Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 27 maggio 2014

Ottava alla Madonna: Giornata dedicata alle Mamme e alla Vita


5°Giorno dell’ottava in onore alla Madonna Miracolosa

9 commenti:

  1. Ti prego e ti invoco, di fronte al capezzale della mia mamma. Quanta sofferenza in questo lungo cammino. Te la offriamo tutta questa sofferenza Madonna mia. Un pensiero d'amore a tutte le mamme del mondo, in cielo e in terra. Sorreggimi Madonna mia. Non abbandonarmi.

    RispondiElimina
  2. alla mia mamma, alla donna che amo immensamente, a lei che mi ha dato la vita, te l'affido madonnina, proteggi la sua vita. MAMMA ti voglio bene.

    RispondiElimina
  3. Ti prego proteggi la mia mamma e tutte le mamme del mondo

    RispondiElimina
  4. FAMMI PRESTO RIMANERE INCINTA TI SUPPLICO ASCOLTAMI HO TROPO BISOGNO DI QUESTA GRAZIA PER STARE BENE , HO BISOGNO DI DARE AMORE , FAMMI TROVARE L'UOMO GIUSTO E SINCERO , COERENTE CHE MI AMI ALLA FOLLIA E CHE VUOLE UN BIMBO DA ME E IO AMO A LUI ALLA FOLLIA , ESISTE? CREATELO O MANDATEMI IN UNGELO DAL CIELO , PIERO , NO? CI VUOLE UN MIRACOLO PER AVERLO TUTO MIO ? E PAPA' DI UN BIMBO? A VOI NULLA E' IMPOSSIBILE , AMEN !

    RispondiElimina
  5. fammi miracolo urgente fammi presto diventare mamma di un bimbo dolcissimo , ma non ho il compagno che devo fare ? fattemi conoscere uomo giusto per avere un bimbo , ma con amore reciproco , e' possibile? piero com'è? un umo buono e sincero , o no ? perché farmelo conoscere ? per nulla , o lo cambiate in meglio e ci fatte fare pace in modo sincero e coerente nel tempo , e andare d'accordo , se no è stato tutto inutile conoscerci , 5 anni buttati al vento questo volete ?

    RispondiElimina
  6. fammi rimanere presto incinta fa che se succede vada sempre tutto bene sia per me che per il bimbo , sia il parto e tutto che il bambino ed io stiamo bene sempre

    RispondiElimina
  7. fammi la grazia di avere un bimbo presto !

    RispondiElimina
  8. sai tutto a memoria ciò che desidero da sempre , porta a barbara in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  9. bupnanotte madonna miracolosa , intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , porta a barbara in paradiso , amen !

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...