Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 9 maggio 2014

Maria, nel mio cuore accolgo te

Vergine Santissima sento il bisogno di averti accanto, ho bisogno del tuo sostegno,  del tuo aiuto, della tua grazia. Madre di tutti noi, sono qui davanti a te chiedendo perdono per i miei peccati, chino il capo e abbasso lo sguardo sperando in un tuo segno, in una tua risposta...Madre Miracolosa,  potente e mediatrice di tutte le grazie concedimi quella pace interiore che cerco da tempo, riempi il mio cuore pieno di gioia e indicami la via da seguire,  la più giusta davanti ai tuoi occhi, quella via che conduce alla mia felicità  e a quella di nostro Signore Gesù. Maria, madre di tutte le madri, volgi il tuo sguardo su di me, sulla mia anima, sulla mia vita. Le mani giunte, la voce in preghiera e quell'Ave Maria pura e sincera a te dedicata che racchiude la grande devozione verso di te. Amen.

4 commenti:

  1. Proteggi la mia bambina madonnina dei miracoli so tu puoi tutto....amen

    RispondiElimina
  2. Aiuta mia figlia in questo momento di prova

    RispondiElimina
  3. Madonna ti prego aiutami a cambiare l`attuale situazione lavorativa che non mi fa stare bene. Ti prego aiutami ti sarò sempre devota.

    RispondiElimina
  4. Aiuta me e tutte le madri in ansia per i loro figli

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...