Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 12 giugno 2014

Sacro Cuore di Gesù

Cuore Divino di Gesù,
io ti offro, per mezzo del Cuore 
Immacolato di  Maria,
Madre della Chiesa,
in unione al Sacrificio Eucaristico,
le preghiere e le azioni,
le gioie e le sofferenze di questo giorno:
in riparazione dei peccati
e per la salvezza di tutti gli uomini,
nella grazia dello Spirito Santo,
per la gloria del Padre divino.
Amen.

7 commenti:

  1. GESÙ PERDONO,, GESÙ TI AMO,, GESÙ GRAZIE,, TUA.😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gesù per il Tuo Amore Misericordioso. Ti affido i miei figli e i miei familiari ciascuno con le proprie necessità che tu conosci. Ti amo mio Dio

      Elimina
  2. Quello che ti chiedo madre celeste e di ascoltare la mia supplica e di esaudire le mie difficoltà affinché sto meglio migliorando le mie qualità di vita.

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia e Sacro Cuore di Gesù.
    Fa che io vi amo sempre più.
    Aiutami nella malattia ...nessuno vuole curarmi ...perché dicono una malattia rara. ..allora Madonnina mia illumina la mente di questi dottori.
    Aiuta mio figlio..il suo carattere. ..peggiora. fa che si avvicina a te.
    Seguilo mettilo nella giusta direzione
    Ti prego. ...Grazie ti voglio bene Madonnina mia

    RispondiElimina
  4. Sacro Cuore di Gesù confido e spero in te. Ti supplico,con tutta la forza del mio cuore,ascolta le mie preghiere ed esaudiscile.Ho bisogno di te,realizza il miracolo che ardentemente ti chiedo,ho fiducia,fede e amore in te.ti supplico.

    RispondiElimina
  5. Aiutami Gesù. Confido in Te!!!

    RispondiElimina
  6. Sacro Cuore di Gesù. ....ho bisogno di te. ...guarda dentro gli occhi di mio figlio, non sono più innocenti, aiutami ti prego. Tu solo puoi salvare la sua anima. ....Tu solo puoi salvare mio figlio Domenico. Grazie Signore.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...