Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 25 maggio 2014

Ottava alla Madonna: Giornata dedicata agli Innamorati


3°Giorno dell’ottava in onore alla Madonna Miracolosa

6 commenti:

  1. prega per noi, illumina il suo cuore e la sua mente. fa che tra noi ci possa essere dinuovo qualcosa, voglio lui nella mia vita. ti prego tocca il suo cuore, fa che possa innamorarsi di me per costruire una vita assieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto recitando il rosario ora, e visto che questo argomento mi preme particolarmente, prego anche per te.

      Elimina
  2. Madonna miracolosa aiutami ti pregp a trovare un uomo che mi ami e xhe io ppssa amare ne ho cosi tanto bisogno aiutami madonna santa aiutami tu ti prego tu sai cho e portalo da me ti prego e io raccontero al mondo le tua bonta e la tua grazia aiutami ti prego

    RispondiElimina
  3. Madonna miracolosa ti prego aiuta il mio amore a ritrovare se stesso, fa in modo che ritorni da me e che insieme possiamo costruire una vita insieme. Aiutaci a risolvere i nostri problemi personali e a ritrovarci per non lasciarci piu'.

    RispondiElimina
  4. Madre mia proteggi sempre il nostro amore, veglia su di noi , per continuare ad avere sempre amore, rispetto ,serenità e ad essere illuminati dall'amore di Dio e per Dio...ti amo

    RispondiElimina
  5. Madonnina mia che ho affidato al tuo cuore immacolato me, lui e la nostra storia prega x noi.. dacci la forza, sostienici in quella situazione difficile..fà che la lontananza non spenga l'amore ma anzi lo rafforzi, che non cancelli i ricordi..preservaci da ogni tipo di tentazione.. fa che non lo mandino troppo lontano.. fà che potremmo sposarci presto.. grazie madonnina mia!

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...