non poso aiutarlo x favore se poi mi aitua per quello che sai meglio ancora ... ma sai quello che è importante troppo bello sarebbe!!!

    RispondiElimina
  12. altri due voti che sommati a quelli dis tamani sono già quattro.. forse piu' tardi te le ri do altri ma epr favoe accontentami per far trovare la fidfanzata oconvivente epr mio fratello lo vedo triste e certe votle lo scaria su di me x favore accontetami se puoi

    RispondiElimina
  13. mi paicerebbe tanto per non dire di piu' che mio fratello si sposasse entro al fine di quest'anno o al massino agli inini dell'anno nuovo ma come puo' essere? mi apcierebbe che si accassase perchè certe volte si sente solo lo vede triste tu lo sai ma non so se mi accontenterai... io ci provo a cheidertelo oggi ti ho dato i totale quattro voti si è vero pochi perchè ho avuto parecchio da fare ma da quando ti consoco te lo dati parecchi x favore aiutamis e puoi ( capsico che è uno caso estemo visto l'età.). m se poi mi iuta anche per quell'altra quesione che sto portando avanti per me e che ms t aituarmo mio padre sarebbe meglio ma coem si fa? troppo bello sarebbe

    RispondiElimina
  14. Io non ce la faccio più aiutami ti prego Maria

    RispondiElimina
  15. Madonnina mia, fa che io ed Ema saremo presto una coppia felice, una famiglia felice per il resto dei nostri giorni.

    RispondiElimina
  16. Signore c'è un limite a tutto siamo umani basta basta basta. Non riesco ad essere quella che mi chiedi la pazienza é finita

    RispondiElimina
  17. Aiutaci signore a vivere in te

    RispondiElimina
  18. Facci spostare queste montagne

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...